Menu principale

Messaggi recenti

#1
Bollettino Neve / Re: Meteo Primavera 2024
Ultimo messaggio di TeddyteddyQQQ - Oggi alle 12:30:12 PM
seppur in valle ci sia decisamente pieno
seppur dalla webcam si veda fioccare

dubito che il giochino duri fino a sabato

in compenso ho amici (b°stardi) che sono saliti ieri sera e stamattina alle 8 hanno tracciato la prima linea dell'ultima powder della stagione..e a vedere dai video stanno godendo come dei babbuini..

rosico ma..c'est la vie
#2
Gli impianti / Re: Apertura impianti e piste ...
Ultimo messaggio di Cervantes - Oggi alle 11:41:13 AM
Domanda tecnica: sapete che tipo di revisione sta facendo Annibale?
#3
Gli impianti / Re: Apertura impianti e piste ...
Ultimo messaggio di Cervantes - Aprile 24, 2024, 08:52:48 PM
Vabbè tutta la piazza della vdl è gratuita e vai tranquillamente a piedi agli impianti alti.

Secondo me domani la neve dovrebbe essere buona. Venerdì già più rischioso
#4
Bollettino Neve / Re: Meteo Primavera 2024
Ultimo messaggio di Cervantes - Aprile 24, 2024, 08:50:43 PM
Citazione di: Leonardoc il Aprile 24, 2024, 05:02:06 PMA domenica dubito che ci sia ancora neve in condizione da sciare. Io avevo fatto un pensiero su domani per portare il bimbo, ma tra noleggio e skipass non mi merita. Da qualche parte ho letto che valuteranno via via di giorno in giorno la situazione, se le temperature salgono più velocemente del previsto vanno in crisi alla svelta, il terreno è molto caldo e il soleggiamento non è quello di dicembre.

Sisi sono consapevole e d'accordo con te..ma sono un inguaribile ottimista e soprattutto rosico di non poter salire domani e dopodomani.
#5
Gli impianti / Re: Apertura impianti e piste ...
Ultimo messaggio di marabu - Aprile 24, 2024, 08:29:40 PM
Ciao,

secondo voi, domani 25 aprile,

1) come sarà la qualità della neve in pista ?....riuscirà ad essere abbastanza compatta ?...oppure si sfladerà e formerà cumuletti vari sino dal mattino ?

2) i parcheggi solitamente a pagamento, saranno ancora a pagamento stante il periodo ?

in val di Luce sarà difficile sfruttare i parcheggi non a pagamento, perchè quello alto è mezzo occupato dai seggiolini della Passo Annibale, quelli più bassi sono parecchio lontani (non sono aperti skilift Abetina e Sprella)
#6
Bollettino Neve / Re: Meteo Primavera 2024
Ultimo messaggio di orso nero - Aprile 24, 2024, 05:24:11 PM
già dalla webcam ovo si vede della gran terra scoperta...buono domani forse, poi chissà...
#7
Bollettino Neve / Re: Meteo Primavera 2024
Ultimo messaggio di tommasone - Aprile 24, 2024, 05:23:46 PM
io temo che si scii domani e forse venerdì miglior giornata, col sole venerdì sarà dura fare il sabato
#8
Bollettino Neve / Re: Meteo Primavera 2024
Ultimo messaggio di Leonardoc - Aprile 24, 2024, 05:02:06 PM
Citazione di: Cervantes il Aprile 24, 2024, 04:36:45 PMIo ho letto che aprono anche la celina seghi a dire la verità, però non lo ritrovo più

EDIT: era un post su amici dell'Abetone e della val di luce dove dicevano che stavano battendo la celina.

Certo de..io potrei salire domenica ma ho paura che nn ci sia già più nulla. Venerdì sarebbe bono

A domenica dubito che ci sia ancora neve in condizione da sciare. Io avevo fatto un pensiero su domani per portare il bimbo, ma tra noleggio e skipass non mi merita. Da qualche parte ho letto che valuteranno via via di giorno in giorno la situazione, se le temperature salgono più velocemente del previsto vanno in crisi alla svelta, il terreno è molto caldo e il soleggiamento non è quello di dicembre.
#9
Bollettino Neve / Re: Meteo Primavera 2024
Ultimo messaggio di orso nero - Aprile 24, 2024, 04:57:15 PM
24.04.2024 AGGIORNAMENTO APERTURE ORE 12.30.
Per la giornata di domani 25 aprile è prevista l'apertura della Telecabina Ovovia con la Pista Zeno 3 e delle Seggiovie Monte Gomito e Tre Potenze in Val di Luce con le Piste Celina Seghi e Tre Potenze. Collegamento sci ai piedi Ovovia/Val di Luce e rientro attivo. Prezzo skipass giornaliero € 30.00 alle casse (no on line).
#10
Bollettino Neve / Re: Meteo Primavera 2024
Ultimo messaggio di Cervantes - Aprile 24, 2024, 04:36:45 PM
Io ho letto che aprono anche la celina seghi a dire la verità, però non lo ritrovo più

EDIT: era un post su amici dell'Abetone e della val di luce dove dicevano che stavano battendo la celina.

Certo de..io potrei salire domenica ma ho paura che nn ci sia già più nulla. Venerdì sarebbe bono