Il mio romanzo d'esordio: L'anima dei sassi

Aperto da boia de, Novembre 05, 2020, 12:36:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

boia de



Ebbene sì, questo post è uno spot pubblicitario, macchisenefrega!

Il prossimo aprile uscirà in tutte le librerie il mio romanzo d'esordio, con l'editore milanese bookabook. Si intitola L'anima dei sassi e lo stile è ispirato al realismo magico dei grandi autori sudamericani, ma anche soprattutto a quello di Haruki Murakami. 
L'anima dei sassi è ambientata in un mondo "diversamente reale", in cui 'nuotano' i protagonisti: un giovane professore di liceo alle prese col proprio passato mai risolto, una misteriosa fetish girl giapponese, e uno smanettatore di computer che abita in un'ex caserma occupata. Partendo da luoghi e situazioni distantissime, dovranno cercare di sconfiggere insieme l'indolenza attraverso la quale due forze egemoniche, la chiesa e l'agenzia, controllano la mente di tutte le persone.

Fino al 22 novembre è possibile leggere un'anteprima del libro a questo link: https://bookabook.it/libri/lanima-dei-sassi/ ... se poi magari vi piace come scrivo, potreste anche decidere di pre-acquistare una copia diventando sostenitori del mio progetto letterario e aiutandomi a raggiungere un ulteriore traguardo della campagna di crowdfunding.
grazie a tutti e buona lettura!  :) :) :)

ps: Il secondo libro invece, che sto scrivendo, inizia sulla Roccione!!!! Ma shhh, non lo dite in giro, non lo sa ancora nessuno!  ;)

sama0577

Ma complimenti!!!!  👏👏👏👏👏

Intanto leggo l'anteprima.  ;)

boia de

Grazie Sama! buona lettura e fammi sapere che ne pensi! ;)

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

ski boy


boia de