Un saluto a tutti

Aperto da Niccosci, Novembre 16, 2005, 11:51:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Niccosci

ciao a tutti.... sono nuovo di questo forum che era ora che nascesse...BRAVI! E che neve venga! Ciao a tutti
...bianco l'unico colore!

Nero

Citazione di: Niccosci il Novembre 16, 2005, 11:51:59 AM
ciao a tutti.... sono nuovo di questo forum che era ora che nascesse...BRAVI! E che neve venga! Ciao a tutti

Ciao sono anch'io un nuovo utente....  belle PAROLE!!!  ;)
E' arrivata la neve!!! ;D

tommasone

Citazione di: Niccosci il Novembre 16, 2005, 11:51:59 AM
ciao a tutti.... sono nuovo di questo forum che era ora che nascesse...BRAVI! E che neve venga! Ciao a tutti

benvenuto, spero che contribuirai attivamente allo sviluppo di questa nuova comunity
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Fede206

esi ci vuoleva propio . . . almeno mentre aspettiamo questa benedetta neve si chiacchera un po' se no è da sparo  ;D

maerco

speriamo di chiacchierare anche quando è arrivata ;)

Fede206

#5
 ;D speriamo di chiacchierare in pista . . .  scherzo questo sito mi piace molto . . . .  ;D ( si vede ? (n° post))  ;D

Nero

Citazione di: Fede206 il Novembre 16, 2005, 08:59:14 PM
;D speriamo di chiacchierare in pista . . .  scherzo questo sito mi piace molto . . . .  ;D ( si vede ? (n° post))  ;D

Già un giorno ci si potrebbe ritrovare per una sciata/snowbordata insieme....  ;)
E' arrivata la neve!!! ;D

maerco

certamente... sarebbe un ottima idea ;)