1° Toto impianti con premio

Aperto da Cosimo, Agosto 31, 2008, 07:25:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mone

Citazione di: eternity5 il Settembre 25, 2008, 10:08:12 AM
mone correggi la tua scelta, devonmo essere massimo tre parteciapanti per ola stessa data..come dice paolino, sei il quarto!
ma io non lo sapevo mica che al massimo erano tre votanti per data :'( :'( :'(
cmq io ho messo anche lo stadio slalom e la sprella, così mi differenzio dagli altri no?
sciate2014/2015: Stubai 1,Val Senales 1,Sellaronda 3,Schwemmalm1,Solda 1, Samnaun-Ischgl 1,Campiglio-Val di Sole 2, Adamello ski 1,Cermis 1,Paganella 1,Abetone 2,Folgaria 1,San Pellegrino/Lusia 1,S.Martino/Passo Rolle 1,Pla de Corones 1,Pampeago/Obereggen 1,Bondone 1, Resia/Nauders 1,Solden 1.

Cosimo

Citazione di: mone il Settembre 25, 2008, 09:54:14 PM
ma io non lo sapevo mica che al massimo erano tre votanti per data :'( :'( :'(
cmq io ho messo anche lo stadio slalom e la sprella, così mi differenzio dagli altri no?
C'è scritto all'inizio!  :P
Cmq l'impianto da scegliere è solo uno! per ora metti pure 6 dicembre passo d'annibale, entro il 15 ottobre vedremo se qualcuno cambierà data altrimenti cercherò il modo di fare degli spareggi.
Ps. noto che tutti, tranne Nikk, avete optato per un'eventuale apertura di sabato.. vi ricordo che l'anno scorso la passo d'annibale (primo impianto) aprì domenica 8 dicembre..  ;)
WeLoveAbetone

mone

chiedo scusa.....rettifico immediatamente la data di apertura......
allora faccio domenica ( 8)) 30 novembre passo d'annibale fino all'intermedia...
sciate2014/2015: Stubai 1,Val Senales 1,Sellaronda 3,Schwemmalm1,Solda 1, Samnaun-Ischgl 1,Campiglio-Val di Sole 2, Adamello ski 1,Cermis 1,Paganella 1,Abetone 2,Folgaria 1,San Pellegrino/Lusia 1,S.Martino/Passo Rolle 1,Pla de Corones 1,Pampeago/Obereggen 1,Bondone 1, Resia/Nauders 1,Solden 1.

sdranzi

sabato 22 novembre passo d annibale
BruttaDittaSnowboarding

bop

20 dicembre - segg. passo d'annibale (intermedia)
(io non voglio vincere  ;) )

Ecco Cosimo ho "pronosticato"... visto che mi hai ricordato l'altra sera di non averlo fatto   :)
VOTA IL PARTITO DEL PERO

Al contadino non fare mai sapere quant'è buono il cacio con le pere.....

La COORDINATRICE RESPONSABILE, con delega per l'irresponsabilità nonchè PAGNY'S ANGEL

Cosimo

Citazione di: bop il Ottobre 14, 2008, 05:19:33 PM
20 dicembre - segg. passo d'annibale (intermedia)
(io non voglio vincere  ;) )

Ecco Cosimo ho "pronosticato"... visto che mi hai ricordato l'altra sera di non averlo fatto   :)
Speriamo tu non vinca!  :-\
WeLoveAbetone

cocchigno

quoto! e qui mi rivolgo alla dea della neve eternity: fai di tutto ma non fare vincere la boppe!

Cosimo

#37
Ricordo a tutti che domani mercoledì 15 ottobre sarà l'ultimo giorno utile e valido per la scelta del proprio giorno previsto di apertura.

PER CHI AVESSE GIA' SCELTO
HA TEMPO FINO A DOMENICA 19 OTTOBRE PER CAMBIARE LA SUA PREVISIONE POSTATA.


Lo spareggio, col fine di avere un solo vincitore del tesserino Multipass giornaliero, sarà eventulmente effettuato dopo il riscontrato giorno di apertura degli impianti.
WeLoveAbetone

valerio


tommasone

20 dicembre passo d annibale fino a intermedia
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

bop

Citazione di: tommasone il Ottobre 15, 2008, 09:29:48 AM
20 dicembre passo d annibale fino a intermedia

O Tommasoooooooooo...o che vuoi perdere anche te insieme a me?!?!?!
Lo sai vero che se vinciamo noi sarà bene iniziare a correre perchè ci faranno neri...  :-\
VOTA IL PARTITO DEL PERO

Al contadino non fare mai sapere quant'è buono il cacio con le pere.....

La COORDINATRICE RESPONSABILE, con delega per l'irresponsabilità nonchè PAGNY'S ANGEL

MrNice

Citazione di: bop il Ottobre 15, 2008, 09:57:23 AM
O Tommasoooooooooo...o che vuoi perdere anche te insieme a me?!?!?!
Lo sai vero che se vinciamo noi sarà bene iniziare a correre perchè ci faranno neri...  :-\

effettivamente....c'e' anche chi sta toccando ferro....

::)
Fsi Official Shaper
SEASIDE SNOW CREW



mone

Citazione di: MrNice il Ottobre 15, 2008, 10:21:52 AM
effettivamente....c'e' anche chi sta toccando ferro....

::)
.....e non solo quello si sta toccando.... :-[ ::) ::) ::)
sciate2014/2015: Stubai 1,Val Senales 1,Sellaronda 3,Schwemmalm1,Solda 1, Samnaun-Ischgl 1,Campiglio-Val di Sole 2, Adamello ski 1,Cermis 1,Paganella 1,Abetone 2,Folgaria 1,San Pellegrino/Lusia 1,S.Martino/Passo Rolle 1,Pla de Corones 1,Pampeago/Obereggen 1,Bondone 1, Resia/Nauders 1,Solden 1.

Cosimo

STOP AI VOTI!

Siete in tempo fino a domenica per modificare la data già postata.
WeLoveAbetone

loreffe

A giudicare da stamani direi che Faretra e Cosimo si avviano alla vittoria... se fa tempo buono sabato la Passo d'Annibale almeno fino all'intermedia dovrebbe aprire...
"...perché quelli come noi, hanno voglia di sognare, io dal passo del Pordoi chiudo gli occhi e vedo il mare..."