Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Don Priamo

#1
Hei raga mi servirebbe sapere che marca di vestiti pubblicizzano le locandine immense che ci sono sul rifugio a monte dell'ovovia....mi pare ci sia pure sulla staccionata a valle all'ingresso del tornello dell'ovo...ma soprattutto si vede appena esci al rifugio a monte, alzando gli occhi di 77° in alto...sono dei cartelloni immensi, mi pare ci sia un deejay con un giubbino blu bianco e rosso per intenderci....se lo sapete di che marca si tratta...help meeeee!!!!! please  :'(
#2
IO NON CI CAPISCO PIU' NULLA  :'( ....GUARDATE QUA  ??? ???







#3
Foto / STYLE PHOTO ALBUM
Giugno 26, 2007, 06:20:39 PM
Dai raga .....postate le vostre foto più stylose.....anche voi sciatori, dai!





YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH......
#4
Alloggi / NUOVO ALLOGGIO STAGIONE INEVRNALE 2007/2008
Giugno 05, 2007, 06:22:48 PM
Per tutti quelli che cercano la nuova casa da affittare per il 2007/2008.....Abetone, Dogana, Faidello, Fiumalbo, Pievepelago.....se sapete numeri di telefono o altre info prego di postare a manetta.

Grazie...
#5
Area Chiacchere / BIECO AMBIENTALISTA...RITORNAAAAA!!!
Giugno 05, 2007, 11:12:10 AM
AAA - BIECO AMBIENTALISTA CERCASI.....Hei Bieco, se ti capita di passare da qua, ti prego di leggere i seguenti messaggi che spero i tuoi amici scriveranno per convincerti a tornare....io soprattutto, mi dispiace tantissimo che non posti più, se credevo la nostra conversazione prendesse questa brutta piega...avrei dosato molto più razionalmente le mie parole, e poi credo fermamente nell'amicizia, quella che non ha limiti bensì solo piccoli ostacoli che servono a far crescere la sua forza....Invito gli altri a non postare più sul topic "ADDIO (forse)"....e di postare al fine del tuo appello.

Spero che tutto questo non sia vano al tuo ritorno....CIAO, Giacomo.

....RITORNA....CHE SI FA' SALOTTO COME SEMPRE!!!!
#6
Area Chiacchere / CIAO
Maggio 18, 2007, 05:15:21 PM
Salve.
Premetto che questo è l'ultimo post che scrivo perchè ho deciso di non fare più parte del vostro forum. Sarebbe inutile continuare a farlo "promettendo" a tutti voi partecipanti di cambiare il mio modo di espormi...."esuberante e sopra le righe"....sono sicuro che dopo poco tempo tornerei ad essere come sono, che ci volete fare, essere me stesso mi viene tanto naturale.

Mi dispiace che i miei modi di fare arroganti e il mio linguaggio molto spinto (per non parlare di tutte le volte che erroneamente ho profanato il corsivo con lo stampatello!!!) vi abbiano turbato e scosso in qualche modo, mi dispiace pure che vi siate offesi....non avevo intenzione di offendere nessuno di voi ne tanto meno allibirvi!

Avete ragione, della netiquette o come si chiama non ne so molto, per questo non la seguo, e comunque capisco il fatto che questo è un forum e se non osservo le regole generali di tutti voi, siete tenuti a richiamarmi......

......a parte questo......vi chiedo "grazie" per esservi comportati da merde con cristina, con la netiquette siete bravi ma di come si sta al mondo non ne capite una bella sega......

Sono contento di avere conosciuto parte di voi, degli altri potevo tranquillamente farne a meno.
#7
Mi passa per la testa... / MY PLAYLIST
Maggio 17, 2007, 06:01:30 PM
HEI HEI HEI  ;)......ho fatto questo topic perchè.....perchè non sapevo cosa fare e mi sono chiesto: "Che tipo di musica ascolteranno questi RAGAZZOTTI  ??? ???".....dai mettete le vostre 10 o 15 o 20 tracce preferite  ::) , se ne discute.....magari conoscendo i nostri gusti musicali ci conosceremo meglio anche noi  :D ..........giusto??

p.s. vi prego di evitare un cantante napoletano che si chiama GIGGI D'ALESSIO  ;), grazie!
#8
Anche quest'anno, come di consueto, il raduno più cool dell'inverno, richiede al passo del Tonale la presenza dei Riders più devastanti di tutto il globo!!! Feste....alcool....bulli e pupe.....ma soprattutto SNOWBOARDING.....è chiaro, sempre se la mattina non vi trovate in camera di una o un perfetto sconosciuto/a che si ostina a non farvi snowboardare prima di aver ripulito la sua stanza dal vomito......FORZA RAGAZZI......qui trovate tutte le info necessarie!!!

www.snowmotion.it
#9
E' una cosa giusta che le persone di questo forum che hanno avuto l'opportunità di cenare molte volte nei pressi dell'Abetone, compresi i paeselli vicini quali Fiumalbo, Dogana, Faidello......, condividano con tutti la loro esperienza economico-gastronomica e invito tali persone a parlare di questi locali ristoranti, trattorie o pizzerie.....enunciando sia la qualità del cibo che il prezzo del pasto chiudendo con alcuni commenti sull'ospitalità ed il servizio del locale.

(Cosi si guarda se fra tutti ci si risparmia un pò per evitare che vi succeda come a me con un paio di locali alla cèa che me l'hanno trapanato a tradimento!!!!)

Grazie per la vostra eventuale collaborazione