Valletta Primavera

Aperto da ilchiuso, Gennaio 13, 2019, 03:49:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bimbone

Tutti in regola tranquillo, l'anno scorso ho aggiunto anche lo zaino di sicurezza, non è una garanzia però alza il livello di sicurezza più in alto.
Comunque in appennino da noi non si creano quasi mai le condizioni come sulle alpi, grossi accumuli, pendii più dolci e poi la neve si stabilizza prima, quasi subito.
Questo non toglie il rischio di distacchi, ci sono stati anche da noi con conseguenze fatali, però il rischio è senza dubbio minore.
Quando ho tempo vi posto la foto di un distacco avvenuto in val seriana versante ovest del monte gardena.

ilchiuso

Citazione di: tommasone il Gennaio 14, 2019, 10:33:25 AM
fatto
Xche nn cambi anche il titolo del topic della vdl "degrado e abbandono etc."
Magari con "idee x migliorare l'abe" grazie

Il Chiuso

Bimbone

Citazione di: ilchiuso il Gennaio 15, 2019, 12:00:49 PM
Xche nn cambi anche il titolo del topic della vdl "degrado e abbandono etc."
Magari con "idee x migliorare l'abe" grazie
se leggi il primo post, il titolo trae spunto dall'articolo della voce di pistoia, appunto degrado ed abbandono

ilchiuso

Citazione di: Bimbone il Gennaio 15, 2019, 02:05:39 PM
se leggi il primo post, il titolo trae spunto dall'articolo della voce di pistoia, appunto degrado ed abbandono
Allora i commenti recenti SN tutti off topic

Il Chiuso

Bimbone


Giak

Qualcuno l'ha fatta oggi? ha qualche foto?

Balena

Citazione di: Giak il Febbraio 03, 2019, 12:35:28 PM
Qualcuno l'ha fatta oggi? ha qualche foto?

ma penso sia dura uscire . io non ci andrei o non uscirei sui pietroni ma alto ; uscire alti però ti trovi su un bel 45° ...
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.