Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - sara

#1
Mercatino / Cerco lettini pieghevoli all'Abetone
Marzo 05, 2008, 09:25:17 AM
Avrei bisogno di affittare uno o due brandine pieghevoli.. qualcuno sa dirmi se esite qualcosa del genere all'Abetone? grazie!
#2
Alloggi / Casa Vacanza Abetone
Novembre 15, 2007, 10:41:04 PM
Affittasi a settimane o per brevi periodi Rustico completamente ristrutturato a 2 km dall'Abetone, in località Faidello, a 700 metri dalle piste del Pulicchio.
È divisa in due piani ed è composta: al piano terra da salotto con divano letto matrimoniale e caminetto, cucina con tavolo da 8 persone, forno, lavastoviglie e frigo con freezer; al piano di sopra servizio con doccia e due camere da letto matrimoniali. La casa può quindi ospitare comodamente 4 persone, oppure 6 usufruendo del divano letto. Il rustico è situato in una zona tranquilla immersa nel verde.
Inoltre dispone di un ampio cortile esclusivo con un giardino. Nel cortile è possibile parcheggiare 2 auto, ma gli ospiti hanno a disposizione anche un ampio parcheggio gratuito in un piazzale adiacente. A disposizione sono anche tavolo di legno per esterno, sedie e barbecue per poter mangiare all'aperto.
La casa è dotata di riscaldamento autonomo; inoltre sono forniti: tv, lettore dvd-dvx, phon, lavastoviglie, forno, frigorifero con freezer oltre a tutte le suppellettili da cucina.

Per informazioni visita il sito:
http://www.vacanzedaiparenti.com/abetone.php

o scrivimi un'email:
info@vacanzedaiparenti.com

Sara
#3
Day / Fiumalbo
Dicembre 13, 2005, 12:11:02 PM
Qulche foto di Fiumalbo con i mercatini

























Citazione
#4
Night / Pub e Discoteche dell'Abetone
Novembre 28, 2005, 08:21:22 PM
Che cosa c'è di bello da fare la sera all'Abetone?
Io conosco solo il Lupo Bianco e so che recentemente hanno aperto un pub che si chiama crog.. creg..boh.. qualcosa del genere ???

Qualcuno conosce qualche posto?