Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Mark978

#1
Non solo Abetone... / Vialattea
Marzo 08, 2023, 06:52:01 PM
Sto trascorrendo la settimana bianca con la famiglia dopo averci fatto un weekend a fine gennaio.

Oggi a Montgenevre ho trovato ben 4 skilift (2 chiusi) j-bar da archeologia sciatoria sebbene non siano così vecchi come anno di costruzione.
Era penso dal 1992 a Limone (limonetto) che non ne prendevo uno.
La violenza del primo strattone alla partenza invece la ricordavo molto bene

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

#2
Vivere l'Abetone / Escursioni in motoslitta
Gennaio 02, 2022, 08:10:55 PM
Come da titolo, cerco informazioni per escursioni in motoslitta ad abetone e dintorni. Ho cercato con Google e ho trovato solo notizie vecchie relative ad un'iniziativa chiamata Polar track abetone ma senza indicazioni recenti.
Ringrazio anticipatamente.
#3
Non solo Abetone... / Seiser Alm - Alpe di Siusi
Marzo 01, 2020, 06:25:50 PM
Qui per il secondo anno consecutivo per la settimana bianca, location scelta da moglie e figlio che frequentano ancora le lezioni alla mattina. Meno gente rispetto ad un anno fa, non saprei dire se per effetto coronavirus oppure per il meteo previsto per questa settimana non proprio invitante. Oggi ha nevicato tutta la mattina ma con pochi accumuli. Piste fantastiche con la fresca sopra le righe del gatti. Rispetto allo scorso anno solo qui hanno rifatto una seggiovia di collegamento (bamby) togliendo una due ammorsamento fisso e sostituendola con una 6 automatica e riscaldata viste le code che si sviluppavano puntualmente essendo un impianto di rientro verso compaccio. Di fianco hanno anche messo un tapis per risalire alla paradiso senza dover fare il giro dell'oca. Nuovo collegamento di rientro dal mezdì più altre piccolezze che però danno sempre l'idea dei continui investimenti che in parte giustificano il rene che si dona per 6 giorni di supersky (313 euro quest'anno).
peccato l'area resti sempre mal collegata al seceda e al monte pana uniche vie per andare in val gardena e raggiungere le altre valli collegate sci ai piedi.