Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - sara

#1
Area Chiacchere / Re: W gli sposi!!!!
Settembre 26, 2008, 02:39:07 PM
Grazie a tutti degli auguri!!
#2
Purtroppo anche io e Maerco non possiamo essere presenti alla grigliata.
Scusate se lo comunichiamo soltanto adesso, ma abbiamo avuto dei problemi di famiglia.
#3
Anche io sono d'accordo con Pagnana. Intanto facciamo una grigliata l'11 maggio, poi a giugno o a luglio ne possiamo fare un'altra.
#4
Mi passa per la testa... / Re: 6 giorni all ospedale..
Aprile 28, 2008, 02:38:03 PM
Povera Bea!! Un saluto anche da parte mia e rimettiti presto!! 
#5
Citazione di: boia de il Aprile 18, 2008, 10:43:39 AM
grigliata abbestia.  8)
così porto anche il cane (non per mangiarlo insieme alle bistecche).

dai, porti il cane?? allora lo porto anche io!!
l'anno scorso si fece la grigliata alla capanna dei celti e venne bellina. c'è tanto spazio, non è troppo lontana dall'Abetone e lì intorno ci sono molti posti per fare passeggiate
#6
Il 26 è un problema per me (quindi per noi)
#7
Io faccio la fotografa ufficiale!
Quindi gara NO
pranzo SI
#8
Mercatino / Re: Cerco lettini pieghevoli all'Abetone
Marzo 05, 2008, 07:22:16 PM
vi ringrazio tutti per disponibilità, ma ho risolto in maniera diversa  ;)
#9
Mercatino / Re: Cerco lettini pieghevoli all'Abetone
Marzo 05, 2008, 11:28:29 AM
mi potrebbe interessare il pouff, perchè la brandina non pieghevole non mi passa dalle scale.
sai dirmi quanto mi può costare per l'affitto per 4/5 notti? grazie delle info!
#10
Citazione di: isisister il Marzo 05, 2008, 10:13:04 AM
Se per ringraziare Wm intendete dire che non lo volete far partecipare allo staff di abetoneforum,(e qualche pisigno/a si è preso anche la briga di farlo sottolineare a chiare lettere rosse da Maerco) avete proprio un bel modo di esprimerlo. Cmq, il cavallino bono, lo avete trovato, poi se dura è da vede'! ::)

io non capisco proprio questo tuo atteggiamento, comunque continua pure così se ti fa piacere.
Va bene dire quello che uno pensa, ma a volte bsognerebbe anche saper usare i toni giusti.
volevo solo spiegarti che il fatto che wm si impegni non deve corrispondere necessariamente alla sua entrata nello staff, e mi sembra che anche lui abbia scritto che non è quello che gli interessa.
#11
Citazione di: wm il Marzo 05, 2008, 10:20:59 AM
Isi ti ringrazio per le tue prese di posizione ma credo di aver risposto da solo alle cose che mi riguardavano, non continuiamo a mettere benzina sul fuoco....spero tu abbia capito che è un problerma personale più che di forum... 

per quanto mi riguarda non è assolutamente un problema personale, perchè di persona siamo sempre andati d'accordo, avevamo anche progettato una vacanza insieme.. è solo riguardo al forum che le nostre idee divergono, soprattutto non mi sono piaciuti i toni di certi tuoi post.
comunque, noi saremo su credo da venerdì, quindi senz'altro ci sarà modo di incontrarci e chiarire.
#12
Mercatino / Cerco lettini pieghevoli all'Abetone
Marzo 05, 2008, 09:25:17 AM
Avrei bisogno di affittare uno o due brandine pieghevoli.. qualcuno sa dirmi se esite qualcosa del genere all'Abetone? grazie!
#13
Citazione di: wm il Marzo 04, 2008, 09:12:47 PM
Mi sono illuso che anche tu ti appassionassi alle storie abetonesi e al progresso abetonese, ma dalle tue parole e da quelle di Sara (legittime in quanto il rapporto è vostro e nessuno vi deve interferire) si evince che non vi interessa più di tanto e non vi si puo' accusare di  una cosa che nessuno obbliga a fare.
Mi riesce diffiicile pensare di appartenere a una "casa" come viene definita e non cercare di conoscere e frequentare chi la occupa.

Io credo che un conto sia appassionarsi all'Abetone, voler crescere come forum, voler conoscere sempre più persone e tante altre cose belle, e un conto sia esigerlo nei tempi che volete voi. E se marco non rispetta questi tempi nasce un polverone del genere. Marco è stato chiaro: ci vuole tempo e lui adesso non ne ha, ma non perché io gli impedisca di fare qualcosa, ma semplicemente perché ci sono delle priorità e non potete esigere che una di queste sia un forum.


]
Citazione di: isisister il Marzo 04, 2008, 10:52:02 PM
Forse l'espressione di sentir franare il terreno sotto i piedi, non è stata ben interpretata. L'impressione che date è quella che se viene organizzata una struttura con personaggi tipo Wonder, avete paura di non essere più al centro dell'attenzione. Infatti, se come dice Sara,stiamo parlando di un forum di gente che vorrebbe organizzare eventi per stare tutti insieme, chi meglio di lui è in grado di farlo?
Se veramente non ci sono problemi, faccio un esempio, chi ci ammazza con un forum gestito da un amministratore preciso ed affidabile come Maerco e da organizzatori /Pr quali Wm e Paolino?
Questo è il nocciolo della questione.
Se volete intende' bene, altrimenti...peggio per noi! :'(

Innanzitutto io al centro dell'attenzione non ci sono mai stata.. anzi, partecipo pochissimo e se non fosse perché vengo ai vari incontri nessuno mi conoscerebbe. Mi sembra che Marco abbia ringraziato un sacco di volte WM per l'organizzazione della cena e per le varie iniziative che ha preso. Nessuno impedisce né a wm né a nessun altro di darsi da fare (previo accordo con marco).
#14
Citazione di: isisister il Marzo 04, 2008, 06:51:43 PM
Scusami tanto cara Sara, ma questa minaccia non mi è proprio piaciuta! Forse è perchè Vi sentite franare il terreno sotto i piedi, che invece di affrontare "il problema", Vi nascondete dietro assurdi pretesti.
Infatti io non dico che il tutto debba essere costruito dall'oggi al domani,ma almeno tirar giù un programmino, non vedo a chi possa nuocere. ::)
Per quanto riguarda poi l'assiduità di frequentare l'Abetone e la possibilità di incontrarsi, quello dipende dagli impegni lavorativi e o familiari, ma anche, e non secondo in ordine di importanza, dalla voglia di ritrovarsi insieme.
...e che dire poi della tua conclusione? Spettacolare!!!
Visto che da come ti esprimi, pare che in casa i pantaloni tu li porti te,d'ora in poi, per qualsiasi problema sul forum, cari colleghi, ho paura che dovremmo rivolgerci alla nuova amministratrice, Sara! :-\

MINACCIA?? Ho soltanto detto che se volesse sarebbe liberissimo di farlo, perchè non esiste nessun vincolo.
A me sembra che certe espressioni che vi piace tanto utilizzare siano vermaente fuori luogo.. problemi?? sentire franare il terreno sotto i piedi?? oh ragazzi, ma vi rendete conto di che cosa stiamo parlando?? di un forum di gente che vorrebbe organizzare eventi per stare tutti insieme, e invece non fa altro che darsi addosso..
Poi.. i pantaloni a casa nostra li portiamo tutti e due, fortunatamente riusciamo ancora a bilanciarci.. Maerco sa fare benissimo l'amministratore, non ha certo bisogno del mio aiuto. Soltanto che lui è troppo diplomatico, io invece mi sento più libera di dirvi le cose che penso, proprio perchè non ho un ruolo.

PS: Motomix quoto ogni post che hai scritto in questo topic, non solo perchè sei l'unico che non mi ha frainteso, ma perchè sono d'accordissimo con te!
#15
A me pare che il tono della discussione abbia preso decisamente una strada sbagliata.
Vi vorrei ricordare l'intento per cui marco ha aperto questo forum: non è per guadagno, né per prendersi un impegno ufficiale con gli abetonesi o i frequentatori dell'Abetone. Lo ha fatto semplicemente perché gli piace l'Abetone e in questo modo avrebbe avuto la possibilità di conoscere gente nuova.. Stop!! Poi da cosa è nata cosa, si sono iscritti tanti utenti, ci siamo conosciuti e ci siamo fatti conoscere. Ma vi ricordo che non c'è nessun vincolo; se domani marco si alza e vuole chiudere il forum, può farlo e basta. Certamente non si comporterebbe bene nei confronti degli utenti che giornalmente partecipano o semplicemente leggono il forum, ma potrebbe farlo.
A me sembrano veramente assurdi certi discorsi, riassumendo le 15 pagine precedenti sembra che marco per essere un buon amministratore dovrebbe per forza venire su ogni weekend, ogni volta che viene su dovrebbe chiamare tutti quelli del forum che sa essere presenti, se per caso è malato (l'unica giustificazione che accettate) dovrebbe comunque fare un giro di chiamate per tenerci tutti legati da un filo invisibile.. ma insomma.. ma Marco può continuare a fare la sua vita senza sentirsi rinfacciare le cose, oppure no semplicemente perché è l'amministratore?
Ecchecavolo!! siccome maerco, come dite voi, è schiavo del sistema, prima di dover rendere conto a chi pretende di più dal forum, deve rendere conto a chi si può permettere di pretenderlo: me e il suo lavoro.