Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - CECILIA CAPPELLINI

#1
Abetone / VOLONTA' ZERO !!!!!
Luglio 10, 2018, 12:08:36 PM
Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile ricevere l'elenco completo degli eventi in programma all'Abetone per questa estate 2018 ........per vie traverse ho saputo che per domenica 15 luglio è in programma la fiera presso la piazza principale.

Ho guardato su tutti i  siti internet presenti ma purtroppo non viene riportato niente da nessuna parte !!!!!!.

Sinceramente resto sempre più perplessa di questa vostra "organizzazione".......è da anni che sento solo piangere miseria  :'( :'( :'( :'( :'(da tutte le parti (sia per la stagione invernale  che per quella estiva), ma mi sembra di capire che non c'è nessun interesse e soprattutto nessuna volontà di essere al pari delle altre località turistiche e di far decollare una zona come l'appennino Tosco Emiliano che non avrebbe niente da invidiare ad altre località che invece vengono fortemente pubblicizzate.

Penso che oggi, con la tecnologia presente e che ci da un grosso aiuto, ci voglia veramente poco ad  adeguarsi ai tempi e pubblicizzare e rendere noto a tutti le poche cose che vengono fatte.

Comunque concludo dicendo che la mia non è la solita polemica ma una critica, spero, costruttiva.

Grazie