Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - HitMiky

#1
Non solo Abetone... / 4 giorni bianchi
Gennaio 16, 2012, 07:39:14 PM
Salve a tutti gli utenti del Forum. Sono iscritto da diverso tempo, seguo costantemente il forum ma ho scritto pochi post. Scrivo per ricevere da voi un consiglio. Quest'anno avevo deciso di rinunciare alla settimana bianca al nord e di concedermi solo qualche giorno all'abetone. Purtroppo la neve manca e la scimmia sta salendo vertiginosamente ragion per cui ho deciso di andare a cercare la dama bianca in altri comprensori. Ho raccolto tante prove d'acquisto acqua sant'anna visto che la beviamo abitualmente in famiglia e anche i colleghi e quindi volevo optare per uno dei comprensori che aderisce alla promozione (Abetone, Cervinia, Bardonecchia, Bormio) ad esclusione dell'abetone per ovvi motivi. Cosa mi consigliate per la prox settimana? Partirei Sabato notte con la donna e tornerei mercoledi sera. Considerate che parto da Perugia e quindi mi spetta una bella sfacchinata per così pochi giorni quindi badate di darmi buoni consigli  :D Grazie a tutti
#2
Non solo Abetone... / Ischgl
Ottobre 04, 2010, 02:21:01 PM
Salve a tutti!

Sono in procinto di organizzare la settimana bianca  :D e sto valutando alcune località sciistiche tra le quali mi è stata consigliata ISCHGL in Austria. Qualcuno di voi c'è stato e può darmi qualche consiglio? La settimana in questione è l'ultima di Gennaio e il ballottaggio è tra val di fassa e appunto Ischgl.
Grazie a tutti  ;)
#3
Capodanno / Info capodanno
Dicembre 17, 2008, 02:20:01 PM
Salve a tutti gli utenti del Forum.

Mi sono appena iscritto perchè trovo che sia veramente una bella community.

Mi servirebbero un po' di informazioni in merito all'ultimo dell'anno e spero che potrete essermi di aiuto.

Siamo un gruppo di 5 amici di Perugia che vogliono venire a sciare sulle piste dell'abetone per l'ultimo dell'anno. Purtroppo abbiamo deciso troppo tardi e non siamo riusciti a trovare sistemazioni al paese.

Grazie ad una conoscienza di un mio amico abbiamo trovato un piccolo appartamento vicino a San Marcello Pistoiese località "Spignana". Ho dato un occhiata in internet ed ho visto che dista una mezz'oretta di macchina. E' giusto? Non sarà molto vicino ma di solito ci metto circa 3 ore per arrivare all'abetone quindi sarebbe già un bel guadagno.

Potreste gentilmente darmi qualche info su Feste, cenoni che si tengono in zona (Sia a San marcello che Abetone e dintorni).

Grazie Mille per il momento...HitMiky 8)