Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - giampox

#1
dovrei partire per cervinia...ma mi sembrano poco affidabili sul sito un giorno sn aperti gli impiati e il giorno dopo sn kiusi causa vento..... cerco posti alternativi ....!
#2
io personalmente sn indeciso ankora ora tra andare a fare una gita notturna sulla porrettana cn un mio amico( a preso la golf r32 c è  da testarla) o andare  in fortezza da basso a firenze o a una festa tranquilla :) voi ke fate????
#3
quelli della wv sn dei  ciali a bestia...l avete vista la nuova pubblicità..e la nuova turan ke parkeggia da sola???? la musikina si supercar è fantasica!








(topic + inutile nn esiste) :P
#4
Area Chiacchere / tatuaggio fluo raggi uv!
Ottobre 09, 2007, 07:17:37 PM
ciau a tutti....è da un po di tempo ke pensavo a farmi un tatu....e ho visto un nuovo tipo di tatuaggio fluorescente visibile solo sotto raggi uv(lampade delle discotetè o quelle x abbronzarsi)....mi sn informato in un negozzio accanto ai gigli e il proprietario ma detto ke l inkiostro nn è velenoso..e addirittura usano microsfere piene di inkiostro cosi ke nn ne vada a fini nemmeno una goccia a giro per il corpo! pero nn mi fido...qualcuno si intende di tatu e sa dirmi qualcosa di + sicuro???grazie
http://www.tattooartists.org/Gal3975_UV_Blacklight_Ink.asp
#5
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(.....c è qualcuno ke è mai stato a sciare a cervinia????nn riesco a trovare un hotel cn prezzi decenti.....gli ostelli nn ci sn nelle vicinanze quindi kiedo consigli....
#6
ciau a tutti ...il 14 novembre sara il fatidico giorno ..i miei 18 anni(sei ke culo)...avevo deciso cn dei miei amici di andare da qualke parte a fare snowboard molto probabilmente all estero...il problema è:ma dove??? mi potete dare qualke cosiglio..???su internet ho trovato poco o nulla parlono  solo di stagione invernale e estiva per quel periodo li sembra ke sia tutto kiuso..da qualke parte dovrà pure nevicare!
#7
Area Chiacchere / ciao a tutti...sn tornato!!!!!!
Luglio 25, 2007, 09:15:58 AM
ero sparito per un po ... ma nn xke era estate ma xke mi ero inflippato a un gioco on line!!!! cmq vi saluto tutti! :P
#8
Snowboard / tavola rotta cosa devo fa???????
Marzo 25, 2007, 07:58:26 PM
sn andato contro un sasso di punta e la lamina davanti si è spostata ma nn troppo!!!!!!!cs devo fa visto ke ritornero al massimo altri 5 giorni sulle piste???????
#9
è una trabucco da 4 m mod:star line limited edition bollo pluss in carbonio a 4 sezioni con mulinello trabucco exod 320 ... usata una volta e oltrattutto nn c'ho preso nulla. praticamente nuova! prezzo da concordare! la foto la metto appena ho capito cm metterla! :-[
#10
Gli impianti / orario impianti di risalita
Marzo 21, 2007, 04:51:28 PM
vorrei premettere ke questa nn è 1 critica! cmq nn potrebbero chiudere gli impianti almeno verso le 17.15 e nn alle 16.30 almeno ora ke le giornate si sono allungate??????? ;)
#11
Le piste / tuboni in cima ai monti
Marzo 20, 2007, 03:36:24 PM
ciao son di novo io! un altra domanda :ke sono quei tuboni ke spuntano dal fianco del montegomito proprio sopra la seggiovia ?????
#12
Le piste / webcam monte gomito
Marzo 19, 2007, 02:57:53 PM
rispondete !!!!!