ABETONE E CORONA VIRUS

Aperto da StayTuned, Marzo 07, 2020, 04:45:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea.lai.77


StayTuned

Inavvertitamente circolata

duca


ImmensoAbetone

"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

sama0577

Oggi ci starebbe proprio bene un bel racconto...
O delle belle foto... anche di repertorio.
Non so da voi, se lavorate o meno, da casa o dalla scrivania dell'ufficio, ma  da noi l'animo è parecchio nero quindi vi regalo questa foto "rubata" dal FB.
Perché fa bene a me.


tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Bimbone


Münchner Hell

Citazione di: ImmensoAbetone il Marzo 12, 2020, 11:05:23 AM
https://panocam.skiline.cc/tiefenbach

Posto bellissimo anche in estare. Ero lì con due soci motociclisti a luglio di due anni fa. Il chiosco stava chiudendo, ma ci ha dato tre birre e raccomandato soltanto di lasciare le bottiglie in un angolo dell'ingresso, perché non si rompessero.

In un certo senso abbiamo "chiuso gli impianti" anche quel giorno lì. Dalle 18 alle 19 seduti a goderci il tramonto in quota senza nessun altro intorno. E l'unica corona era quella dei tappi delle birre appena stappate ... :)

Münchner Hell

Citazione di: SAMA0577 il Marzo 12, 2020, 11:05:43 AM
Oggi ci starebbe proprio bene un bel racconto...
O delle belle foto... anche di repertorio.
Non so da voi, se lavorate o meno, da casa o dalla scrivania dell'ufficio, ma  da noi l'animo è parecchio nero quindi vi regalo questa foto "rubata" dal FB.
Perché fa bene a me.



Sospirone ....

ImmensoAbetone

Citazione di: Bimbone il Marzo 12, 2020, 02:52:46 PM
spero sia una foto vecchia altrimenti è da denuncia

Possiamo essere tutti in linea di massima d'accordo che è il momento di stare uniti quindi cerchiamo di aiutare anche chi proprio non c'arriva a capire certe cose.
Se siete su FB e volete dargli una mano, fatelo.
"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

StayTuned

Citazione di: duca il Marzo 12, 2020, 10:07:56 AM
avranno Conte come presidente?
INAVVERTITAMENTE CIRCOLATA

Come se io do un pugno a un altro e dico....

INAVVERTITAMENTE PARTITO NON HO COLPA



Münchner Hell

Citazione di: Mark978 il Marzo 12, 2020, 06:29:10 PM

siamo senza speranza... purtroppo non da oggi.

C'è coda e coda. Secondo me quelle dei turisti al tunnel del Monte Bianco non durano a lungo. Già oggi le web del tunnel fanno vedere quasi niente transiti se non camion.

In compenso al Brennero hanno fatto fino a 90 km di camion. Ci sono un mucchio di autisti e trasporatori (anche italiani) che si stanno facendo il cd "m.z.o" per permetterci di continuare a mangiare ... Lo dico in senso lato, ma anche proprio della prima necessità.

Se di là ci sono "poco commendevoli persone" (epiteto offensivo rispettoso della policy del forum  ;) ), al confine con l'Austria c'è gente che merita solo un plauso.

L'ho scritto anche qualche giorno fa. Gli italiani sono meglio di come ci rappresentiamo. Sarà anche la strizza, però da noi strade vuote, gira solo chi deve, pattuglie in giro a fare i controlli ci sono e controllano, ma le statistiche di fermi e controlli fanno fatica a andare più in là di un articoletto di colore sulla stampa locale. File davanti e nei negozi a distanze OMS e si attende il proprio turno senza particolari tensioni. Purtroppo la vita sociale è andata a farsi friggere e alle 20 sembra il coprifuoco durante la guerra. Però per quel che posso vedere più direttamente, sembra di essere degli ordinati svedesi, non i tipici mediocri italiani raccontati dai vari Sordi, Villaggio-Fantozzi, ecc. Non so se si riesce a reggere così per tutto il tempo che sarà necessario, ma già lo fosse, è roba da gran Gente. Con la G maiuscola.

Da voi come va?


StayTuned

#239
FIRENZE
Code composte fuori dai supermercati e gente a distanza.
Mascherine non molte.
Ma ancora troppa gente in giro decisamente troppa.
Sicuramente centro storico vuoto come fatto vedere in TV dovuto alla mancanza dei turisti.
Ma per il resto si certo calma ma non troppo diverso da quando ancora non era tutto zona  rossa.

Controlli....

Si polizia vigili in giro ma posti di blocco o visto controllare qualcuno no.

COSI' NON SE NE ESCE....

Da commerciante che opera in una categoria che ancora puo' rimanere aperta dico.

TUTTO CHIUSO E TUTTI IN CASA.