Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - zorro

#1
Vivere l'Abetone / E' qui che voglio vivere
Febbraio 07, 2013, 05:07:16 PM
Segnalo l'iniziativa di un comitato di abitanti della montagna pistoiese.
Quando vedremo la Guardinga in pista con questa casacca?

#2
Abetone / La casa dei sette ponti
Gennaio 28, 2013, 12:22:37 PM
E' un libro libro di Mauro Corona, no che ne sia un grande fan, ma mi è capitato tra le mani mentre aspettavo alle poste. Leggendo la sintesi sul retro ho notato che parlava dell'Abetone e quindi l'ho comprato, mi incuriosiva questo legame tra Corona e ed il nostro appennino.
Racconta un piacevole storiella, si legge in meno di un'ora ed è ambientato tra S.Marcello, Gavinana Pavana e l'Abetone.
Non so se ne avete mai parlato in passato sul Forum, cosa ne pensate?
#3
Mi passa per la testa... / Carolina campionessa
Aprile 02, 2012, 06:47:24 AM
Non sarà lo sci, ma sempre di acqua allo stato solido si parla.
E' uno sport che conosco poco e Carolina l'ho vista una volta ma solo per esibizione (fantastica).
Comunque, visto che non era mai accaduto nella storia, complimenti alla Kostner che ha vinto l'oro ai campionati del mondo.
#4
Escursioni resto del mondo / Austria
Giugno 09, 2011, 12:06:02 PM
Visto che questo forum è pieno di giramondo, e soprattutto di giramontagne, apro una discussione sull'Austria.
Stò programmando un'uscita ad Agosto in Austria, la meta dovrebbe essere Innsbruck, zona olimpica di Seefeld e Garmisch Partenkircher.
Si accettano tutti quei consigli riguardanti luoghi, manifestazioni, hotel, ristoranti, parchi, escursioni ecc. Tutto ciò che può essere utile al benessere sia fisico che psichico.
La mia situazione è quella di famiglia con figli di 3 e 5 anni, ma si accettano tutte le idee che possano essere utili a chiunque legga.
#5
Il Comprensorio / Qualcuno punta sullo sci
Marzo 11, 2011, 09:18:29 AM
Se la scelta è giusta o meno lo vedremo, comunque ancora oggi c'è qualcuno (sugli Appennini) che crede sia opportuno ampliare i comprensori.

http://www.montagna.tv/cms/?p=33369
#6
Vivere l'Abetone / San Cutiglione
Ottobre 28, 2010, 10:23:47 AM
Sembrerebbe un termine coniato dal Vernacoliere e invece se ne parla da giorni sui quotidiani.
Io proporrei Cutiabenello.
#7
Vivere l'Abetone / Progetti per L'Abetone
Settembre 15, 2010, 11:59:34 AM
E' ovvio che questa si trasformerà nell'ennesima discussione sui soliti problemi dell'Abetone. Ma oggi La Nazione riporta un articolo a piena pagina relativo ad un intervista di Danti che parla di nuove strade, nuovi alberghi, nuovo palazzetto, nuove piste, nuovi parcheggi ecc.
Anche se somiglia molto a tanti progetti del passato pubblicizzati e non realizzati, questa è ad oggi la presa di posizione dell'attuale amministrazione. Un forum che porta questo nome non può non tener conto dell'attualità e della notizia, se non altro per misurare gli attuali amministratori e chieder di conto un domani.