Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - chris79ita

#1
Bollettino Neve / Re: Meteo inverno 2008/2009
Dicembre 01, 2008, 06:11:35 PM
...ho un minuto..., breve resoconto sulla situazione del passato week-end:

arrivati sabato nel pomeriggio (verso le 14:30) per prendere la casa (a pian di novello), alle 17 eravamo su all'abe, senza aver dovuto mettere le catene (viaggio però con 4 ruote motrici), tempo brutto, pioggia misto neve, però uno spettacolo, letteralmente muri di neve! Cena alla capannina (che tra l'altro ci ha prenotato un ragazzo gentilissimo che lavora al lupo bianco) sotto una pioggia (più che altro) da paura. Rientro a pian di novello verso mezzanotte ed ancora pioggia misto neve, la mattina ci svegliamo......... ha fatto almeno  altri 20 cm di neve, catene d'obbligo, girata all'abe e ritorno a casa (arezzo) con la frenesia che arrivi presto venerdì prossimo per la prima sciata dell'inverno su almeno 1 metro di neve
#2
...allora, siamo stati alla capannina (tra l'altro me lo ha prenotato un ragazzo gentilissimo che lavora al lupo bianco), eravamo accanto al camino centrale, atmosfera ottima (fuori pioggia misto a neve, ....tempo da paura) siamo stati divinamente, mangiato bene, bevuto meglio e cifra giustissima.


Grazie per la dritta
#3
ottimo, grazie a tutti.
Volevo stare all'abetone dunque proverò o alla capannina o al melograno (della capannina ho trovato il sito internet e sembra carino, del molograno non l'ho trovato), il pomeriggio andrò in avanscoperta e deciderò
#4
se il posto vale (cucina, accoglienza e ambiente) si può fare qualche sforzo e non importa la spesa..., come sempre il difficile è trovare un posto dove il gioco valga la candela.
Ovviamente non vorrei andare in un posto che vale 50 e pagare 100...

Ti ringrazio anticipatamente!
#5
Salve,
sabato vado a prendere la casa per la stagione ed ovviamente ci pernottiamo, volevamo festeggiare andando a cena in qualche bel posto ed, essendo con genitori della mia ragazza, ceracavamo qualcosa di carino e piacevole dove passare bene un paio d'ore o più, quindi un Bel posto (magri tipico di montagna, ...simil chalet sarebbe perfetto) ed una buona cucina. C'è un posto all'abetone che associa entrambe le richieste?!

Grazie mille
#6
grazie per la dritta, hai mica il numero o sai mica il sito internet (ho provato a mettere su google "agenzia immobiliare val di luce" ma mi vien fuori un caos assurdo)

Grazie di nuovo
#7
Salve a tutti,
come da oggetto stiamo cercando casa/appartamento/residence per la stagione invernale. Necessitiamo di 6 posti letto (2 camere e divano letto può andare), siamo una famiglia ma qualche volta potrà aggiungersi 1 coppia (per questo la camera in più)

Potete contattarmi al 339-3425459 (Christian)

Saluti