Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Sandy

#1
Abetone / Re:Gruppo Telegram "Abetone.com"
Novembre 28, 2021, 09:59:47 PM
Ci sono anch'io nel gruppo Telegram.
#2
Ciao Bimbone,
ti ho inviato un messaggio privato.
#3
Con un gruppo di amici stiamo organizzando per il 9-10 novembre 2019 un fine settimana in Val Senales con un allenatore di sci per togliere un po' di "ruggine" dopo la pausa estiva.

Programma:

  • venerdì 8 novembre pomeriggio/sera arrivo a Maso Corto e sistemazione in hotel.
  • Sabato 9 novembre: giornata intera di sci in gruppo con l'allenatore; si farà perfezionamento in campo libero e allenamento in gigante. Nel corso della giornata verranno effettuate le riprese video che saranno visionate e commentate tecnicamente la sera in albergo.
  • Domenica 9 novembre: stesso programma del sabato ma senza riprese video.

Se qualcuno è interessato mi contatti in privato
#4
Bollettino Neve / Re:Meteo Inverno 2017-2018
Febbraio 04, 2018, 07:46:51 PM
Da quanto mi é stato riferito da un addetto alla biglietteria in Val di Luce a fine novembre, vengono usate le card di altri comprensori sciistici in quanto non sono più in produzione tessere skipass compatibili con il software usato dalla val di luce per ricaricare gli skipass, se ho ben capito.
Siccome c'era la necessità di avere ulteriori tessere dove caricare gli skipass, sono state acquistate le card da altre ski area.
#5
Ciao a tutti!
Sono Sandra dalla provincia di Vicenza, sciatrice. Durante il periodo invernale solitamente vengo 3-4 week end all'Abetone per sciare con un allenatore del posto che ho consciuto d'estate in ghiacciaio. Mi farebbe piacere conoscere in pista qualcuno di voi!