Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Bambolinamery

#226
Citazione di: tommasone il Febbraio 05, 2020, 10:13:43 AM
Direi che in queste 24 ore sistemano un bel po' di cose. Sicuramente prossimo fine settimana salvo, poi si naviga a vista!
Intanto godiamoci questo WE
se cala il vento sistemano e il fine settimana é salvo, sennò ha ragione balena. per ora la neve sparata in cima all'ovo sta andando tutta a campolino, ed in cima é un lastrone di ghiaccio.
#227
Bollettino Neve / Re:Meteo Inverno 2019/2020
Febbraio 05, 2020, 01:01:19 PM
io il doppio minimo me lo sono beccato uno sul tirreno e uno sull,alto adriatico e l'abetone nel mezzo, viene chiamato minimo ad occhiale, e vi garantisco che é  tanta ma tanta roba. comunque anche in Abruzzo non ha fatto niente solo pochi centimetri.  alla doganaccia per non perdere tempo e soldi neanche sparano.  a vedere le webcam del plan in Austria deve nevicare molto.
#228
Bollettino Neve / Re:Meteo Inverno 2019/2020
Febbraio 05, 2020, 12:16:24 PM
Ho appena parlato con mio figlio che è su, tutto chiuso eccetto ovo che però va pianissimo e selletta la neve che sparano da metà in su sta andando tutta a Campolino da metà in giù qualche cosa in pista rimane ma tanta è andata nel bosco, sul raccordo per il pulicchio non sparano, naturalmente in cima e fino sotto metà è una lastra di ghiaccio mentre la parte finale è  diciamo accettabile. poi se avete domande lo chiamo e vi faccio sapere. caro balena quello che hai scritto ieri sera non è pessimismo ma è sapere in anticipo quello che sarebbe successo.
#229
Bollettino Neve / Re:Meteo Inverno 2019/2020
Febbraio 04, 2020, 05:58:38 PM
Non vedo l'ora sarà per me un onore sedere a un tavolo accanto a un mito come te, ma fuori ci vuole la bufera che ci dà quel tocco in più, chissà quante cose abbiamo da raccontarci e più siamo e meglio è. Per quanto riguarda i cannoni in abetone non so cosa dirti aspettiamo notizie dagli esperti del forum. Sono d'accordo con te oggi abbiamo esagerato, io personalmente chiedo scusa al forum.
#230
Bollettino Neve / Re:Meteo Inverno 2019/2020
Febbraio 04, 2020, 04:56:05 PM
scusate ma devo infrangere il mio giuramento e non é da me, me ne vergogno. rispondo a Hell. quando mio figlio andava a squola andò due volte a roma a manifestare a favore del clima ed erano im migliaia venuti da tutta italia, greta non era ancora nata e questi movimenti c'erano di già hai voglia se c'erano, una delle due volte oltrettutto era una manifestazione condivisa tra gli studenti di tutto il mondo perciò in piazza erano milioni a manifestare, mentre greta era ancora nei testicoli di suo padre. poi ti dico un altra cosa ti sembra giusto mettere tutta questa responsabilità sulle spalle di una bambina ? Per il suo bene sarebbe meglio lasciarla crescere in pace, da bambina normale. Spero un giorno di non leggere che è caduta in depressione quando poi le luci si spengeranno su di lei, è successo a gente più grande e vaccinata.
#231
Bollettino Neve / Re:Meteo Inverno 2019/2020
Febbraio 04, 2020, 03:56:09 PM
ho appena letto che a roccaraso stanno costruendo una nuova moderna gabinovia la quinta in pochi anni, e in più stanno potenziando l'innevamento artificiale, eppure anche li si sono beccati inverni come i nostri, oltrettutto l'abruzzo é in ginocchio per via del terremoto e non ci sono soldi per ricostruire. mi dite come fanno ?
#232
Bollettino Neve / Re:Meteo Inverno 2019/2020
Febbraio 04, 2020, 02:39:42 PM
Citazione di: Bimbone il Febbraio 04, 2020, 02:30:24 PM
@ Panterone dai togli il necrologio di Zeno Colò è triste, metti magari quando ha vinto le olimpiadi
hai ragione, visto subito accontentato. intanto le temperature sono iniziate a scendere gomito già sotto zero, da ieri 10 gradi in meno.
#233
Hell sei grandioso bellissimo e divertente racconto.
#234
Bollettino Neve / Re:Meteo Inverno 2019/2020
Febbraio 04, 2020, 02:21:18 PM
Citazione di: StayTuned il Febbraio 04, 2020, 02:03:04 PM
Lei in più ha una barca da milioni di dollari....
bravo vedo che alcuni iniziano a capire. se vuol davvero salvare il mondo i suoi milioni li doni per la ricerca di combustibili alternativi e che abbiano meno impatto sull'effetto sarra, invece di comprarsi ville nelle isole più belle al mondo, con i suoi genitori che magari li accanto a lei fumano e poi buttano la cicca in mare.  ora chiudo veramente senza ripensamanti.
#235
Bollettino Neve / Re:Meteo Inverno 2019/2020
Febbraio 04, 2020, 02:13:33 PM
qui si va nella follia prima di crearvi un idolo sappiate almeno come stanno le cose. ma lo sapete che i suoi genitori hanno preso un agenzia specializzata in pubbliche relazioni la quale insegna alla nostra salvatrice, come vestirsi muoversi parlare che scarpe portare che pettinatura avere come muovere la bocca il naso o gli occhi. lo sapete che prende qualche migliaio di dollari per un intervista o a ogni apparizione in tv ? questa diventerà ricchissima alla faccia di tutti senza aver mai fatto niente, dicendo solo cose che tutto il mondo sa già. volete tante grete ? ci sono già al mondo, ogni adolescente grida ciò che grida greta ma senza essere pagato. c'era bisogno di greta per far sapere al mondo che la terra sta andando a rotoli ? io scusate la modestia ma lo sapevo già da 10 anni anche senza greta. ma forse avete ragione voi, senza greta non mi sarei mai accorto che ieri a torino c'erano 26 gradi 20 a sestola e che la riva é chiusa per mancanza di neve. io non dico che greta dica cose sbagliate, tuttaltro, dico solo che quello che dice lei lo dice già tutto il mondo da anni, ma sembra che solo greta se ne sia accorta, ora avete capito ? la gente ha bisogno di idoli per vivere basta che ogni fontanella pisci un po di acqua che tutti ci si attaccano, prima c'era vanna marchi con il suo infallibile mago, oggi c'è panzironi con le sue infallibili diete. ma se tutto ciò vi fa star bene e credete che sia greta a cambire il mondo fate pure non sarò certo io a infrangere i vostri sogni. ora chiudo veramente perché passare una intera mattinata a parlare di greta mi fa sentire fuori di testa.
#236
Bollettino Neve / Re:Meteo Inverno 2019/2020
Febbraio 04, 2020, 11:10:36 AM
veramente inizio dicendo: sul tema do ragione a tutti il problema é serio e va risolto. e il problema lo cito altre volte. forse non hai letto bene. solo non credo che sia greta a risolverlo, ci vuole ben altro, greta é tutto fumo negli occhi figuriamoci se le grosse multinazionali mondiali si fanno condizionare da greta gli dicono brava per tenere la stampa buona e poi fanno come gli pare. lo ripeto aprite gli occhi.  sennò qui e come quello che appoggia greta e poi prende la macchina per fare 200 metri, tutti ecologisti a parole.
#237
Bollettino Neve / Re:Meteo Inverno 2019/2020
Febbraio 04, 2020, 10:32:07 AM
sul tema do ragione a tutti è un problema serio e va risolto, sul personaggio scusate ma non la sopporto, non dice e non fa nulla di più di quello che potrebbe fare qualsiasi adolescente della sua età, è solo un baraccone pagato dai media o da chi sa chie per far parlare le gente e creare un mito che non serve a niente, quel messaggio così importante lo potrebbe portare chiunque. intanto lei incassa i soldi e se li tiene ben stretti, con i genitori che gli fanno da contabile, non mi risulta che almeno una perte li dia in beneficenza. basta che riprenda a nevicare e su questo forum nessuno penserà più a Greta. apriamo gli occhi. Comunque ora chiudo perché devo guardare il mio gattone di 11,3 chili che mi fa le previsioni del tempo.
#238
A me è successo sul roccione ne avevo fatti già alcuni quel giorno roccione al top, poi arrivo e stavano iniziando a palettare passo piano e una ragazza sui 15 viziata e arrogante mi mette una racchetta di traverso, io gli dico leva la racchetta di li sennò te la tronco, la maestra sente tutto e chiama subito i carabinieri che arrivano in motoslitta. Mi chiedono i documenti e io faccio tutto quello che vogliono, finito dico ai carabinieri ora identificate anche queste persone perché li voglio denunciare per aver chiuso la pista abusivamente, in un minuto si calmarono tutti, la maestra subito inizia un monologo, ma no dai siamo tutti qui per divertirci divertiamoci la ragazza ha esagerato lo so glielo anche detto, falso, che senso ha rovinare una bella giornata pensiamo a sciare e via dicendo. Io la guardo e le dico, io stavo sciando e mi stavo divertendo ma ora me lo state impedendo. I carabinieri capita la situazione dicono, ok finiamola qui e se ne vanno io saluto la maestra e riprendo a sciare però senza roccione.
#239
Bollettino Neve / Re:Meteo Inverno 2019/2020
Febbraio 04, 2020, 09:24:44 AM
ma quello che dico io è che il messaggio che porta Greta lo può portare qualsiasi altro adolescente perché propio lei ? Cosa avrà mai detto di così più importante degli altri, tanto da arrivare a livello dei capi di stato ed essere ricevuta dal papa. Il messaggio è importante lo solo, ma le stesse cose le dice anche il gatto che ho in casa.
#240
Questi sono i motivi e li sappiamo tutti ma non è una scusante per rovinare il fine settimana agli altri sciatori e fare come gli pare certe regole specialmente sulla sicurezza, andrebbero rispettate. E una pista aperta è aperta e basta niente pali per quello c'è lo stadio.