Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - furmine

#1
Abetone / Gazzè in concerto in val di luce
Luglio 15, 2021, 09:32:06 PM
Sembra che il 28 luglio ci sia un concerto di Max Gazzè in val di luce. Non ho capito dove,  se in piazza, in quota o dove, ma quest'anno si sono scatenati
#2
Abetone / Hard enduro Abetone e val di luce
Luglio 08, 2021, 01:06:47 PM
Week end intenso all'abetone.
"Abestone", chiamato così l'evento di questo fine settimana. Enduro estremo, tanto per fare un esempio, nel tragitto in partenza dall'ovo( credo), passeranno anche nella sassaia in val di luce lato gomito, sopra il parcheggio camper.
Qui in valle parcheggi sprella, partenza impianti e davanti ai pionieri tutto chiuso, organizzazione red bull.
Se trovo il modo di allegare col telefono mando il percorso
#3
Abetone / Ci mancherai
Marzo 21, 2020, 07:34:09 PM
Purtroppo è arrivato il giorno. Stava male da un po' di tempo, ma nemmeno tanto. Il male infame dei nostri anni se lo è portato via troppo velocemente. Chi di voi conosce la Val di Luce, non può non aver avuto contatti, più o meno stretti, con lui.
Sempre presente, a volte nel ristorante, a volte dietro in cucina, d'estate nella sdraio a scambiare 4 parole con chi voleva fermarsi.
In autunno o in primavera, fuori stagione, senza anima viva a giro, lui era lì. A volte a lavorare, a volte a riposare. Lo vedo curvo, con quel suo modo di camminare un po' gobbo, mentre prende la sua sdraio e ci si siede, iniziando a chiacchierare. Del tempo, della stagione passata, di quella futura, delle sue idee su come migliorare la valle.
Con lui se ne va la Val di Luce che ho conosciuto io.
Col groppo in gola gli mando un saluto, oltre alle condoglianze a tutta la famiglia, dalla moglie ai figli ed ai fratelli e tutti i parenti.
Ciao Ugo, ci mancherai


#4
Vivere l'Abetone / Rai 1 lineabianca
Marzo 03, 2018, 12:09:03 PM
Ciao a tutti, per chi non si sta godendo la neve, oggi ore 14 rai 1 lineabianca parlerà dell' Abetone.  O vediamo un po'...
#5


un pò di movimento in valle!! ;)