Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - riccetto

#1
Il Comprensorio / dove imparare
Novembre 30, 2013, 06:48:34 PM
domani vado su con u mio amico che prende la tavola per la prima volta... gli faro un po di lezioni io e poi lo mando con un maestro... la domanda è dove è meglio imparare?
al campino dell'ovo o quello in val di luce?
io ho imparato da solo in val di luce è la parte iniziale è molto ripida, all'ovo invece il campino è più in piano e poi visto che viene con la donna è più vicno alle strutture mentre in val di luce è un po in culo...
che mi consigliate?
#2
Domani salgo su, per vedere di avvistare il grazioso animaletto: poi, per me finisce la stagione nevosa e inizia quella stradale, se ci si vole vedere sintonizzatevi sulla chat di wats app dell'abetone!
#3
Dal titolo si capisce tutto:
Questo tenero animale, tipico dell'Abetone, sta subendo sempre di più l'invasione del suo abitat e soprattutto delle angherie principalmente di sciatori, non ultima sembra che uno di questi abbia cercato di violentarlo con un dito: fortunatamente questo piccolo animale è riuscito a difendersi, staccando una falange del criminale, che è riuscito a dileguarsi prima che venisse giustamente affidato alla giustizia. Ci sono indagini in corso sulle piste e sembra che le forze dell'ordine abbiano già fermato alcuni sospetti.
Se raccoglieremo abbastanza firme potremo presentare una proposta per creare all'Abetone aree protette dove il piccolo Foionco possa scorrazzare in tranquillità e sicurezza, dove possa riprodursi liberamente in modo da poter ripopolare le vette delle nostre montagne, che senza questa specie perderebbero il loro fascino e anche una buona parte di turismo, soprattutto internazionale, che valica i confini e si reca all'Abetone sperando di poter avvistarlo, poi scia anche se capita....
vi prego aiutatemi in questa battaglia e aderite numerosi: il Foionco è anche un po' figlio vostro, non abbandonatelo!!!

#4
Area Chiacchere / si vole anche all'abetone
Marzo 26, 2013, 10:02:00 AM
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=331458540310001&set=a.124857347636789.19604.100003375747309&type=1&theater

Oltretutto a noi andrebbe anche meglio visto che la nostra regina sotto la tuta non ha le mutande  :P che ne dite?
#5
Ci si vede all'Abetone / Venerdi 1
Febbraio 26, 2013, 07:05:03 PM
Stavo pensando di prendermi un bel giorno di ferie venerdi in modo da godermi un po di fresca prima che arrivi la bolgia del sabato, trovo qualcuno su? non mi lascerete da solo a godermi sto ben di dio!!  :P
#6
Ci si vede all'Abetone / domenica 10 Free ride :-)
Febbraio 09, 2013, 02:54:36 PM
Chi c'è su domani per segnare un po' la neve fresca?   :-[ io parto da fi, se volete un passaggio..