Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Bambolinamery

#1
Vivere l'Abetone / Re:ABETONE E CORONA VIRUS
Marzo 29, 2020, 05:39:58 PM
hai fortuna che sono una persona educata sennò ti chiederei quale video mi consigli di gurdare e quale hai interpretato, ma sono educato allora non te lo chiedo, però vedo che certi siti li conosci vuol dire che sei ben informata. la cosa che mi meraviglia é quando una che vuole isegnare al mondo a vivere posti certe cose, specialmente se é un moderatore, se lo faceva un normale utente subito bannato. e mi sorprende che sento tante chiacchere però sono ancora qui a scrivere vuol dire che non sono ancora stato cancellato, peccato ma io insisto. comunque complimnti per la nobiltà dimostrata da vera signora, forse non sapendo cosa rispondere alle mie obbiezioni ha pensato bene di rifugiarti in quel sito. mancanza di argomenti ? mancanza di cervello ? passare da ganza ? non so vedremo.
#2
Vivere l'Abetone / Re:ABETONE E CORONA VIRUS
Marzo 29, 2020, 04:57:04 PM
scusa ma io non ho sciato a impinti chiusi ti sbagli con altri, poi ma se sbaglio correggimi, io desidererei essere cancellato non mi basta solo non postare più sul forum, siccome essere cancellato é un mio diritto sarei grato fosse fatto. e ti spiego anche perché, ma posso anche sbagliare, a me risulta che ogni forum guadagni dalla pubblicità in base agli iscritti che ha e ai clik avuti, in poche parole più iscritti più soldi dalla pubblicità, tutto lecito ci mancherebbe altro, però se permetti non mi va che un forum su cui non posto più guadagni sulla mia iscrizione, siccome é un mio diritto essere cancellato, e visto che non me l'ho fa fare da solo serei grato tu lo facessi te per me, sennò con il tuo intervento hai detto tante belle parole per non dire niente, stay perché ha fatto comodo lo avete bannato all'istante fatelo anche con me sennò mi viene di dare ragione a stay. come in ogni forum é facilissimo iscrivesi ma quasi impossibile uscirne. ora se ti da noi cancella anche questo topic magari con la scusa che é OT.
#3
Vivere l'Abetone / Re:ABETONE E CORONA VIRUS
Marzo 29, 2020, 04:04:43 PM
ma anche le mamme se sbagliano vanno criticate, immenso non ti capisco mi telefoni e mi dai praticamente ragione poi qui cambi sempre idea così non va bene, sennò racconto per filo e per segno quello che mi hai detto al telefono non più di un ora fa, poi devi guardare gli infetti nella piana non solo quelli in montagna quel fine settimana erano tutti turisti.
#4
Vivere l'Abetone / Re:ABETONE E CORONA VIRUS
Marzo 29, 2020, 01:40:50 PM
grande stay ma non per il saluto, che comunque ricambio con grande affetto, e non perché più o meno la pensi come me, ma perché sei una persona sincera dice cio' che pensa e non  si fa manovrare da nessuno. ma purtroppo le persone come te, e penso anche come me danno noia in ogni luogo e ogni dove, non solo sui forum, o dici ciò che fa comodo a certa persone o vieni cacciato é sempre stato così, però non su questo forum qui abbiamo sempre potuto dire ciò che vogliamo, ora io non so chi sono gli amministratori di quel forum e se qualche amministratore di quel forum ha a che vedere con questo, magari illuminami e fammi capire meglio.
#5
Vivere l'Abetone / Re:ABETONE E CORONA VIRUS
Marzo 10, 2020, 11:42:22 AM
tommasone ma scherzi come fai a dire che non c'era niente? l'hanno fatto dopo la chiusura delle  scuole proprio per lucrarci sopra. ma come si fa a dire che non c'era niente? cancellate mi al più presto per favore.
#6
Vivere l'Abetone / Re:ABETONE E CORONA VIRUS
Marzo 10, 2020, 11:12:49 AM
grazie motomix hai capito perfettamente.
#7
Gli impianti / Re:Saf Comunica - Bollettino
Marzo 10, 2020, 11:09:49 AM
allara quel manifasto abetonese ha le sue colpe. in poche parole il ministo dice, visto che alcuni operatori del settore non seguono le indicazioni, anzi ci lucrano sopra, allora interveniamo noi con un decreto. tanto semplice. credimi per l'abetone quel manifesto é stato devastante.
#8
Vivere l'Abetone / Re:ABETONE E CORONA VIRUS
Marzo 10, 2020, 11:04:14 AM
no sama non sei una parolaia e non devi fare nessuna mea culpa, io non critico neanche chi é salito su domenica se sciassi ancora probabilmente sarei salito su pure io. io critico la superficialità di come viene affrontata la cosa e voler difendere l'indifendibile, io per esempio non avrei mai invogliato le persone a salire, quel manifesto lo critico a più non posso perché fa male all'abetone e se fa male all'abetone fa male anche a me. perché io amo l'abetone, come montagna, mi ha donato molti dei giorni più belli della mia vita, non avrei mai voluto vederlo ridotto sosi da persone che dichiararle irresponsabili é dir poco. in questi giorni chi ha cercato di fare del bene all'abetone non si é accorto che invece lo affossava sempre più.
#9
Vivere l'Abetone / Re:ABETONE E CORONA VIRUS
Marzo 10, 2020, 10:41:30 AM
ora cancellatemi per favore ve lo chiedo per favore, grazie.
#10
Vivere l'Abetone / Re:ABETONE E CORONA VIRUS
Marzo 10, 2020, 10:40:14 AM
non si può semplicemente dire hanno sbagliato quelli ha fatto bene ha sbagliare anche l'abetone, mentre la gente muore, ai tempi del carnevale la situazione non era ancora precipitata come addesso nessuno parlava di chiudere tutto come poi é successo, domenica la situazione era già molto più chiara e drammatica, non possiamo paragonare le due cose, anche se al carnevale sicuramente non si sono comportati come avrebbero dovuto, ma questo non giustifica l'abetone, che per una volta poteva dimistrare di essere meglio degli altri e invece anche questa volta si trova in fondo al barile sommerso di merda.
#11
Vivere l'Abetone / Re:ABETONE E CORONA VIRUS
Marzo 10, 2020, 10:27:43 AM
ora sto per dire una cosa e non la dico per fare il prezioso e gradirei non sentire frasi tipo, no ti prego panterone non lo fare, il forum va avanti benissimo anche senza di me forse anche meglio. perciò prima di passare a parole grosse preferisco togliere il disturbo, mi prendo tutte le restonsabilità, tutte le critiche e tutti i torti, ma questo non é più il mio mondo. perciò chiedo agli amministratori del forum con gentilezza, ma anche con estrema fermezza, visto che non me lo fa fare da solo, di cancellare il mio account per sempre e di cancellare anche il topic riguardante i racconti del panterone, vi chiedo di farlo il prima possibile per il bene di tutti. prima di uscire mi sarebbe piaciuto sentire un commento da parte di balena, ma per ora niente, un saluto a tutti e grazie dei bei mesi passati insieme. vi chiedo vivamente di cancellarmi non mi basta non postare più voglio proprio sparire da questo forum, che comunque continuerò a stimare e forse a seguire. saluti.
#12
Vivere l'Abetone / Re:ABETONE E CORONA VIRUS
Marzo 10, 2020, 10:10:27 AM
quello che ho appena letto stamani mi lascia sbigottito. su domenica si può anche ragionare, fermo restando che comunque la situazione é stata gestita male, ripeto ne un cartello ne un cosiglio ne un avvertimento, la porola virus all'abetone non doveva ne esistere ne essere nominta, sennò magari uno leggendo certe cose, arrivato alla biglietteria poteva tornare indietro. riguardo al manifesto é la cosa più orribile che potessero fare, li non sono stati presi alla sprovvista, quella é stata una cosa voluta pensata e cercata, da veri banditi. e qui addirittura c'è chi vede in quel manifesto una cosa positiva di buon auspicio per il futuro. quel manifesto é la cosa più brutta che si potessero fare, hanno invitato migliaia di studenti, molti minorenni, a salire esponendoli a rischio contagio, l'hanno chiamata festa dello studente, quando per molti, non per i vagabondi, é un dramma non andare a scuola, hanno lucrato su un male, cercando di farci soldi, mentre gente in terapia intensiva stava lottando per la vita, e loro la chiamo pure festa. scusate ma non ho più parole, qui altro che occhi bendati o prociutto sugli occhi, ma come si fa a dire l'abetone questo giro non ha colpe ? l'abetone ha pagato per tutti ? no solo gli altri che hanno pagato per l'abetone, perché lo sci in toscana é stato sputtanato proprio dall'abetone e anche la toscana stessa. io rispetto le idee di tutti ma stavolta scusate non c'è la faccio.
#13
Vivere l'Abetone / Re:ABETONE E CORONA VIRUS
Marzo 09, 2020, 11:20:16 PM
ma infatti é quello che ho detto io prima io, e a sentire le parole del ministro, la chiusura degli impianti, anche se comunque ci sarebbe stata ugualmente, sembra anche una ritorsione verso l'abetone dovuta a quel manifesto. se così fosse l'abetone si é fumato il futuro e l'immagine per chissà quanto tempo. la speranza, non mia, é che cada il governo e cambi ministro perché con questo ministro l'abetone non si e messo tanto bene e avrà vita dura. certo veramente una figura di merda epocale.
#14
Gli impianti / Re:Saf Comunica - Bollettino
Marzo 09, 2020, 10:28:01 PM
io interpreto solo quello che ha detto il ministro, vai a leggere e dimmi se non la intendi come l'ho intesa io. post poco sopra di orso nero.
#15
Vivere l'Abetone / Re:ABETONE E CORONA VIRUS
Marzo 09, 2020, 10:24:45 PM
ti ha risposto tuned, questa terribile cosa l'ha fatta solo l'abetone non mi sembra nella conferenza di aver sentito nomi di altre stazioni.