Cara dott.ssa eternity.....

Aperto da motomix, Giugno 06, 2008, 03:53:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

motomix

Il forum cresce..... di giorno in giorno....a ritmi incontrollati...... e con gli utenti crescono le storie personali, le esperienze di vita, le vittorie, le sconfitte..... le piccole cose di tutti i giorni.
Ciò che manca è un angolo in cui sfogarsi, in cui raccontare le proprie paure, i soprusi subiti, la poca considerazione da parte degli altri, gli sgambetti.... le pernacchie, una pacca troppo violenta sulla spalla destra...

Vorrei aprire uno spazio in cui ciascuno di noi può sfogare la propria rabbia, risolvere i propri dubbi..... avere di fronte un interlocutore attento e sensibile da cui ricevere un sorriso e un consiglio prezioso.
Mi sono permesso anche di scegliere la persona più adatta a cui affidare il ruolo importante di titolare della rubrica e consulente per le nostre problematiche........

... parlate, sfogatevi..... sono certo che la dottoressa Eternity saprà trovare una parola di conforto per ognuno di voi......
GUARDINGA76, la mia regina.

motomix

inizio io:

cara dottoressa eternity, stamani sono arrivato in ufficio e una cliente ha detto che sto ingrassando..... la mia vita è finita. Non posso smettere di mangiare perchè sono un ingordo...... cosa posso fare ?
GUARDINGA76, la mia regina.

Eternity

#2
dhe oh! ma che prendi per il culo?
CMQ
ti vede ingrassato solo lei o anche tu?

se è vero che lo sei non importa che non mangi più, basta che mangi un po meno e magari la sera ti fai qualche corsetta sulla spiaggia o una partitina a beachvolley
la panza sparisce!
La neve unisce i cuori di chi la ama

motomix

ti giuro che non ti prendo per il kiulo !!!!!  :)

è una rubrica jolly..... quel che viene viene...... naturalmente nel caso in cui sia tu a voler lasciare il tuo sfogo.... sarebbe il tuo vice a rispondere.... cioè ciascuno di noi. 8)

a proposito.....

cara dottoressa eternity..... quando scrivo su abetoneforum.it ho la leggera impressione che nessuno mi prenda sul serio. E questo urta la mia sensibilità...... cosa mi consiglia ?  ;) :D
GUARDINGA76, la mia regina.

Eternity

spara meno cazzateeeee!!!!!!!!!!!

e vedrai che ti prendono sul serio... :D
La neve unisce i cuori di chi la ama

motomix

oh, naturalmente anche il sig. Sindaco può usufruire della rubrica........... immagino che nell'adempiere alle proprie pubbliche funzioni lo stress e la voglia di cercare uno sfogo siano all'ordine del giorno......  8)
GUARDINGA76, la mia regina.

il_bieco_ambientalista

Citazione di: motomix il Giugno 06, 2008, 04:17:00 PM
ti giuro che non ti prendo per il kiulo !!!!!  :)

è una rubrica jolly..... quel che viene viene...... naturalmente nel caso in cui sia tu a voler lasciare il tuo sfogo.... sarebbe il tuo vice a rispondere.... cioè ciascuno di noi. 8)

a proposito.....

cara dottoressa eternity..... quando scrivo su abetoneforum.it ho la leggera impressione che nessuno mi prenda sul serio. E questo urta la mia sensibilità...... cosa mi consiglia ?  ;) :D

io (come vice-dottoressa a norma delle regole da te postate) ti consiglio di rassegnarti:

è così, ed è colpa tua: evidentemente sei cattivo, oltre che grasso.
..ci mancava quella del calabrone.ma la teoria sociale del complotto è da considerarsi sostitutiva dell'idea di dio.
(Gabriel Omar Batistuta)

«la montagna è dove finisce il pane e iniziano i necci».
(Barack Obama)

Infognaho

caro Meccanico Eternity:

Oggi mentre andavo a casa alle 13 per la pausa pranzo mi si è staccata la marmitta del motorino li per li nn ho compreso ma ho realizzato il fatto quando in piega scintillava tutto e il motorino nn faceva + quel solito rumore del Polmonaccio 4 tempi 50cc, ma il suo rumore sembrava un AEROGET TURBO con propulsore idropneumatico a NOS; al ke mè presa bene e mi son galvanizzato.

Cosa faccio:
Stacco la marmitta del tutto e mi godo il rombo con possibili danni al Timpano.
Lascio tutto così comè così mi godo il Rombo e le Scintille in piega.
Risistemo la marmitta cascando inevitabilmente in depressione per mancanza di galvanizzazione.
Nn rimandare a domani la BOMBA ke puoi farti adesso !!!!!!!!

motomix

cara dottoressa eternity.......

nonostante tutti i miei più sentiti sforzi, non riesco a comprendere appieno come possa un tale bieco-ambientalistO qui del forum continuare a mancare alle iniziative aggregative che di tanto proponiamo. Che sia colpa della mia cattiveria ? Forse perché sono grasso ?
Vorrei una sua opinione in merito ad un'idea che mi frulla per la testa: e se si facesse iscrivere una bella figliola qui sul forum che ovviamente partecipi a tutti i nostri eventi ? Magari in quel modo il bieco di cui sopra si invaghisce ed è la volta buona che riusciamo ad averlo con noi.......

La prego di rispondermi quanto prima.... perchè l'ansia cresce ed ho finito il prozac !
GUARDINGA76, la mia regina.

bop

VOTA IL PARTITO DEL PERO

Al contadino non fare mai sapere quant'è buono il cacio con le pere.....

La COORDINATRICE RESPONSABILE, con delega per l'irresponsabilità nonchè PAGNY'S ANGEL

Eternity

infognaho:

butta via la vecchia marmitta e comprati una polini o una giannelli e butti via il silenziatore
(magari gli levi anche il catalizzatore e rende ancora di più di ripresa!)

;) :D
La neve unisce i cuori di chi la ama

Infognaho

Citazione di: eternity5 il Giugno 06, 2008, 04:33:36 PM
infognaho:

butta via la vecchia marmitta e comprati una polini o una giannelli e butti via il silenziatore
(magari gli levi anche il catalizzatore e rende ancora di più di ripresa!)

;) :D

??? nn so a sto punto ci sganascio sopra tutto il Kit Polini o Malossi... la Giannelli e da Puppadores  8)
Nn rimandare a domani la BOMBA ke puoi farti adesso !!!!!!!!

il_bieco_ambientalista

Citazione di: Infognaho il Giugno 06, 2008, 04:26:34 PM
caro Meccanico Eternity:

Oggi mentre andavo a casa alle 13 per la pausa pranzo mi si è staccata la marmitta del motorino li per li nn ho compreso ma ho realizzato il fatto quando in piega scintillava tutto e il motorino nn faceva + quel solito rumore del Polmonaccio 4 tempi 50cc, ma il suo rumore sembrava un AEROGET TURBO con propulsore idropneumatico a NOS; al ke mè presa bene e mi son galvanizzato.

(..)


:))..grande  :))


Citazione di: motomix il Giugno 06, 2008, 04:31:34 PM
cara dottoressa eternity.......

nonostante tutti i miei più sentiti sforzi, non riesco a comprendere appieno come possa un tale bieco-ambientalistO qui del forum continuare a mancare alle iniziative aggregative che di tanto proponiamo. Che sia colpa della mia cattiveria ? Forse perché sono grasso ?
Vorrei una sua opinione in merito ad un'idea che mi frulla per la testa: e se si facesse iscrivere una bella figliola qui sul forum che ovviamente partecipi a tutti i nostri eventi ? Magari in quel modo il bieco di cui sopra si invaghisce ed è la volta buona che riusciamo ad averlo con noi.......

La prego di rispondermi quanto prima.... perchè l'ansia cresce ed ho finito il prozac !

mmm..sento odore di Mp..mmm..si si..CICCIOMIX, ti mando un MP :D.
..ci mancava quella del calabrone.ma la teoria sociale del complotto è da considerarsi sostitutiva dell'idea di dio.
(Gabriel Omar Batistuta)

«la montagna è dove finisce il pane e iniziano i necci».
(Barack Obama)

motomix

Citazione di: il_bieco_ambientalista il Giugno 06, 2008, 05:05:57 PM
mmm..sento odore di Mp..mmm..si si..CICCIOMIX, ti mando un MP :D.

appena sfornato e di gusto mangiato ! MMM grazie del pensiero !  ;)
GUARDINGA76, la mia regina.

Eternity

un comiciamo ad andare offe topicche anche qui è per piacere!

ora lo dott.ssa si assenta perchè è in progressione piena e non può rispondere
La neve unisce i cuori di chi la ama