Sciolinatura

Aperto da maerco, Novembre 11, 2005, 02:17:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maerco

Devo sciolinare un paio di sci, dove mi consigliate di andare?
Dove fanno un buon prezzo e un buon lavoro?

tommasone

ormai si sono standardizzati. al decathlon se facevi una sciolinatura entro fine novembre te ne regalavano una poi... ma è a livorno o a pistoia!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Firenze_regna

Oh che siete tutti di Lucca, ma vi conoscete?  ???
Se eri di Firenze avevo un posto da consigliarti... ;D

Max

All'Abetone vai da Rolando davanti alla chiesa o all'Ovovia (meglio davanti la chiesa che c'è proprio lui) all'ovovia c'è il figlio che mi sembra meno preparato....

Nero

Ovovia piano terra dello stabile dove si prende il multipass... scendi le scalette che sono a sinistra e sotto c'è un laboratorio dove una volta sono andato per una sciolinatura rapida causa sbagliato tipo quindi rimanevo incollato e non scorrevano per niente... cmq il prezzo non ricordo.... anche perchè faccio in casa... Ormai è un vizio di famiglia  ;)
E' arrivata la neve!!! ;D

maerco

grazie a tutti per le informazioni ;)

P.S. allora nero, le porto a te! :D:D:D:D

Nero

Citazione di: maerco il Novembre 14, 2005, 01:24:45 PM
grazie a tutti per le informazioni ;)

P.S. allora nero, le porto a te! :D:D:D:D

eheheheheheheheh.... bisogna vedere cos'è rimasto dall'anno scorso... cmq appena ristabilizzo il tutto si può anche fare...
se ti fidi? ;D
E' arrivata la neve!!! ;D

maerco

ti ringrazio ;)
comunque... in settimana prossima penso di portarli su all'abetone... quindi vedrò come me li fanno li ;)

tommasone

rolando e' meglio del figlio e soprattutto mi ha venduto un ottimo paio di sci ad un ottimo prezzo!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

paolino

Paride Milianti, in piazza all'Abetone...

ha fatto 3 olimpiadi, è stato campione italiano più volte...credo che un pochino se ne intenda...!!! ;)

Gruppostukki

MA QUELLO ACCANTO ALL'AGENZIA  IMMOBILIARE DOGANA CHE FINE A FATTO?MI RICORDO CHE FACEVA ANCHE IL MAESTRO DI SCI ,ME LI FECE UNA VOLTOA ERANO UNA BOMBA.QUALCUNO MI DISSE ADDIRITTURA CHE  FORSE E' MORTO IN UN INCIDENTE DI MOTO SAPETE NIENTE???
Stukki's

Diamo Foooo ai Foiiiiii !!!!!!!

paolino


dynastar

Citazione di: Gruppostukki il Novembre 21, 2005, 05:14:54 PM
MA QUELLO ACCANTO ALL'AGENZIA  IMMOBILIARE DOGANA CHE FINE A FATTO?MI RICORDO CHE FACEVA ANCHE IL MAESTRO DI SCI ,ME LI FECE UNA VOLTOA ERANO UNA BOMBA.QUALCUNO MI DISSE ADDIRITTURA CHE  FORSE E' MORTO IN UN INCIDENTE DI MOTO SAPETE NIENTE???
Confermo. Morì in un incidente in moto nell'estate del 2005 (credo o forse 2004, non ricordo....)
E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.

Pughe

La sciolinatura bisognerebbe imparare a farsela da soli in fondo non ci vuole ne un capitale in attrezzature ne tanto posto dove lavorare cmq per chi non vuole ammattirci tanto il meglio resta sempre Rolando o suo figlio, adesso poi hanno comprato anche il forno per la sciolinatura una volta in forno è come farla dieci volte.
Contatore sciate stagione 07/08 -----85 gg-----
                 aggiornato al 09/12/2007

lucageo80

nessuno sa consigliarmi un buo laboratorio per sciolinature lamine ecc.. dalla parti di pontedera?
o in alternativa sa dirmi come si fa la sciolinatura che mi piacerebbe imparare e farmela da solo? :) :) :)