Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Leo

#1
Storia / Re:Archeologia sciatoria
Giugno 19, 2012, 02:04:20 AM
Ottimi Paolino bel riassunto e foto! Basta organizzarsi e partire all'insegna di nuove missioni archeologiche!
#2
Storia / Re:Archeologia sciatoria
Giugno 17, 2012, 08:43:07 AM
Mone se ne hai voglia riposta la foto con i piloni del chiarofonte sommersi dalla neve, senno' questa gentaccia si appropia della scoperta...  :D :D
#3
Bellissima lorenz!
#4
Storia / Re:Archeologia sciatoria
Maggio 26, 2012, 12:55:27 PM
Mi sono appena letto le 29 pagine di questo topic e ci ho messo del tempo visto il mio notevole interesse al riguardo.. Vorrei fare in primis i complimenti a tutti x le bellissime foto e sopratutto a Kalin che ha avuto la bellissima idea di aprire il topic arricchendolo con le sue conoscenze! ( gli altri vedi babbo sichi , lorenz ecc non sono da meno). Vorrei quindi esprimere la mia riassumendo quello che avete detto dino ad ora visto che purtroppo non l'ho fatto passo x passo..
1: x me di skilift del gomito ne sono esistiti 3; quello singolo a 1 con i piloni ad arco e poi quello attuale prima a 2 e poi a 1 persona
2; il chiarofonte finiva sicuramente piu' in su' dell'incrocio con la via del pescinone come dice Tom, poi x qualche motivo ( costruzione ovo o boh.) lo hanno accorciato stile fariola, facendo fermare le persone prima del vero arrivo.. Ci sono passato moltissime volte da quel pezzo in fuoripista e un pilone c'e' sempre( vedi foto mone) e quoto balena x una spedizione estiva!
3; la sassi scritti penso fosse piu' un fuoripista che una pista e vista la presenza di enormi massi all'inizio fattibile con almeno un metro e mezzo, poi all'epoca vista l'assenza dei gatti lo erano piu' o meno tutte.. quoto x chi volesse fare un uscita invernale in quella zona x fare la discesa!
4; dal gomito a campolino io ci sono sceso, ma di cima all'ovo passando dietro il cartello con le indicazioni. Bellissimo, apero con pendenza tipo primo muro che scende in valle, si sbuca a meta' 3 valli, pero' e piu' bello il fosso/canale in fodo a sinistra a esso.. C'e' anche un altro fuoripista che scende dalla pista sx dello skilift del gomito chiamato canalino delle streghe, io personalmente non l'ho ancora fatto ma non me lo faro' sfuggire neve permettendo!
5 scusate se vi ho annoiato e/o ho detto cose gia' dette!!
#5
Storia / Re:Archeologia sciatoria
Maggio 25, 2012, 01:29:12 PM
Almeno una 20ina di minuti... :P
#6
Storia / Re:Archeologia sciatoria
Maggio 24, 2012, 12:49:30 PM
Foto bellissime! Non sapete quanto darei x essere li in questo momento  x vivere quei momenti passati, li' con quella poca gente e quei pochissimi alberi che danno un altro aspetto al paesaggio..
#7
Foto bellissima grande Lorenz!
#8
E l'immenso Panfo dove lo metti?!?
#9
Il Sito / Re:Ci risiamo: Errore Interno del Server
Maggio 19, 2012, 12:59:43 PM
Ma anche voi avete tutte le faccine laterali nei post o e' impazzito solo a me?!?
#10
Foto / Re:Indovina la foto...
Maggio 19, 2012, 12:58:20 PM
Ma io non posso indovinarle, c'ero...
#11
Storia / Re:Archeologia sciatoria
Maggio 17, 2012, 06:49:47 PM
Quoto lorenz x campolino e a rigurdo della seggiovia del pizzo c'e' sempre ( cavo piloni ecc) quindi quando andate da carpani fermatevi a dare una sbirciata come ho fatto io!
#12
Foto / Re:Indovina la foto...
Maggio 17, 2012, 01:29:50 PM
Insomma che aspetti?
#13
Non solo Abetone... / Re:L'immensa AUSTRIA....
Maggio 16, 2012, 10:12:41 AM
L'immensa immensita'!!!
#14
E i conseguenti mirtilli!!!! Ah tra l'altro giornata molto ricca di marmotte! Immenso metti la foto del panfo!
#15
Eh si, l'immenso Plastico e sopratutto quel Panfortaio di mer... che sbircia e spia come un avvoltoio sulla spalliera e poi non commenta nulla e esce in silenzio... Oh Panfooooo!!!! Timidone tritolone zaccheronissimo!( cit da plastico eh)!