Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Uriel

#1
Bollettino Neve / Re: Neve "bagnata"??
Febbraio 08, 2007, 09:03:27 AM
anche stanotte ci ha dato di brutto... domani provo ad andare, oggi è ancora brutto mi sa che c'è da prendere neve e nebbia e basta. Non esigo la giornata perfetta, ma almeno la tormenta la snobberei :)
Speriamo regga la neve gente!!!

eternity perchè fai a cazzotti con l'italiano? che ti ha fatto poverino!?
#2
Bollettino Neve / Re: Neve "bagnata"??
Febbraio 07, 2007, 02:09:52 PM
Aspetta... vuoi dire che se domanivadoasciare posso essere trafitto da una stalattite dighiaccio che scende giu insieme alla neve? orca!!!  :o :o :o
Vabbè via, il casco co l'ho...  ;D
#3
Bollettino Neve / Re: Neve "bagnata"??
Febbraio 07, 2007, 11:09:01 AM
Grazie penso di essermi fatto un'idea.
Sarà bene che metta lo snow in macchina e scarti il casco nuovo di zecca dalla confezione.
Ho proprio voglia di un bel bombardino!!
Yeti della val di luce sto arrivando!
#4
Bollettino Neve / Neve "bagnata"??
Febbraio 07, 2007, 08:53:38 AM
Ciao a tutti!!

Stamani misono svegliato con una granvoglia di neve e sono corso a dare un'occhiata alle web cam sull'abetone, e il bolllettino dice "neve bagnata".
Premetto che non mi intendo molto di neve,sono uno snowborder alle prime armi (dai diciamo la verità sono una schiappa), e un ignorante in fatto di montagna però c'è da dire che la definizione"neve bagnata" ha del paradossale per uno che come me è a digiune di "saggezza montana", così mi sono fatto 4 risate per la paradossale ed ovvia definizione del meteo (e come la volevi "asciutta"? "Calda"? "decaffeinata"? "con ghiaccio prego, agitata non shekerata"!!) sono corso a cercare un forum per capire meglio com'è lo stato della neve, se è troppo papposa, o pericolosa incerti tratti, se c'è ghiaccio in cima alla zeno o se gli yeti hanno aperto le terme a cielo aperto in val di luce.
Bon, fatemi capire un po' vi prego :)