Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - marquez85

#16
bracco se per andare al cimone, passando dalla porrettana non dovessi fare più curve che al rally di montecarlo, sicuramente, avrei già imparato lo slang emiliano FIDATI.

ci son posti come ad esempio Cervinia, San Martino da primiero, Stubai che per ridurre le curve e render più agevole hanno fatto tunnel e raddrizzato le strade.

Dal prossimo anno mia figlia avrà 4 anni e quindi qualche volta sulla neve ce la porto di sicuro, ma se è mal di una giornata, si va alla doganaccia..mezz'ora meno di macchina e posto più accessibile; sali in funivia e hai tutto li.

Se dovrò fare più giorni, sicuramente le dolomiti saranno la mia priorità.

#17
COMUNQUE...ANCORA NON AVETE RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA.
#18
Safcomunica, innanzitutto potrebbe identificarsi se possibile nel ruolo che ha nella vita reale, cosi, tanto per calibrare i nostri messaggi nei vs. confronti.

Secondo, tom e bale, siete da fare delle statue, sempre su a sciare anche su mezza pista.

Infine, se il tutto fosse costruttivo bene, altrimenti si continua a fare polemiche vane al vento.
#19
quindi paolino sei uno di baker Hughes? se si lavoriamo a 1 km di distanza
#20
ma che lavori fate per girare mezzo mondo??
#21
come mai? spiega che son curioso
#22
Non solo Abetone... / Re:Cervina
Febbraio 17, 2020, 01:45:14 PM
si oppure hotel meuble meridiana

forse il charmant è meglio
#23
Non solo Abetone... / Re:Cervina
Febbraio 17, 2020, 09:27:25 AM
le charmant repois a valtournenche...se non hai pretese particolari è molto carino.
#24
muncher, al cimone ci son stato poche volte in vita mia, ma mi ricordo le poche volte che sono stato (un paio dall'abetone e altrettante da porretta/ponte alla venturina) ma azzo di ane...che strade c'avete....son più curve che strada...se da ponte alla venturina al passo del lupo l'addirizzassero un poino, al cimone un pistoiese ci andrebbe in metà tempo
#25
tom...l'interesse è uno solo....se non hai da dividere la torta puoi fare quello che vuoi e non devi render conto a nessuno se non ai tuoi soci...e fai te il prezzo dello skipass....magari, in capo a 4/5 anni, riesci ad accantonare anche qualche vaino e ci fai un buon impianto di innevamento.
#26
secondo me la saf è furba....vuol far fallire tutto il resto e poi si compra tutto con una girata di cappello..
#27
pantalone che fa rima con tommasone...


io sulla pagina pulicchio non vedo nulla

dove l'hanno messe queste foto?
#28
si confermano i soliti cialtroni...
#29
si, ma lassù oltre al clima perfetto per sparare, quando la sera va giu il sole...iniziano a sparare fino al mattino dopo e poi fresano e piste perfette la mattina...
#30
orso, hanno dei cannoni che sembrano pistoline ad acqua...e per lo più su un 4 di piste...fai te..

tom...ora sul sito multipass la danno chiusa...ma tnat'è che fanno sempre faccia da mercante...specie quando mettono online l'orario dell'ufficio multipass per il fine settimana con apertura alle 9 e chiusura per pausa pranzo...ridicoli..