Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Cervantes

#16
ragazzi certo, si fa per fare due risate, conosciamo tutti molto bene qui la situazione.
La Zeno 2 era aperta ufficialmente o aperta tollerata? O aperta se prendevi l'attivo buono che la polizia guardava da un'altra parte?
#17
Citazione di: tommasone il Marzo 17, 2024, 09:39:01 PMHo un video io dell' Abetina oggi....

Ma anche della riva! Roba che un umano non pensa sia possibile

via facci vedere.
a me cmq rode tantissimo che non sono più potuto salire, fare la Riva almeno una volta in stazione e le gomito me lo meritavo  :D
#19
Mi hanno mandato una foto dell'Abetina da ufficio indagini  :D
#20
Boia, dov'è scattata la foto?
#21
Ma la Corcos si riesce a fare dall'inizio? È aperto il bivio Pulicchio per loro oppure tutto abusivo?

#22
Mi fa piacere per voi, mi rode tantissimo essermi perso lo skilift del gomito con una bella neve. Quando riapri qualche anno fa c'è sempre stata più erba che neve in una striscia di pista
#23
3p fino giorni scorsi solo parte alta, ufficialmente dovevi poi andare Annibale intermedio. La pista in realtà era bella ma chiusa e senza protezioni
#24
Imbarazzante dai. Fanno un danno anche all'Abetone stesso
#25
Citazione di: tommasone il Marzo 07, 2024, 02:21:02 PMUna di queste era mia figlia e ti ho pure girato su uozzap il verbale. Le piste erano aperte.

Ma con qualche motivazione se le piste erano aperte? Se uno cade li cosa deve fare? Lo skipass poi lo hanno restituito?

Cmq l'altro giorno erano agguerriti sulla 3p, con la deviazione snow park chiusa, ma era il pezzo più bello della pista (c'è da dire che era senza le protezioni, quindi a proprio rischio e pericolo).
#26
Bollettino Neve / Re: Meteo Primavera 2024
Marzo 06, 2024, 08:11:54 AM
Io non ci capisco nulla, ma vedere venti forti da sud-sud ovest non mi fa pensare niente di buono. In questa stagione con il mediterraneo caldo, è sempre stata acqua, almeno in basso. Ma ripeto, non ci capisco nulla, ho sprecato qualche byte, aspetta gente più seria  :D
#27
Il Sito / Re: Piattaforma forum
Marzo 04, 2024, 08:34:57 AM
Capito. Eliminare tutti gli account a 0 post?
#28
Giornata tosta: in vdl tutto aperto, Annibale fino in cima e 3p con però chiuso sia il riccione sia la deviazione verso lo snow park (quest'ultima assolutamente da fare, anche perché senno c'è da arrivare fino ad Annibale racchettando parecchio.
Zona ovovia aperta Zeno 3 e slalom e raccordo con Selletta. Mentre il ritorno Selletta ovovia era in bus per i temerai che volevano provarlo.

La mattina pioggia e nevischio in alto, soprattutto in VdL. Le piste non erano male, soprattutto fino verso i 1600, poi la neve cambiava e diventava bagnata. Visibilità non ottimale ma nemmeno da mal di stomaco. A metà mattina in vdl la pioggia è aumentata e sono andato a vedere ovovia e ho scoperto che li la visibilità era migliore e soprattutto quasi non pioveva. Piste molto smosse ovviamente, ma con dei punti molto gradevoli, tipo l'arrivo della Zeno 4 e la parte finale della slalom. In fondo alla 3 è obbligatorio passare dalla slalom perché sulla sinistra c'è rimasta l'erba per il pascolo dei cavalli. Se nei prossimi giorni la quota neve non è base piste non so come riesca a rimanere aperta l'ovovia.

La giornata è andata, ora vediamo domani se il vento ci grazie dalla chiusura dell'Ovovia per chiudere con dignità la stagione. Magari domani le piste saranno anche più regolari
#29
Il Sito / Re: Piattaforma forum
Marzo 02, 2024, 03:55:05 PM
Secondo me in questo momento è da aggiungere filtri di registrazione. Poi magari tra qualche mese uno li rimuove, ma ora la situazione è fuori controllo...ogni tre per due siamo assaliti dagli spammer
#30
Comunque bello vedere come dal multipass non ci sia uno straccio di informazione per domani sulle previsioni di apertura delle piste. È vero che il tempo è brutto, ma è pur sempre sabato, ci fosse stata una qualche tipo di comunicazione qualcuno di più avresti intercettato.

Tra l'altro il sito oggi dava aperta la zeno2, quando dalle web si vedeva che c'era il pratino inglese in fondo alla pista. Poi a una cert'ora hanno sistemato.

Vediamo domani cosa ci sarà.

Situazione neve salendo su, ce n'è ancora parecchia nel bosco tra in zona Selletta mentre molta meno tra ovovia e Pulicchio.

C'era una bella nebbia mangianeve molto simpatica