AbetoneForum nel mondo

Aperto da maerco, Ottobre 22, 2007, 10:22:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paolino

Citazione di: isisister il Luglio 05, 2008, 11:05:35 PM
Oh che ci fai laggiù? :o
Te li sei portati dietro gli sci per fare qualche discesa sulle dune? ???


Sono a lavurà! 8)

Gli sci l'ho lasciati a casa, anche perchè qui di dune non ce n'è tantissime, è parecchio roccioso. Le dune ci sono belle un po' più ad ovest, verso l'Algeria.


Citazione di: Tula il Luglio 04, 2008, 07:04:12 PM
grande Paolino !!!

Hai portato la d40 vero ?

Ohh...al ritorno si vogliono vedere delle belle foto !!!

Buona vacanza !!!

Buona vacanza dillo a qualcun'altro, sono a lavorà anche stamani! :'( ;)

Tula, la D40 l'ho lasciata a casa per due motivi: primo perchè con questo sabbiaio e sassaio (ci sono piccole tempeste di sabbia quasi tutti i giorni) avevo paura che mi si fottesse, secondo perchè per entrare in Tunisia con macchine fotografiche professionali ci vuole una dichiarazione, e anche se la d40 non è professionale, ho preferito evitare rompimenti di palle.
Comunque c'ho una Kodak compatta che fa delle foto decenti, sicchè quando torno qualche foto ve le fo vedè. ;)

Ciao ciao

dynastar

Citazione di: paolino il Luglio 06, 2008, 10:45:58 AM

Sono a lavurà! 8)

Gli sci l'ho lasciati a casa, anche perchè qui di dune non ce n'è tantissime, è parecchio roccioso. Le dune ci sono belle un po' più ad ovest, verso l'Algeria.


Buona vacanza dillo a qualcun'altro, sono a lavorà anche stamani! :'( ;)

Tula, la D40 l'ho lasciata a casa per due motivi: primo perchè con questo sabbiaio e sassaio (ci sono piccole tempeste di sabbia quasi tutti i giorni) avevo paura che mi si fottesse, secondo perchè per entrare in Tunisia con macchine fotografiche professionali ci vuole una dichiarazione, e anche se la d40 non è professionale, ho preferito evitare rompimenti di palle.Comunque c'ho una Kodak compatta che fa delle foto decenti, sicchè quando torno qualche foto ve le fo vedè. ;)

Ciao ciao


:o :o :o :o

come come?? che mi potresti dire qualcosa di più? C'ho da andarci anch'io e la D50 e me voglio proprio portare!!!!!
E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.

boia de

Citazione di: isisister il Luglio 05, 2008, 11:05:35 PM
Oh che ci fai laggiù? :o
Te li sei portati dietro gli sci per fare qualche discesa sulle dune? ???

te lo di'ho io cosa ci fa laggiù, quello pseudo comunista, in cambio di vile denaro: depaupera le risorse di un territorio seviziandolo a vantaggio delle potenze occidentali e a discapito dei legittimi proprietari.

paolino

Boia de, da qui passa anche il metano che tu adoperi per la tua macchinuccia! Poi ti farò vedè delle foto da svenimento! :D


Dyna, io avevo letto così sul sito dell'ambasciata italiana a tunisi, mi pare. Non mi sono informato più di tanto, ma ho preferito non rischiare.

penelope

#19
 ;)

Ciao Paolino, come stai? che dicono laggiù?

Tienici informati........  :)

Ps2: Era qualche giorno che non avevo la connessione a internet e non potevo venire a vedere che succedeva nel forum...
Mannaggia.... ero quasi in astinenza.....  ;)

maerco

Non ci posso credere,
stasera sono andato a cena in un ristorante italiano qui a Boston,
il cuoco quando ha saputo che eravamo italiani ci ha voluto salutare...
parlandoci sono venuto a sapere che ha avuto in gestione per qualche anno la capannina all'Abetone!
ma come sarà piccolo il mondo?

bop

Citazione di: maerco il Ottobre 17, 2008, 03:17:40 AM
Non ci posso credere,
stasera sono andato a cena in un ristorante italiano qui a Boston,
il cuoco quando ha saputo che eravamo italiani ci ha voluto salutare...
parlandoci sono venuto a sapere che ha avuto in gestione per qualche anno la capannina all'Abetone!
ma come sarà piccolo il mondo?

:o :o :o fantastico!!!

PS: ciao Maerco, buon lavoro!
VOTA IL PARTITO DEL PERO

Al contadino non fare mai sapere quant'è buono il cacio con le pere.....

La COORDINATRICE RESPONSABILE, con delega per l'irresponsabilità nonchè PAGNY'S ANGEL

tommasone

gli hai chiesto come mai ha abbandonato?
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

maerco

Citazione di: tommasone il Ottobre 17, 2008, 02:41:49 PM
gli hai chiesto come mai ha abbandonato?

non non gliel'ho chiesto
mi ha detto che ha aperto questo nuovo locale in America con sua mamma,
da non molto tempo.

maerco

anche in questo topic abbiamo perso un bel pò di storia...
ma tanto poco cambia... io sono nuovamente ad hyderabad, ormai mi hanno consegnato le chiavi della città
per altro, ho scoperto che qua come a Dubai è possibile avere la neve a 40°C.

Snow World:
It is the World's biggest and India's 1st Snow Theme Park. The visitors can chill out at minus 5°C and go merry with SNOW and have a SNOW-FILLED fun holiday. The Snw Park has achieved yet another milestone by introducing Snow Fall, this is the first of its kind of Snow Fall introduced by any Snow Theme Park or Snow Dome anywhere in the world. Slide and skate on ice and throw snowballs at each other, Enjoy India's first snow park.
Tel: +91-040-27677948, Website: www.snowworldindia.com

oggi ci voglio fare un salto :D

maerco

di nuovo a dubai...
un salutone a tutto il forum

tommasone

Citazione di: maerco il Ottobre 03, 2010, 10:38:34 AM

Snow World:
It is the World's biggest and India's 1st Snow Theme Park. The visitors can chill out at minus 5°C and go merry with SNOW and have a SNOW-FILLED fun holiday. The Snw Park has achieved yet another milestone by introducing Snow Fall, this is the first of its kind of Snow Fall introduced by any Snow Theme Park or Snow Dome anywhere in the world. Slide and skate on ice and throw snowballs at each other, Enjoy India's first snow park.
Tel: +91-040-27677948, Website: www.snowworldindia.com

oggi ci voglio fare un salto :D

ho come la sensazione che tu non ci sia stato! quest'anno farai il tuo record negativo sullo sci!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

paolino

Citazione di: maerco il Gennaio 11, 2011, 10:43:58 PM
di nuovo a dubai...
un salutone a tutto il forum

Tanto qui ci si scrive solo noi due ormai, marco...

tommasone

potevo scrivere pure io dalla francia ma ero troppo impegnato a sciare  ;)
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

paolino

Citazione di: tommasone il Gennaio 12, 2011, 11:18:25 AM
potevo scrivere pure io dalla francia ma ero troppo impegnato a sciare  ;)

Più che altro connettersi in roaming dalla Francia ti costava troppo... ;)