Sondaggio

Qual è il vostro muro preferito?

Foresto
5 (13.2%)
Riva
11 (28.9%)
Zeno 1
5 (13.2%)
Zeno 2.5 - Adelboden (all'incrocio con la Zeno 2)
2 (5.3%)
Zeno 3
1 (2.6%)
Seghi in Val di Luce (Muro iniziale)
2 (5.3%)
Seghi in Val di Luce (Muro finale)
1 (2.6%)
Roccione
1 (2.6%)
Tre Potenze (dopo l'incrocio con la Roccione)
3 (7.9%)
Passo d'Annibale (Millegobbe)
1 (2.6%)
Otto
1 (2.6%)
Selletta
1 (2.6%)
Coppi (Muro finale)
2 (5.3%)
Pulicchio (Muro a dx subito dopo il rifugio)
2 (5.3%)
Zeno 2 (dopo l'incrocio con la Zeno 1)
0 (0%)

Totale votanti: 27

Autore Topic: Sondaggio: muro preferito all'Abe / Muri cazzuti in Italia e nel mondo  (Letto 13603 volte)

Offline Balena

• Divinità Montana
  • ...Sometimes it's hard to believe you remember me
    • sciatore
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio: qual è il vostro muro preferito?
« Risposta #90 il: Gennaio 04, 2018, 10:19:26 am »
Guardavo questo sondaggio e mi sono imbattuta in questo commento. E' da Sabato che guardo il  forum con l'animo ferito, Venerdì sono cascata e mi sono procurata una distorsione al ginocchio sinistro. Per un mesetto credo di essere ferma. Ma la prima cosa che rifarò sarà quel muretto stronzo alla fine dello stradello della Selletta... (era la prima volta che lo facevo... se può essere come scusante  :( :( :()

cavolo  :-\ :-\
un mese mi sembra poco .
importante che sgonfi e tu possa lavorarci in palestra seguita da un fisioterapista.
ma un mese mi sembra ottimistico .

in bocca al Lupo  :)
"Dev’essere tremendo questo Abetone se il campionissimo viene di lì... " dal libro “Dove lo sci” di Rolly Marchi” edito nel 1967

Regno della Pervesità - meteorologo collaboratore di Giglio e spalatore delle carrozze reali e dintorni!

Offline SAMA0577

• Utente da campo scuola
    • sciatore
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio: muro preferito all'Abe / Muri cazzuti in Italia e nel mondo
« Risposta #91 il: Gennaio 04, 2018, 10:34:45 am »
cavolo  :-\ :-\
un mese mi sembra poco .
importante che sgonfi e tu possa lavorarci in palestra seguita da un fisioterapista.
ma un mese mi sembra ottimistico .

in bocca al Lupo  :)

Si sulla Selletta, stavamo rientrando, avevo da recuperare il piccolo dal maestro, avevo furia e ho fatto una bischerata. Voglio essere ottimista il ginocchio è gonfio ma non mi fa male. Oggi inizio con il Fisioterapista. Grazie!!  :)
Il Lupo me lo magio, non voglio assolutamente stare ferma più di un mese. E' da settembre che faccio ginnastica x rinforzare i miei ginocchi (pessimi).
... e comunque questo fine settimana torniamo su!  ;) ;) ;)

Offline Balena

• Divinità Montana
  • ...Sometimes it's hard to believe you remember me
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: Gennaio 04, 2018, 10:48:14 am »
Si sulla Selletta, stavamo rientrando, avevo da recuperare il piccolo dal maestro, avevo furia e ho fatto una bischerata. Voglio essere ottimista il ginocchio è gonfio ma non mi fa male. Oggi inizio con il Fisioterapista. Grazie!!  :)
Il Lupo me lo magio, non voglio assolutamente stare ferma più di un mese. E' da settembre che faccio ginnastica x rinforzare i miei ginocchi (pessimi).
... e comunque questo fine settimana torniamo su!  ;) ;) ;)

;) :)
"Dev’essere tremendo questo Abetone se il campionissimo viene di lì... " dal libro “Dove lo sci” di Rolly Marchi” edito nel 1967

Regno della Pervesità - meteorologo collaboratore di Giglio e spalatore delle carrozze reali e dintorni!

Abetoneforum

« Risposta #92 il: Gennaio 04, 2018, 10:48:14 am »