Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - TheBughyMan

#1
Ci si vede all'Abetone / Chi è il Bughy?
Febbraio 10, 2013, 07:28:40 PM
A me e quelli come me che vivono all'abetone (e che sugli sci ci sono nati) puppateci la f...a voi e il casco. Se un sapete sciare state a casa ve l'ho sempre detto state a casa!! è 36 che so sciare come molti di noi Abetonesi eppure siam sempre vivi e non ci è mai successo nulla, e si sciava con il berretto con le nappa. Il casco mettetevelo nel fiottone grazie.
#2
Vivere l'Abetone / Problema parcheggi
Gennaio 10, 2013, 04:39:34 PM
Ospedale di pisa cisanello (non un parcheggio per andammi a divertire) per la precisione 5 euro nemmeno un'ora e c'è i marocchini che ti fanno loro il ticket alla macchinetta, più 1 euro quando torni via che ti elemosinano e se non tu gli dai tu prendi anche delle manate se va male. Ora 5 o 6 euro tutto il giorno se siamo in 4 in macchina e sono 1,5 a testa un mi sembra rubare in tasca alla gente è?
#3
Vivere l'Abetone / Tennis e Calcetto.....
Maggio 07, 2011, 10:38:11 AM
Un uccellino mi dice che quest'anno mi sa tanto ci tocchi andare a giocare a Fiumalbo o a Cutigliano..... nessuno ancora ci mette mano chissa perchè o percome ::) ::) che forse sia finita la concessione e manchi un bando da qualche parte.... _valanga_ _valanga_