Ciao Abetonesi

Aperto da Luca, Novembre 10, 2005, 05:01:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca

Ciao ragazzi sono ankio un amante dell'abetone.....sono contento che è stato creato un sito per l'abetone dove c'è un po di conversazione...
Ho visto che ci sono inscritti tanti ragazzi che bazzicano su appenninobianco.it e questo mi fa piacere...noi siamo dell'abetone e dobbiamo avere un nostro sito!!!!!
Tanto i siti piu conosciuti dell'abetone fanno cagare...e quindi perchè non venire qua'???
Pero volevo fare una proposta al moderatore...
secondo me manca un topic tipo CHIACCHERE dove possiamo parlare del piu e del meno....perchè ad esempio questo che sto scrivendo ora non c'entra una sega con il topic MULTIPASS no????

tommasone

credo tu abbia ragione, basta che non sia un regno dell OT come spesso accade su appennino bianco!

spero l admin possa creare una sezione di questo tipo e spostarci questi messaggi!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Luca

Ciao Tommasone ti ho gia rivisto in appenninobianco.it
Bravo dio bono.....hai fatto prorpio una bella cosa a fare un forum tutto per noi,io ti sosterro!!!!!

maerco

Luca spero di averti accontentato...
benvenuti a tutti!

Speriamo che in questa sezione non ci sia da moderare troppo... mi raccomando ;)

Olandese

Ciao a tutti
Prima di tutto complimenti per questo nuovo sito/forum.
e` andato qualcuno su questo weekend? novita`?

maerco

oggi ero su, con novità cosa intendi?

Fede206

 ;D CIAO A TUTTI  ;D

Complimenti per il sito  ;)

Quest' anno verrò anch'io all' Abetone . . .
ho sempre Snowboardato o in Val di Luce ( dove ho imparato), o sul Cimone.

Quindi questo sito per me è utilissimo, non conoscendo l' abetone.  :)

P.S.
A chi è sciatore : perchè non ci sopportate a noi Snowboarder  ???

maerco

Citazione di: Fede206 il Novembre 14, 2005, 10:10:55 AM
P.S.
A chi è sciatore : perchè non ci sopportate a noi Snowboarder ???

forse per quegli odiosi mucchietti di neve che lasciate in mezzo alle piste... :D:D:D:D

Nero

Ringrazio anch'io per il forum può essere utile ed interessante per organizzare giornate all'insegna del candore e splendido spazzolamento delle piste...

Citazione di: Fede206 il Novembre 14, 2005, 10:10:55 AM
P.S.
A chi è sciatore : perchè non ci sopportate a noi Snowboarder  ???

Fede io gli snowbordisti li sopporto basta che come molti sciatori sappiano rispettare gli altri... infatti l'anno scorso sono stato centrato in pieno sulla Zeno 3 da uno snow e poi dopo sulla Zeno 2 da uno sciatore... premetto tutti e due erano a livello tipo in principio era il niente poi.... tra l'altro mi sono trovato spesso con amici snowbordisti senza problemi...  ;)
E' arrivata la neve!!! ;D

Fede206

#9
IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO  :)

Sai qual'è il problema che a differenza dello sci lo snowboard, ad un livello da principiante,
ti porta prima a volere provare piste difficili, perchè come sai con la tavola basta venire giù frenando e
puoi fare anche le piste nere . . .
peò purtroppo è gente che rischia di creare incidenti perchè non sono ancora capaci . . .

insomma i campi scuola sono fatti per quello !

Poi sicuramnete ci sono anche le eccezioni per gente esperta, che è testa di ca...o nell' anima.  >:(

Sinceramnete non piace questa generalizzazione, e non mi piace questo brutto rapporto tra sciatori e snowboarder. . .


Nero

Difatti io ho portato l'esempio di tutti e due i modi di sciare.... quindi quoto il RISPETTO!!!....
E' arrivata la neve!!! ;D

Fede206

 ;)

Spero di non essere preso di mira come lo stro...o di turno perchè faccio Snowboard  ;D


Fede206

NERO : te hai 20 km a favore . . . è gia bono  ;D  ;D  ;D ( BORGO A MOZZANO)

Arriverà questa neve . . . .  ::) ???

Fede206

 :o su www.meteo.it domani avrebbe messo neve  :o

magari un primo assaggio e da sabato si batte i denti  ;D   era l'ora  ;D

Nero

Citazione di: Fede206 il Novembre 16, 2005, 09:49:05 PM
:o su www.meteo.it domani avrebbe messo neve  :o

magari un primo assaggio e da sabato si batte i denti  ;D   era l'ora  ;D

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  ;D  8)  ;D[/b][/size][/color]
E' arrivata la neve!!! ;D