Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - boia de

#1
Bollettino Neve / Re: Meteo Inverno 2022/23
Gennaio 19, 2023, 04:03:49 PM
via via dalla prossima settimana si aprono anche le regine. questo è l'anno della Chierroni!
#2
ma infatti. io non sono preoccupato dei fasci che ci governeranno: ho abbastanza fiducia nella loro cialtronaggine e non credo che faranno così tanti danni. ho molta più paura di questi di qua, che sono lì a ragionà chi deve fa il segretario. m'importa una sega del segretario: il pd deve estinguersi e devono essere cancellati tutti gli altri partitini di centro sinistra. poi si devono mettere tutti a un tavolo e propvare da zero a rifare qualcosa (di sinistra) tutti insieme. comunque siamo offtopic. si parlava dei fasc... ehm dei destri all'abetone
#3
Citazione di: orso nero il Settembre 28, 2022, 03:06:05 PMil post si...il titolo un pelino meno... :D
eh sì... magari guarda, cambio anche avatar!
#4
Citazione di: wm il Settembre 28, 2022, 11:28:22 AMscusa che post del cazzo è?

zzo vòi eh?  :D
il post è informativo e riporta un articolo sull'abetone
#5
voti all'abetone cutigliano
#6
confermo anche lunedi 21 estrema prova di menefreghismo abetonese.

alle 8,10 parcheggio ovo già pieno e parcheggi abusivi lungo la statale tutti presi (tanto per i campionati italiani le multe non si fanno). bestemmio e procedo al pulicchio mi metto gli scarponi e quando sto per salire vedo scendere 2 inkazzati perché alla biglietteria gli hanno detto che il pulicchio era scollegato dal resto del comprensorio. ci voleva tanto a mettere un avviso giù al parcheggio per evitare che la gente si bardasse e andasse fin su per poi trovare la sorpresina?
Ribestemmio (in compagnia dei due discesi  e mi rimetto le scarpe e in macchina verso la val di luce, anche lì in biglietteria si guardano bene da avvisare che mezzo comprensorio è chiuso, ma vabbè, tanto lo sapevo.
mi sparo un paio di seghi ghiaccitissime meravigliose poi mi sposto sul gomito: zeno 2 perfetta e poi zeno 1, dove - ennesima litania di moccoli, trovo pali da speciale sulla destra e pali da gigante sulla sinistra.
allora procedo e mi faccio un bel filotto di stucchi riva e riva da sola (fantastiche) che parevo wm. Dopo un po' decido di tornare a vedere come era la situazione sulle zeno. rifò la 2, poi vado a muso duro sulla uno e scendo strettisstimo tra le due palettature suscitando questa volta i moccoli degli allenatori. rispondo con dito medio e spiego che la pista non è chiusa e che me lo possono puppare in punta. la scena si ripete per 3 volte con gran godimento ogni volta da parte mia per il fatto di farli inkazzare (tra l'altro scopro che le palettature sono 3, la terza fila di pali da speciale è nella parte bassa della uno.
girottolo ancora un po' in qua e in là con piste sempre al top finche finiscono le gare ma la zeno 3 resta ancora chiusa. A un certo punto mi vesto con la ghigna come il culo e scendendo dall'ovo mi fiondo sulla 3. riesco a farla 4 volte prima che chiudano con controllo direttamente in cima all'ovo.
nel frattempo però levano i paletti dalla uno (e li mettono da speciale sulla due, ma sinceramente per nulla fastidiosi). quindi mi sparo a ripetizione le uno che sono una goduria pazzesca e le piste sono ancora buone per tre quarti fino alle 15,30, quando decido che posso fermarmi, anche perché non ho pranzato. faccio la seghi mostruosamente pericolosa (incrociando ben 2 barellati) e decido di chiudere (quasi sicuramente) la stagione con mezza annibale di relax. Mi ricordo di non aver pranzato e quindi finisco in bellezza con una bella margherita e birra alla pizzeria della valle, felice oltretutto di non aver dato un euro alla saf (salvo quota skipass) pagando tutto al prezzo giusto (11 euro circa compreso il caffé a 1,10 contro l'1,50 che fanno pagare gli affamatori delal saf).
#7
vabbè io vo su domani. se quelli che ci sono andati oggi un me l'hanno consumata tutta! chi è su mi faccia un fischio
#8
domani no?
#9
Abetone / Re:Gruppo Telegram "Abetone.com"
Gennaio 25, 2022, 01:13:11 PM
de a questo punto chiamiamolo direttamente abetoneforum!  :)
#10
Non solo Abetone... / Re:Giuliano Razzoli
Gennaio 16, 2022, 07:21:13 PM
Boia de era già in hotel in.pigiama e infradito l è toccato ritorna di corsa e rimettersi la tutina per andare sul.podio!
#11
Il Comprensorio / Re:salviamo il soldato ximenes
Dicembre 15, 2021, 06:52:14 PM
Non so se lo skilift lo fanno partire in deroga per una stagione, ma secondo me no. Si aspetta la gara unica e si riattiva l'anno prossimo
#12
Il Comprensorio / Re:salviamo il soldato ximenes
Dicembre 15, 2021, 09:42:03 AM
aggiornamento a ieri sera direttamente dalla viva voce dei reginesi:

- la chierroni non aprirà neppure questo weekend, forse ce la fanno per natale

la motivazione è tutta burocratica:
manca il nulla osta da parte del corpo forestale dello stato per rimuovere alcune piante pericolanti in deroga alla norma che nel demanio prevede che la foresta si rigeneri autonomamente coi suoi tempi

e perché manca questo via libera? Perché al corpo forestale dello stato sono tutti brutti e cattivi?
No, solo un po' sornioni e poi è che a roma sanno una sega dell'abetone e della chierroni: la richiesta è stata inviata tardi dal comune (diciamo che hanno la giustificazione delle elezioni, che hanno ritardato fisiologicamente l'inoltro della richiesta, poi ci hanno pure dormito qualche giorno di troppo e così siamo andati lunghi fino a ottobre inoltrato...

nessun problema tecnico o gestionale quindi (la gestione è la stessa dell'anno passato e di quest'estate, infatti in agosto girava tranquilalmente), ma prettamente burocratico amministrativo.

la buona notizia è che questa sarà l'ultima stagione in gestione provvisoria perché dal prossimo anno la gestione di chierroni, selletta e skilift del gomito (yeah!) sarà unificata e affidata con gara pluriennale che consenta di programmare manutenzioni e investimenti. La gara dovrebbe essere aperta entro maggio.

dalle regine è tutto, per abetoneforum il vostro Boia de - pisamerda vi saluta
#13
Bollettino Neve / Re:METEO INVERNO 2021/2022
Dicembre 14, 2021, 10:09:40 AM
Booooia de che goduria!
#14
Vivere l'Abetone / Re:ABETONE E CORONA VIRUS
Dicembre 03, 2021, 02:55:33 PM
de ma allora sei proprio duro eh! sono vaccinatissimooooo!
però rispetto chi non ha la mia stessa idea e non ritengo che la sua scelta di non vaccinarsi limiti la mia libertà
#15
Vivere l'Abetone / Re:ABETONE E CORONA VIRUS
Dicembre 03, 2021, 01:27:15 PM
Citazione di: zorro il Dicembre 03, 2021, 12:47:15 PM
Ecco un'altro No-Vax

Ecco un altro che non sa leggere (ti ho detto che sono vaccinato) e non sa neppure scrivere (un altro è maschile, quindi l'apostrofo non va messo)  ::)