Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - fraska

#1
Le piste / SCIALPINISMO SU PISTE CHIUSE?!
Novembre 21, 2013, 05:25:24 PM
Ciao , rieccomi nel forum per una domanda a cui certamente qualcuno sa rispondere!!

E' nevicato finalmente... e le piste sono chiuse .

Qualcuno sa se si può fare scialpinismo sulle piste chiuse  (cioè questo sabato e domenica) ?!

necessito di informazioni celeri :D
#2
Area Chiacchere / VENDO BIGLIETTO CONCERTO VASCO ROSSI!!
Settembre 06, 2007, 05:17:26 PM
Scusate se apro un topic solo per un banale biglietto.. ma volevo sottolineare l'annuncio per sapere se interessa a qualcuno!!! Poi l'admin può anche eliminare l'argomento!!

VENDO BIGLIETTO PER CONCERTO VASCO ROSSI DEL 11/09/2007 (il prox martedì)  CONTATTATEMI AL PIU' PRESTO SE VI INTERESSA!!
#3
Area Chiacchere / LAVORARE ALL'ABETONE
Settembre 04, 2007, 05:46:35 PM
Ma secondo voi che conoscete 100 volte meglio di me l'Abetone, è facile trovare un lavoretto nel periodo della stagione per fare "vacanze-lavoro" e risparimiare 2 euri???
#4
Area Chiacchere / UNIAMOCI NEL BOICOTTAGGIO
Luglio 30, 2007, 10:44:15 AM
VOLETE CALARE IL PREZZO DELLA BENIZA???
uniamoci tiranto fuori il nostro potere di "clienti"!! Uniamoci per abbassare i prezzi del carburante.. che dicono prossimamente dovrà salire fino a 1.50 € il litro!!!!!
COME FARE??
di sicuro questo messaggio lo avete già letto nelle vostre mail... ma tanti cestinano le catene senza nemmeno dare un'occhiata!! Adesso forse non è il caso di  cestinare!!

I nostri fornitori credono che gli scioperi di un giorno (come è successo qualche tempo fà, senza fare benzina) non servino gran chè perchè tanto sanno che il nostro "pieno" di carburante è solo rimandato ad un'altra data poichè comunque ne abbiamo bisogno!!!

MA SI SBAGLIANO!
perchè quello che possiamo fare per abbassare i prezzi è molto più semplice:   non dobbiamo rifornirci di carburante nelle due maggiori compagnie a livello mondiale : ESSO E SHELL!!

Se loro vedranno diminuire i guadagni, saranno costretti ad abbassare il prezzo.. e le altre compagnie, per adeguarsi alla concorrenza dovranno fare per forza lo stesso!!!

SE TUTTI INSIEME LO FACCIAMO, PUO' DIVENTARE UNO COSA CONCRETA!!! QUESTO MESSAGGIO E' PARTITO DALLA FRANCIA!!! ... E QUI IN ITALIA LO STIAMO DIFFONDENDO TRAMITE MAIL!!!
CONTRIBUITE ANCHE VOI A DIFFONDERE IL MESSAGGIO.... E A FAVORIRE L'OPERAZIONE!!!! Basta solo cambiare fornitore di benzina... e fanculo ai punti e gli omaggi del cazzo!!!!


non siate indifferenti, è l'indifferenza che ci sta uccidendo
#5
Ci si vede all'Abetone / Discese montainbike
Maggio 24, 2007, 10:46:04 AM
Ciao a tutti!
..toglietemi una curiosità.. Io come tanti di voi ho visto l'abetone solo d'inverno e con la neve (apparte le margherite di quest'anno  ;) ), ma sapete se per caso in questo periodo e per il resto dei mesi caldi, le piste sono aperte per le discese in bicicletta (downhill) ?
Nel comprensorio di sestola,per esempio, si.. ci sarà una gara domenica infatti..

ciauz :-*