Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - agentx.it

#1
Weekend 24-25-26 Febbraio ad Abetone: Test Drive, Eventi e Divertimento ospite Paolo Ruffini
Davanti al locale CIUSTE in Piazza Abetone, dal venerdì alla Domenica per tutta la giornata, vieni a provare la gamma auto Jaguar e Land Rover e partecipa ai nostri eventi con We Love Abetone e l'animazione del Tour




Venerdì 24 Febbraio 2017
Ore 16 Apres Ski al Ciuste
Ore 18 Aperitivo al Ciuste
Ore 20 Cena Degustazione al Ciuste
Ore 22.30 Party con DjSet WeLove Abetone

Sabato 25 Febbraio 2017
Ore 16 Apres Ski al Ciuste
Ore 18 Aperitivo al Ciuste
Ore 20 Cena Animazione Ovovia con Paolo Ruffini e Dj David Togni
Ore 23.30 Discoteca LupoBianco

Domenica 26 Febbraio 2017
Ore 15.30 Apres Ski al Ciuste
Ore 18 Aperitivo al Ciuste

Info su www.weloveabetone.it
#2
Vivere l'Abetone / Abetoons - Abetone Comics
Novembre 12, 2016, 09:48:28 PM
A partire da Sabato 17 Dicembre 2016 , per culminare con il grande evento del 11 e 12 Marzo 2017, Nei rifugi e nei locali dell'Abetone , un programma di eventi mensili dedicati all'immaginario Fantastico legato a Comics, Cartoons, Giochi, Cosplay, Fantasy e TV . "Brain Cult" e "We Love Abetone", con il patrocinio del Comune dell'Abetone e la collaborazione della Pro Loco, trasporteranno la celebre località sciistica ed i suoi visitatori in un'atmosfera indimenticabile.

Abetoons, Abetone Comics inizia con l'appuntamento del 17 Dicembre al "Lupo Bianco" con le sigle dei cartoni e la musica delle serie TV e dei film Cult che hanno segnato due generazioni: Ospite d'onore della serata l'autore ed interpete originale della sigla di Lupin III, Enzo Draghi! Accompagnato dalla Cartoon Band "Alvin Star", canterà alcuni dei suoi grandi successi, come Tartarughe Ninja, 5 Samurai, Batman ed altri. A seguire, notte scatenata in discoteca con la misteriosa DJ-V, che farà scatenare il pubblico con Remix di sigle, telefilm, cinema.

Sabato 21 Gennnaio 2017, l'Abetone sarà "magico", con "White Magic": un'intera giornata e serata dedicate all'immaginario della Magia, da Harry Potter a Doctor Strange. Eventi, iniziative, giochi, musica tutto a tema, culminanti nel fantasmagorico "White Magic Party".

Sabato 18 Febbraio 2017 l'Abetone sarà "Blood on Snow": anche qui un'intera giornata e serata dedicate agli amanti dell'horror, da The Walking Dead a Vampires, da Resident Evil fino a Dylan Dog. Zombie ed altre inquietanti creature faranno da contorno ad attrazioni, eventi, giochi, iniziative e musica tutto a tema. La sera grandi sorprese musicali nel "Blood on Snow Party".

Infine Sabato 11 e Domenica 12 Marzo la grande Kermesse di 2 giorni dedicata a fumetti, cartoni animati, cosplay, doppiaggio, sigle, giochi, videogiochi! Due giorni ricchi di eventi, spettacoli, espositori e mille sorprese!

Altre informazioni e dettagli saranno online sul sito www.weloveabetone.it
Consigli? Qualcuno vuole contribuire/aiutare?
#3
(Una serata adatta a tutte le età, ne approfitto per un po di pubblicità sul forum ... Grazieee!)



CENA CON DELITTO IN BAITA PULICCHIO

Con possibilità di Discesa notturna sugli sci
5 Gennaio 2013
: Carbone per Tutti
Odio, avidità, avarizia, invidia, gelosia, chi di voi non ha mai alcuni di questi sentimenti?! Miscelati ad un susseguirsi incalzante di sketch il risultato è una cena spettacolo divertente ed affascinante. Il carbone, nero come la parte più oscura di noi, temuto dono di ogni bambino per l'esser stato cattivo, come il titolo ci suggerisce verrà dispensato a tutti i partecipanti della storia a causa dei troppi "scheletri nascosti nell'armadio".



Tra l'antipasto e il primo e così via, nelle pause dall'ottima cena che sarà servita, saranno messe in scena più rappresentazioni teatrali, in cui verranno narrate diverse vicende che vi aiuteranno a creare una vostra strategia investigativa grazie alle prove indiziarie raccolte e così smascherare il colpevole del delitto. Al termine, prima del dessert vi sarà possibile porre domande agli attori e infine indicare sulla propria "cartellina da detective" chi è per voi l'assassino ed il movente.

Tutto questo presso la suggestiva Baita Pulicchio, Sabato 5 Gennaio 2013: Ore 20, risalita con seggiovia, raffinata cena con 4 portate durante la quale si svolgerà lo spettacolo, e conclusa la cena possibilità di scendere lungo la pista con sci ai piedi! (oppure potrai riscendere con la seggiovia!). Prezzo Cena con delitto: 40 Euro.
Il vero protagonista sei tu!

Menu della cena
Antipasto: Insalata Fantasia, Crostino al formaggio, tortino ai porri, speak
Primi:Zuppa d'orzo alla rustica e Ravioli al taleggio
Secondo: Coniglio alle olive con patate e cipolline
Dolce: Tortino ai frutti di bosco
Acqua, vino, caffè e ammazzacaffè compresi

Prenotazione online sullo shop del sito WeLoveAbetone: www.weloveabetone.it/shop
Oppure alla biglietteria presso la partenza dell'impianto pulicchio

Costo 40 Euro
Bambini dai 5 ai 15 anni: 15 Euro
Bambini sotto i 5 anni: Gratis
Tel: 328.8563290 | Info mail: info@weloveabetone.it

La storia: "Carbone per tutti" Di Alessandra Severi
Che vinca il miglior investigatore!
"La vita ha spesso una trama pessima.
Preferisco di gran lunga i miei romanzi."
-Agatha Christie-
#4
Burton Process V-Rocker 155 del 2011 con Cartel EST del 2011 size M (Euro 290)

Scarponi Burton SLX 2011 size 9,5 (Euro 90)

Scarponi Burton SLX 2012 9 Nuovi, appena tornati dalla garanzia, ancora da scartare dalla confezione (Euro 210)

Pantaloni Burton 2L Cyclic, con grafica (Smurf / Afterburn / True Black) Size M, Nuovi, appena tornati dalla garanzia. (100 euro)

Casco burton RED Prime del 2010 size M (35 euro)

Maschera Burton Anon, Realm Goggle Frame: Saul, Lens: Silver Solex (60 euro)

Maschera Burton Anon, Hawkeye Goggle Frame: White, Lens: Blue Solex   (50 euro)

Zona Abetone, Firenze, Lucca ... con consegna a mano!
#5


"World Snow Day", una giornata per conoscere e non dimenticare mai la montagna. L'Abetone ti aspetta per un'esperienza indimenticabile! Eventi, skipass gratuito, lezioni di sci/snow, party..e tanti amici ad aspettarti ... Explore, Enjoy, Experience!

Sabato 21 Gennaio
Ore 15.30 Apres Ski al Pulicchio
Dopo un pranzo con musica dal vivo e solarium, appuntamento dalle 15.30 alle 17 per un Apres Ski all'Hosteria Rifugio Basso Pulicchio. Perché le gesta atletiche della giornata si raccontano a caldo, davanti ad un bicchiere e continuando a muovere le gambe.

Ore 19.30 Cena all'Ovovia con Fiaccolata
In collaborazione con We Love Abetone, un'edizione speciale del Full Moon Party! Per celebrare lo Snow Word Day una cena in quota con musica e ballo e a seguire una fantastica discesa con fiaccolata aperta a tutti. Una ricca cena con servizio al tavolo, composta da antipasto, due primi, secondo, dessert, acqua e vino e poi il momento clou della serata: la suggestiva discesa lungo la pista zeno, per illuminare a giorno la pista abetonese. Prenotate al più presto, solo 120 posti disponibili. Edizione speciale, in collaborazione con gli Sci Club dell'Abetone, Saf e Nencini Sport per celebrare l'inizio del World Snow Day.

- Quota di partecipazione Euro 30 (comprende risalita e cena con happy music)
- Ritrovo ore 19.30 alla biglietteria dell'Ovovia
- Al momento della discesa è possibile decidere se scendere con l'ovovia oppure lungo la pista con sci o snowboard.
- Prenotazione presso il bar e biglietteria dell'Ovovia oppure per telefono 328.3183018, sms 333.1647906 o info@weloveabetone.it indicando nome e numero di partecipanti.
- Alla partenza possibilità di acquistare torcia elettrica modello minatore per illuminare la discesa


Domenica 22 Gennaio
Ore 9:00 Girotondo per il Meyer: Gara di solidarietà sugli sci presso Ovovia
Gara di Slalom APERTA A TUTTI per categorie bambini e adulti, in collaborazione con Saf Ovovia, Coni, FISI e regione toscana. Info a questo link o 347-5544465

Ore 10.00 Camminata con accompagnatori per i boschi Abetonesi
Una camminata tra le bellezze dell'Abetone, con le guide dello Sci Club Montagna Pistoiese, su un percorso di ben 6km.. Partenza in Pizza all'Abetone, per proseguire su viale Regina Margherita, Boscolungo, la Bandiera...e ritorno. Registrati gratuitamente agli stand informativi presso il Piazzale del Ciustè Pub in centro all'Abetone o davanti alla biglietteria del Ovovia, alla partenza dell'impianto. Info 339.6503924

Ore 12.30 Musica dal Vivo alla partenza della pista Pulicchio
All'Hosteria Rifugio Basso Pulicchio, pranzo con musica dal vivo e a seguire, dalle 15.30.. Apres Ski.

Ore 15.00 Free Ski & Snowboard: Skipass, noleggio e lezioni GRATUITE
"Porte Aperte" all'Abetone! Registrati presso gli stand dello snow world day e dalle 15 alle 16 avrai modo di provare gratuitamente l'emozione della neve! Skipass gratuito per un'ora... in collaborazione con Multipass Abetone potrai sciare gratuitamente su tutto il comprensorio abetonese, e non è finita qui: Noleggio attrezzature gratuito e un'ora di lezione di sci o snowboard per avvicinarti allo sport! [Registrati gratuitamente agli stand informativi presso il Piazzale del Ciustè Pub in centro all'Abetone o davanti alla biglietteria del Ovovia, alla partenza dell'impianto]

Inoltre tanti altri eventi e feste... visita il sito http://www.weloveabetone.it per il calendario completo! Aperitivi al Ciustè, cene in ristoranti, discoteca Lupo Bianco... tutti gli appuntamenti per un'weekend indimenticabile!
#6
Mercatino / Scarpone Burton SLX 42,5 (2011)
Gennaio 17, 2012, 09:08:58 PM
Vendo scarpone Burton SLX comprato febbraio 2011! Usato solo 2 mesi... come nuovo!
Numero US 9.5 (Taglia italiana 42,5)

Vendo a 150 euro!
Consegna a mano in Versilia/Firenze/Abetone (Altrimenti spedisco, con spese escluse). Info tel 333.1647906.
Mandate mail per chiedere foto!
#7
Vendo tavola da Snowboard:
Burton CustomX, modello 2011. Altezza 158Cm.

Assieme ad attacchi Co2 Est, Bianchi. Misura M. (sempre 2011)

Tutto tenuto perfettamente, usati solo in pista. Niente Park. Comprato Ottobre 2010, ed usati una sola stagione come seconda tavola. Il tutto a 480euro.


Consegna in Versilia/Abetone/Firenze.
Tel: 333.1647906
http://annunci.ebay.it/annunci/altro-sport/lucca-annunci-camaiore/snowboard-burton-customx-2011-h158-co2-m/17382666
#8
Sabato 26 Febbraio le piste dell'Abetone si coloreranno di coriandoli e maschere portando con se lo spirito spensierato del carnevale, ABETONE CARNIVAL, un sabato in maschera, una giornata unica nel suo genere.

Se vieni mascherato sulle piste, skipass giornaliero SAF (Ovovia + Pulicchio) a soli 20 euro.
(Biglietteria presso Ovovia e Pulicchio, solo se ti presenti in maschera)

E poi per tutta la giornata faremo festa:
Ore 10 Contest di Slope Style presso il Gravity Park al Pulicchio, rigorosamente in maschera: Snowboard & Sci FreeStyle!! Info sul contest 339.4492740

Dalle 12 alle 15 la festa si sposta alla Baita Pulicchio, per una GRIGLIATA al sole, con musica e animazione by We Love Abetone!

Alle 16 Apres Ski al Ciustè con premiazione della gara di SloopStyle, Djset by Joker Sound Sytem, e alle 18, sempre al Ciustè ... We Love Happy Hour in versione mascherata con Djset We Love Abetone!!

Ma i super eroi non si fermano qui!! Dalle 23 veglione in maschera in Discoteca Lupo Bianco: Per chi entra mascherato, 2 consumazioni e guardaroba a soli 10 euro!

E allora forza... TUTTI IN MASCHERA all'Abetone
Evento in collaborazione con: Abetone Gravity Park, Ciustè, Discoteca Lupo Bianco, Verticale BoardShop e Joker Sound System.
Main Partner: Rossignol, Midland, Rigagomme, Skull Candy, Milianti Sport, Level, ThirtyTwo, Nordica, Ufo.

#9
Lunedi 14 Febbraio, per celebrare la Coppa Europa che si svolgerà al Pulicchio:

- Skipass Giornaliero MULTIPASS a 14,50 euro
(Promozione valida a qualsiasi biglietteria del comprensorio, stesso prezzo anche Martedì 15 Febbraio 2011)

- Alle 17.30 presso il Pub Ciustè, premiazione della 23° Coppa Foemina, slalom gigante femminile. Dalle 17.30 alle 18.30 ... OPEN BAR: Puoi bere tutto quello che vuoi ... offerto dall'organizzazione della gara. A seguire aperitivo con djset! Per approfittare dell'Open Bar vieni presso l'arrivo della gara dalle 10 alle 13.30 per ritirare il PASS (pista Coppi, all'arrivo del Pulicchio, dove potrai vedere anche la discesa degli atleti).

Vieni all'Abetone, e vivi l'emozione della Coppa Europa!!!
Altre info e aggioranmenti su http://www.weloveabetone.it

#10


Spero sia un servizio utile a tanti...facciamo girare la notizia!!
Info aggiornate su orari e date del servizio su http://www.weloveabetone.it
#11
Vivere l'Abetone / 6° Full Moon Party: L'Anteprima
Dicembre 28, 2010, 01:13:06 PM

Le notti di luna piena hanno sempre trasmesso fascino e mistero, ma allo stesso tempo, poesia e romanticismo, ancor di più se la pallida luce della luna illumina paesaggi innevati e suggestivi come quelli delle montagne Abetonesi. Per questo, in occasione delle notti di luna piena festeggeremo con i FULL MOON PARTY, l'evento rivelazione della scorsa stagione! Guardate le foto online su www.weloveabetone.it.

Quest'anno il format dei Full Moon Party sarà ancora più ricco: L'apice dell'evento sarà la discesa nella quale ci dovrete stupire con gadget e accessori sempre più luminosi, illumineremo la pista con una fantastica discesa al chiaro di luna. Il ritrovo è quindi fissato per le 18 alla partenza dell'impianto per arrivare al rifugio dove ci aspetta un aperitivo lungo con happy music e ricco buffet. Ma dopo la discesa non sarà tutto finito, perché incluso nel Full Moon Party ci sarà l'ingresso in discoteca Lupo Bianco, dove continuare a celebrare la luna piena con un particolarissimo party, ancora illuminato dalle torce! Durante la festa in disco proiezione delle foto e dei video scattati durante la discesa, ballo scatenato e brindisi collettivo con tutti i partecipanti del Full Moon Party.



Anche se non sarà luna piena, vogliamo approfittare delle vacanze per dare un anteprima di quello che saranno i Full Moon Party nel 2011
Martedì 28 Dicembre: 6° Full Moon Party

- Prenotazione tramite mail indicando nome e numero di partecipanti: info@weloveabetone.it (altrimenti SOLO con sms al numero 333.1647906)
- Ritrovo ore 18 presso la biglietteria dell'Ovovia.
- Dopo una suggestiva risalita con l'ovo, aperitivo con cena a buffet e musica happy.
- Ore 22:00, discesa con torce elettriche e gadget luminosi lungo la pista. (al momento della discesa è possibile decidere se scendere sulle piste o riscendere con l'ovovia)
- Entro le 23.30 ingresso Discoteca Lupo Bianco. (con ingresso omaggio e bevuta compresa. Puoi venire anche in tuta e scarponi)
Quota di partecipazione: 25 euro
Comprende risalita, prima consumazione con accesso al buffet del rifugio e ingresso Lupo Bianco con consumazione.
(Opzionale: Torcia elettrica modello minatore in vendita alla biglietteria al momento della risalita)

Vi invitiamo a venire "accessoriati" con i miglior gadget luminosi! Questa pista la vogliamo accesa a giorno, quindi spazio alla fantasia... sci luminosi, lampade, spade laser... tutto quello che fa luce è ben accetto!! Per l'idea più originale e più luminosa in premio una bottiglia e poi rimarrete immortalati nel servizio fotografico! La nostra discesa dovrà assomigliare ad una sfilata tipo "street parade" ...

6° Full Moon Party: Martedì 28 Dicembre all'Ovovia!!
Prenotare il prima possibile, i posti sono limitati!
Per info www.weloveabetone.it o tel 328.3183018
#12
http://global.burton.com/mens-boots-slx-boots/231749,default,pd.html?start=12&cgid=mens-boots

Burton SLX
numero 10
Modello 2010/2011
Usati solo due, nuovi di pacca! Vendo perché ho sbagliato a prendere il numero e ho appena ricomprato lo stesso modello ma numero 9,5.

Vendo come nuovi a 320 euro. (Di listino costano 430euro)
#13
Salve a tutti, volevo segnalare questa pagina del sito We Love Abetone aggiornata TUTTI I GIORNI:

http://www.weloveabetone.it/abetone-meteo-webcam.html

Bollettino neve:
- Altezza neve
- Temperatura e rilevazione meteo
- Piste e impianti aperti
- Condizioni stradali
- Altre info su sci di fondo e snowpark

Previsioni Meteo a cura del Consorzio LAMMA:
- Previsione a tre giorni

Previsione Weekend ogni giovedì a cura del Consorzio LAMMA:
- Una previsione dettagliata e personalizzata per l'Abetone per il weekend a cura dei tecnici del LAMMA.

Webcam Live:
- Una selezione di Webcam Live

E presto speriamo di aggiungere altre info e rilevazioni in tempo reale... Meglio che niente!!!

Ahh...ecco una notizia last minute, ci vediamo il 3 Dicembre sulle piste!!! Apertura anticipata impianti a VENERDI e prezzi promozionali... Seguite il sito per aggiornamenti!
#14
Vendo x snowboard

Tavola Burton Custom modello 2008 lunghezza 154: 150 euro
Tavola Yes, Lunghezza 154, modello 2010: 250 euro
Attacchi Burton Co2: 100 euro

Scarponi Burton ION, modello 2008, numero 43: 150 euro
****

Aggiungo un po di materiali tipo:
Casco RED, Maschera Vz, Guanti Level, Completo Bianco Static, Competo Verde e bianco Analog...tenuti perfettamente, ideali anche per chi deve iniziare...Insomma faccio volentieri spazio alla roba nuova in arrivo...
#15
Ciao a tutti, finalmente finiti i miei sforzi estivi riesco a ripensare un po alla montagna, e come tutti gli anni mi rifaccio vivo qui sul forum per vedere se c'è qualcuno che ha voglia di darci una mano per la prossima stagione! Visto che siamo sopravvissuti all'estate, noi ci saremo, con tanta voglia di fare, di divertirsi e di fare cose diverse e interessanti... più siamo, più possiamo inventare... Quindi la mia idea è la solita, fatevi avanti!!!

Potrebbe essere per la redazione del sito (scrivere articoli, news, rubriche su gite sui monti, percorsi, sport...), aiuti nell'organizzazione d'eventi, suggerimenti, personaggi attivi per l'associazione sportiva... e poi tutte le idee sono buone!

Eventualmente se c'è qualcuno interessato ci possiamo vedere direttamente...magari facciamo una bevuta e una bella chiaccherata "dal vivo", anche in gruppo!! Siamo aperti a tutti e a tutto!!!
#16


Sabato 31 Gennaio, l'atmosfera magica del carnevale arriverà fino all'Abetone, per un sabato in maschera che rimarrà sicuramente nei nostri ricordi! Diciamoci la verità, abbiamo un grosso difetto: siamo dei bambinoni...Ed ogni pretesto è buono per far festa...Pertanto, FACCIAMO FESTA! Ecco il programma, in collaborazione con We Love Abetone, Agentx, La fondazione Carnevale di Viareggio, Verticale Boardshop, e tutti gli amici del Carnevale, che per l'occasione parteciperanno in massa all'evento:

Per tutto il giorno andremo avanti mascherati, tutti coloro che si presenteranno in maschera sulle piste avranno lo SKIPASS giornaliero a PREZZO RIDOTTO ( 15 euro per gli impianti Ovovia e Pulicchio; 28 euro per il Multipass). E' carnevale, indossa una parrucca colorata, una maschera, un vestito, un trucco o quello che volete...E' Carnevale! Prenota il tuo skipass, contattandoci, entro giovedì, ai numeri di telefono 333.1647906 o 349.5261615, oppure mandando un e-mail con nome e numero di telefono all'indirizzo: weloveabetone@gmail.com. Il ritrovo sarà per sabato 24 Gennaio, dalle 8.30 alle 9.30 presso la biglietteria dell'impianto Pulicchio, dove potrai ricevere lo skipass a prezzo agevolato! Se interessato potrai partecipare anche ad una gara di sci e di snowboard che si svolgerà in occasione dell'evento ... (naturalmente anche la gara sarà in maschera...).

A fine sciata, dalle 16 in poi, ci troveremo tutti al rifugio basso dell'impianto PULICCHIO, per un APRES SKI da sballo!! Tutti ancora mascherati, ci uniremo alla gente che ci raggiungerà per festeggiare (mi raccomando, mascherati anche voi!!) e daremo il via ad un divertentissimo aperitivo, con tanta bella musica, coriandoli, birra a fiumi, cocktail e un ricco buffet!! Musica e animazione con gli amici di Agentx e premiazione della gara di snowboard e sci svolta durante la giornata! Tutto questo per cominciare a dare un giusto verso alla serata che sta per arrivare... perché non è finita qui!

"E andiamo avanti..."
Dalle 23.30 presso la discoteca LUPO BIANCO, MASQUERADE PARTY, festa rigorosamente in maschera! Con musica a 360°, tante sorprese, e una premiazione delle maschere più belle! Con la collaborazione di We Love Abetone e AgentX assieme alla spinta data dagli amici del carnevale di Viareggio, anche all'Abetone avremo il nostro veglione in maschera... Ragazzi prepariamoci a tutto, vi aspettiamo tutti quanti, come al solito, e con il solito sorriso sulle labbra... Sarà una giornata impegnativa, e soltanto gente come voi riuscirà a portarla in fondo!

We Love Abetone!!!!!
#17


Ultimo dell'anno all'Abetone
E' l'ultimo giorno del duemilaotto, ed il primo del duemilanove. E' l'ultima notte durante la quale TUTTO può succedere, ricorderemo i nostri sorrisi, tutti i nostri baci, le nostre promesse, le nostre feste, i nostri pianti, momenti difficili e momenti leggeri come l'aria, ricorderemo e "percorreremo assieme un intero anno"...perché insieme, è meglio.

Una festa che durerà tutta la notte, fino al mattino, con gadget, tante sorprese e una musica sempre piu' pazza e divertente!! C'è poco da dire, e tanto da vivere per una serata del genere!! Siamo tutti pronti e carichi per esplodere, è arrivata l'ultima notte dell'anno, festeggiamola come si deve, perche lo ripeto, insieme è meglio!

Le prenotazione sono già tantissime, assicuratevi l'ingresso, troverete le prevendite per la serata presso il Bar Lupo Bianco, vi aspettiamo e come sempre, "the longest night, the longest love..."


#18


"succede sempre allo stesso modo, quanto meno è quello che succede a noi...Ogni anno, finita l'estate, tutto il mese di ottobre e novembre lo passiamo fra previsioni meteo, alla ricerca di tute da sci, da snow, fra tavole maschere e caschi, buttando ogni tanto l'occhio verso il cielo, non si sa mai, a volte cadesse un fiocco bianco."

Il fiocco bianco è caduto, e sembra anche piuttosto grosso, pertanto non ci rimane che riunirci tutti insieme ed accogliere la neve come si deve.

Agentx vi invita a FESTEGGIARE alla discoteca LUPO BIANCO il primo party della stagione! Si apre le danze ad un inverno che si preannuncia piccante!! Noi non vediamo l'ora di divertirci, proprio come l'anno passato, tutti assieme, ed ovviamente, non vediamo l'ora di metterci sci e tavole ai piedi, e voi? Iniziamo col far festa, e continueremo sulle piste, amando la neve e l'abetone !!!

Music 70/80/90 & House by Agentx Un ringraziamento agli amici di Seaside Snow Park & Verticale

Dalle 23 alle 24 Ingresso con Riduzione: 8 Euro con Bevuta !!! Venite presto...
#19
 ...  Ragazzi Stiamo Tornando ...

Quest'anno abbiamo capito che non possiamo piu' entrare dentro un pub!! Troppo piccolo...abbiamo bisogno di piu' spazio per fare tutto il casino che vogliamo!!!

Abbiamo capito che un rifugio non ci offre bevute buone, servizio ai tavoli... servizio di sicurezza adeguato!! E musica fino a tardi....

Stringete ancora un po' i denti ... a presto con tutte le info !!! Stay tuned!
#20
Vendo in blocco:

- Tavola Nitro T2 (anno 2002/2003). Altezza 157
- Attacchi Nitro Phantom (anno 2002/2003). Large
- Scarponi Nitro Chastghol Special Edition. Numero 43
- Completo STATIC nero lucido, pantaloni + giacca. Taglia M. (tenuto benissimo, con chiusure e tasche tecniche da neve, comprato inverno 2006)
- Guanti Level Super Pipe con biomex interno

Praticamente tutto il necessario per iniziare a snowboardare, senza spendere un occhio della testa... tutto il materiale è ancora in buonissimo stato, tutta roba di marca e al top di gamma! ( Io sono 1.70 cm per 70kg)
Consegno a mano in Versilia, Lucca e Abetone...altrimenti posso spedire!!!

Vendo tutto a 300 euro! Contattatemi....