Novità 2018/2019

Aperto da ilchiuso, Dicembre 11, 2018, 01:36:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ilchiuso

Mi confermate apertura piccolo bar ai piedi della Sprella?

Il Chiuso

tommasone

No, è il casottino del resort
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

ilchiuso

Mi dicono che oltre a quello stanno costruendo qualcos'altro.
Il casottino del resort si trova in fondo alla jolly, questo sembra in fondo alla sorella (anche se x un bar mi sembra piccolo)

Il Chiuso

paolino

Se ci fanno qualcosa bravi!

furmine

Potrebbe essere casottino per noleggio sdraio

ilchiuso

Domanda:
Ma la zona nuova pedonale in piazza Abe come è strutturata? Dalla web si vedono due strade con al centro area parcheggio,
Come funziona?
Il Chiuso

Baia

Citazione di: ilchiuso il Dicembre 11, 2018, 02:07:38 PM
Mi dicono che oltre a quello stanno costruendo qualcos'altro.
Il casottino del resort si trova in fondo alla jolly, questo sembra in fondo alla sorella (anche se x un bar mi sembra piccolo)

Sembra piu un FrigoBar
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

paolino

Citazione di: ilchiuso il Dicembre 12, 2018, 12:49:18 PM
Domanda:
Ma la zona nuova pedonale in piazza Abe come è strutturata? Dalla web si vedono due strade con al centro area parcheggio,
Come funziona?

Dove prima c'era la statale ora c'è "l'area" pedonale, dove prima c'era la strada di accesso al parcheggio ora c'è la statale.

Balena

Citazione di: paolino il Dicembre 12, 2018, 01:20:43 PM
Dove prima c'era la statale ora c'è "l'area" pedonale, dove prima c'era la strada di accesso al parcheggio ora c'è la statale.
in Paolino didascalico .  :D

fra un pò è più freddo nella piana che su .
qui a Porcari si gela .
dice sul mare sia più caldo . ( ovviamente )
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

furmine

Che stiano organizzando qualcosa, a modo, per bob e slittini, o anche solo un'area bimbi?
Gli anni scorsi c'era una zona delimitata soltanto, e i poeri babbi a far da skilift...
Ricordo anni fa, sicuramente il 2008/2009, dove c'era una pista snowtubing con paraboliche e saltini, con tappeto per riportarti in alto. Uno spettacolo ma hanno dovuto chiuder tutto causa troppi incidenti....

Baia

Citazione di: Balena il Dicembre 12, 2018, 01:35:11 PM
in Paolino didascalico .  :D

fra un pò è più freddo nella piana che su .
qui a Porcari si gela .
dice sul mare sia più caldo . ( ovviamente )

Io gioco (lavoro) quotidianamente sia al mare che a Porcari e al Secco in campo ci sono fissi 5/6 gradi in piu
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

m4rko


Citazione di: ilchiuso il Dicembre 12, 2018, 12:49:18 PM
Domanda:
Ma la zona nuova pedonale in piazza Abe come è strutturata? Dalla web si vedono due strade con al centro area parcheggio,
Come funziona?

A me la nuova piazza piace. Hanno fatto anche una specie di mercatino. D'altronde lo spazio è quello che è.

Cmq l'8 dicembre l'abetone era deserto. Solo il lupo era pieno. Sono arrivati addirittura tre pulman di adolescenti

marquez85

ehehhe...mercatino che domenica mattina era mezzo chiuso.....e quindi...siamo dovuti andare a Fiumalbo.

ilchiuso

Qui a Scandicci sotto Natale montano una pista da ghiaccio, ma Ad Abetone la più vicina è a Fanano? Sarebbe bella una pista in piazza...

Il Chiuso

sama0577

Citazione di: marquez85 il Dicembre 13, 2018, 10:10:03 AM
ehehhe...mercatino che domenica mattina era mezzo chiuso.....e quindi...siamo dovuti andare a Fiumalbo.

Se non cambiano aprono dalle 16.00 in poi.
Secondo noi una scelta da rivalutare...