Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - elpedro

#1
A saperlo prima....avrei chiesto le ferie ..uhm.....che non mi avrebbero dato .....
perciò forse meglio non averlo saputo.
#2
Alloggi / Re: Sestola Info. Alberghi!!
Gennaio 28, 2008, 02:57:56 PM
La strada è molto lunga se si passa dall'Abetone (da Piano Sinatico +o- 30 minutiper arrivare alle Polle e dalle Polle un'altra ora per Sestola).

Passando da Pistoia con l'autostrada si fa decisamente prima, ovviamente poi devi salire toccando Silla e Fanano. ;)
#4
Alloggi / Re: Sestola Info. Alberghi!!
Gennaio 28, 2008, 12:45:44 PM
Ciao, allora da Sestola agli impianti ci sono 10 o 15 minuti di auto (dipende se vuoi partire dal Lago della Ninfa oppure dal passo del lupo). Da Sestola centro parte una seggiovia che porta a pian del falco e da lì parte un skibuss che porta agli impianti, ovviamente il servizio è compreso nello skipass. Perciò se il tuo capo vuole un pò di vita senza doversi spostare in auto deve pernottare a Sestola ma come detto non è vicinissimo agli impianti oppure rinuncia alla vita e può provare se ci sono sistemazioni vicino il Lago della Ninfa (ma sinceramente lo sconsiglio, lassù non c'è proprio nulla da fare se non sciare).
Io personalmente sono sempre andato a Sestola centro e tra la cortesia delle persone ed i servizi offerti sono sempre stato bene. Molto carino è l'Hotel Roma proprio sul corso principale ( ha anche il parcheggio privato). Comunque se ne sono molti carini, qui sotto ti inserisco un link dove potrai trovare la lista dei più gettonati:
http://www.vallidelcimone.it/vacanze_neve/hotel.asp?id=2

Invece qui sotto una serie di pacchetti per più giorni che forse ti possono interessare:
http://www.vallidelcimone.it/vacanze_neve/offerte_da_skianto.asp

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiedi pure.
:)