Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - windlife

#31
Aspettando la neve / Re:Vacanze estive: dove andate?
Marzo 26, 2012, 02:41:38 PM
Se la spalla si decide a guarire vacanze a tutto windsurf....garda+talamone, altrimenti....boh, c'ho la versilia sotto casa e l'IMU da pagà....potrei anche stammene bonino a casa!
#32
Citazione di: eternity5 il Marzo 26, 2012, 02:21:56 PM
Ahahahaha!! Bale non lo so di chi è figlio, so solo che è un gran bonazzo!

un sarà mia quello con la tuta ridola che mi facesti vedé a me eh?  :o
#33
Bollettino Neve / Re:Meteo Primavera 2012
Marzo 26, 2012, 02:37:43 PM
Citazione di: Balena il Marzo 26, 2012, 02:09:47 PM
due irriducibili , due eroi !  :)
avranno fatto un pomeridiano ?



che tristezza ragazzi....
#34
SnowPark / Re:due passi avanti e tre indietro!
Marzo 18, 2012, 07:51:00 PM
Citazione di: righello il Marzo 18, 2012, 07:13:02 PM
sono anni che i park rimbalziamo a destra e sinistra, che ci trattano come ultimi arrivati, poi alla fine la gente sbotta!!

vedi...qua forse hai ragione...ma sinceramente non capisco: a me sembrate anche assai divisi tra di voi, ogni gruppo vuole il suo snowpark, vuole crearselo e gestirselo come meglio crede. Come succede anche per altre questioni, all'Abetone la divisione regna sovrana, soprattutto tra gli impiantisti. Io continuo a credere che una zona naturalmente destinata allo snowpark ci sia e sia proprio in vdl, la fariola. Se tutti gli amanti/aspiranti gestori dei park lavorassero di comune intento, io credo che là potrebbe sorgere e prosperare una bella struttura.

Citazione di: righello il Marzo 18, 2012, 07:13:02 PM
Io non ho aperto questo topic per discutere sulla posizione del park (che secondo me non da nessuna noia perchè in molti comprensori americani ed europei ci sono strutture in mezzo alle piste) ma sul perchè è stato rovinato quando era al top!

Perchè si è dato retta alle noie infondate degli sciatori ipocriti che dicono di non poter passare da li quando invece ci passavano rovinando pure le strutture.

Si è già detto perché lo snowpark là dà noia a chi scia: la roccione è stata mutilata di una parte facile e larga che serviva a principianti e meno principianti: ai primi per evitare un muro, ai secondi per tirare due curvoni in una zona generalmente un po' meno affollata del comprensorio.
Abbi pazienza ma le mie esigenze di carver non sono meno importanti delle tue.

Citazione di: righello il Marzo 18, 2012, 07:13:02 PM
E perchè all'Abetone pensano di essere ganzi se vanno su TVL a promuovere il Pinocchio mentre tutto il mondo guarda il freestyle su Sky perchè è più divertente... tra dieci anni sarete sprofondati nel'oblio (per la gioia lessicale di windlife) mentre tutti gli altri saranno avanti!!

Ho qualche dubbio sul fatto che i motivi per cui l'Abetone rischia di finire nell'oblio siano quelli che indichi tu, ma penso che il risultato, di questo passo, sarò proprio quello.
#35
SnowPark / Re:due passi avanti e tre indietro!
Marzo 18, 2012, 07:21:33 PM
Citazione di: snowbabe24 il Marzo 18, 2012, 07:14:59 PM
tratto da un tuo post , se questa non è fomentare le divisioni come la chiami? sono curiosa di ascoltarti.ciao e grazie

Allora...mi sembri una persona intelligente, dovresti capire dove finisce la goliardia e un pizzico di "rivalità" e dove inizia l'offesa. Nel post che hai riportato, non a caso, c'era una faccina sorridente e una che strizzava l'occhio, a significare ovviamente che scherzavo
#36
SnowPark / Re:due passi avanti e tre indietro!
Marzo 18, 2012, 06:48:14 PM
Io in questo topic non ho mai scritto niente di offensivo contro gli snowboarder, da anni vengo in montagna con un amico che fa snow, non ho nulla contro lo snow o contro la presenza degli snowpark. In qualità di sciatore son stato offeso in maniera gretta da Luca Brandi, e mi son puppato il nervosismo sboccato di righello. Semplicemete credo che si possa, si debba parlare di tutto, senza però offendere e senza fomentare le divisioni. In questo forum si è già discusso animatamente tante volte (di politica per esempio) ma non ricordo di aver mai letto interventi così cattivi e intolleranti.
State esagerando e credo che questo si ritorca contro all'esposizione delle vostre ragioni che io non condivido, ma che potrebbero anche essere buone.
#37
SnowPark / Re:due passi avanti e tre indietro!
Marzo 18, 2012, 06:35:55 PM
Citazione di: snowbabe24 il Marzo 18, 2012, 06:33:19 PM
direi che dopo questo non c'è altro da dire!!! hai reso l'idea alla perfezione! ciao alessia

Si, davvero. Possibile che non vi rendiate conto che vi squalificate da soli? Iscriversi sul forum per vomitare veleno e parolacce....mah!

#38
SnowPark / Re:due passi avanti e tre indietro!
Marzo 17, 2012, 09:43:53 PM
Citazione di: Goffredo il Marzo 17, 2012, 09:10:04 PM
Snow wow sei il capo delle cazzate!



Ma a limitare un po' le intemperanze verbali degli utenti non ci dovrebbero essere i moderatori?
#39
SnowPark / Re:due passi avanti e tre indietro!
Marzo 17, 2012, 06:26:46 PM
Citazione di: righello il Marzo 17, 2012, 02:49:09 PM
1. Stai calmino lo dici alla tu sorella
2. improduttivo si intende che non produce, anti produttivo invece che va contro la produzione (prima di parlare potevi almeno fare una ricerca su internet)
3. Ok non era il posto giusto... ma è il posto che ci hanno dato e almeno una stagione ci poteva restare no?? Si sono spese migliaia di euro per comprare le strutture er poi tenerle operative un mese?? Ci dovevano pensare prima alla location, UNA VOLTA FATTO NON POSSONO CAMBIARLO a loro piacimento...

1. Stai calmino lo dico a chi, come te, apre un topic con tono aggressivo e parole non proprio eleganti, non facendo mistero di essere molto nervoso. Del resto vedo che qualche post dopo continui con lo stesso atteggiamento anche nei confronti di altri utenti, vuol dire che non ti sei ancora calmato, beviti una camomilla. Inoltre, esistono regole universalemente riconosciute (dette di "netiquette") secondo le quali scrivere utilizzando i caratteri maiuscoli significa urlare, e ciò è ovviamente, poco educato.

2. Tu hai usato la parola "antiproduttive": in italiano la parola "antiproduttivo" non esiste, controlla sui dizionari, anche quelli online e se la trovi fammi un fischio; dubito che fischierai. Già che ci sono ti rinnovo l'invito a perfezionare l'uso della lingua di Dante facendoti notare che:
Citazione di: righello il Marzo 17, 2012, 03:11:18 PM
Ragazzi qui mi sembra che ci capite poco di snowboard!!
è sbagliato. Avresti dovuto scrivere: "Ragazzi qui mi sembra che ci capiate poco di snowboard!!" Si chiama congiuntivo presente e...non crucciarti, non sei l'unico a non saperlo utilizzare.



#40
SnowPark / Re:due passi avanti e tre indietro!
Marzo 17, 2012, 02:23:59 PM
Citazione di: righello il Marzo 17, 2012, 02:03:12 PM
Lo snowpark Val di Luce è stato tagliato in due, dimezzate le strutture e creata una pista laterale per far passare gli sciatori! Ora mi faccio una camomilla e mi rilasso 10 minuti perchè altrimenti infamerei il mondo intero e poi la gente si sfava!! Lo snowpark in Valle era diventato veramente competitivo con strutture all'avanguardia per permettere a sci freestyle e snowboarder di progredire ed essere in grado di affrontare i park Alpini più impegnativi... non è durato nemmeno un mese, non per colpa della neve, non per colpa delle gare di slalom, ma perchè gli sciatori si sono lamentati che un tratto della pista era stato dedicato esclusivamente allo snowpark!! MA NON AVETE SEMPRE ROTTO IL CAZZO CHE GLI SNOWBORDISTI DEVONO AVERE DELLE ZONE DEDICATE ALTRIMENTI ROVINANO LE PISTE???
E PERCHE' SI DA ASCOLTO SEMPRE A LORO E A QUESTE LAMENTELE ANTIPRODUTTIVE?
La Val di Luce è sempre stata due passi avanti all'Abetone per lo snowboard, ma adesso ne ha fatti tre indietro!!
Avremo mai un atleta di snowboard olimpico Toscano o Emiliano che si allenerà nelle nostre montagne come per lo sci?

1. stai calmino
2. "antiproduttive" non si può vedere, casomai "improduttive"
3. si è già ampiamente discusso sul forum su numero,qualità e allestimenti degli snowpark abetonesi; nessuno si è mai sognato di dire che tali strutture non debbano esserci, solo che dalle discussioni è emersa come opinione comune il fatto che quello non fosse davvero il posto giusto. In vdl c'è tanto posto...proprio la parte finale della roccione dev'essere sacrificata?
#41
Mi passa per la testa... / Re:Certe cose...
Marzo 17, 2012, 11:51:33 AM
Citazione di: motomix il Marzo 15, 2012, 03:03:00 PM
a me quelle immagini scatenano il peggiore degli istinti violenti e omicidi nei confronti di quella gentaglia che dovrebbe prendersi cura dei più deboli.

e invece è ammirevole la giovane ufficialessa della GdF che chiede ai suoi agene di mettere da parte le emozioni e di vincere la tentazione di farsi giustizia da soli.


si, ma buttare via la chiave, almeno, è sempre possibile no?
#42
Mi passa per la testa... / Re:Calendario donne nude
Marzo 16, 2012, 08:29:43 PM
Citazione di: Raffa il Marzo 15, 2012, 08:16:13 PM
A me mette anzia  ???

A me mi garba...sulla fiducia...e poi, è "bella dentro"!
#43
Citazione di: paolino il Marzo 15, 2012, 04:52:31 AM
15 metri?
25 metri?

Ma di cosa stiamo parlando?

Stiamo parlando del fatto che esistono posti dove in un'invernata possono cadere 30 mt di neve. L'ho letto anche io più volte su internet, credo sia vero. Il che non significa che in un dato momento in quel posto ci siano 30 mt di accumulo! Se si parla di neve caduta, anche all'Abetone negli anni di magra almeno 1,5-2 mt cadono....negli anni buoni 6-7. Il fatto che un secondo dopo la caduta poi possano iniziare a sciogliersi significa che neve caduta non coincide con accumulo al suolo.

#44
Citazione di: eternity5 il Marzo 12, 2012, 04:07:09 PM
La uno era una cosa inimmagibabile sabato!! Bellissima!!

concordo
#45
Il Comprensorio / Re:Abetone case fantasma
Marzo 11, 2012, 08:17:17 PM
Citazione di: paolino il Marzo 11, 2012, 06:40:59 PM
La domanda sorge spontanea: ma li vendono?

la risposta è NO.

Il mi' fratello ne sta puntando uno....il prezzo è sceso del 30% ed è ancora lì. E al momento le quotazioni non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle scritte da lemotte.

Magari ci provano a chiederli quei soldi....ma ora come ora se vogliono vendere vendono a molto meno, dammi retta.