Demo tour Rossignol

Aperto da BORGO, Marzo 10, 2008, 07:56:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BORGO

salve a tutti,
purtroppo vi scrivo per comunicarvi che per cause di forza maggiore il demo tour rossignol non potra essere fatto,vedremo se possibile nei prossimi fine settimana.
Intano io e tommaso ci siamo adoperati per avere almeno qualche paio di sci  del prossimo anno da far provare;
a chi almeno lo avevamo promesso!!!quindi se volete potete trovarci sabato e domenica in fondo all'ovovia.....
non esitate a chiedere!!!!!!!!!!!!!

ciao e scusate ancora

dynastar

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.

flg

Borgo, sei una pippa!!!

Filippo
Filippo Lo Giudice

"And then there were birds. For each one of them, the most important thing in life was to reach out and touch perfection, in what they most loved to do, and that was flying". Richard Bach, Jonathan Livingstone seagull.

Pughe

Filippo ti posso dire una cosa???
Non ci rimanere male ma te sei stato il primo a sfruttare il forum per i tuoi fini di lucro, sei sempre pronto a metterti in mezzo ad ogni discussione per fare il tuo tornaconto e ora perchè arriva un'altro a proporre un'altra marca te subito gli dai addosso, non ci sono parole per descriverti.
Contatore sciate stagione 07/08 -----85 gg-----
                 aggiornato al 09/12/2007

MrCesto

Quindi niente più adesivi Red Bull?  :-\

valerio

Citazione di: BORGO il Marzo 18, 2008, 02:08:42 PM
salve a tutti,
purtroppo vi scrivo per comunicarvi che per cause di forza maggiore il demo tour rossignol non potra essere fatto,vedremo se possibile nei prossimi fine settimana.

Meglio, perchè per Pasqua non so se ci potrò essere :D
Ovviamente spero che sia fatto nei fine settimana successivi. Nonostante la neve che sarà come sarà :-\ spero abbiate da provare i Bandit...

flg

Caro Pughe,

se ho iniziato a scrivere sul Forum è perchè ho partecipato a discussioni tecniche. Non ho mai usato nè grassetto nè maiuscole per alzare i toni, ho semplicemente postato delle informazioni che in molti casi sono state apprezzate. Del resto, se scrivo che abbiamo oggetti al prezzo di costo, o anche inferiore, credo di curare il mio "scopo di lucro", ma anche di fornire una informazione atta a risparmiare.

In quanto ai miei post, io Francesco lo conosco da decenni, e posso permettermi di prenderlo in giro. Lui lo ha capito, tu no, peccato.

Se poi i miei post dimostrano un eccessivo attaccamento al "lucro", esistono i moderatori ed il web master, ad una loro osservazione io smetto di dare info. Ma non mi sembra che le mie informazioni, postate, siano diverse da quelle dei test, o delle feste ai park, o delle gite.

Caro Pughe, il mio tornaconto è dato dalle lavorazioni in laboratorio, non certo da qualche vendita. Ed in laboratorio sono ben accette tutte le marche. Però, visto cosa hai scritto, mi piacerebbe leggere un mio post in cui dò addosso alle altre marche, perchè non ricordo di averlo mai fatto. Tu invece...

D'altronde, anche alla volpe non piaceva l'uva...
Filippo Lo Giudice

"And then there were birds. For each one of them, the most important thing in life was to reach out and touch perfection, in what they most loved to do, and that was flying". Richard Bach, Jonathan Livingstone seagull.

flg

Carissimo Pughe,

pur dispiaciuto di usufruire di un topic non mio, e conscio di andare OT, approfitto di questo topic per ringraziarti della gentilezza che hai avuto nel mandarmi un messaggio privato. Sei stato gentile e hai espresso un'analisi approfondita e che condivido. In effetti sono cretino, proprio come hai ben descritto tu nel tuo messaggio privato.

Mi dispiace di non corrispondere alle tue aspettative, e capisco anche la tua alterazione:d'altronde, dopo l'ennesima preselezione per corsi di maestri di sci fallita, è lecito che tu sia nello stato in cui ti trovi. Spero ti rimetta presto, perchèho sempre letto con attenzione i tuoi post ed i tuoi interventi tecnici, frutto di notevole esperienza e competenza. Non contesto certo quanto hai scritto, d'altronde non ne ho i titoli: sono passati così tanti anni dall'esame di maestro, al primo tentativo, che ho sicuramente dimenticato molte cose, e le altre che ricordo sono sbiadite dal tempo. Inoltre le mie competenze tecniche risalgono a quando avevamo gli sci lunghi 210 cm, per cui preferisco leggerti e non commentare i tuoi sommi interventi.

Mi scuso ancora per averti cagionato arrabbiature, non era mia intenzione offendere un saggio come te, la cui competenza è indispensabile a chiunque.

Concludo confermandoti la mia immensa stima. Sicuramente meriti molto di più delle innumerevoli bocciature in cui sei incorso ai test di preselezione, così come i tuoi 150 punti in gigante non sono veritieri, meriti molto meglio!

Spero di vederti presto, magari in intimità per poter parlare tranquilli e senza persone intorno, così da poterti esprimere tutta la mia gratitudine per il tuo carinissimo messaggio privato.

Un abbraccio.
Filippo Lo Giudice
Filippo Lo Giudice

"And then there were birds. For each one of them, the most important thing in life was to reach out and touch perfection, in what they most loved to do, and that was flying". Richard Bach, Jonathan Livingstone seagull.

BORGO

Ciao a tutti. Mi scuso nuovamente per l'inconveninte avvenuto. Il demo tour è un organizzazione che e composta da 12 persone che lavorano da ottobre ad aprile in tutte le maggiori località sciistiche d'italia. Purtroppo la metà di queste si è ammalata ed infortunata in questa settimana. Il demo tour  è un villaggio di 400mt di golfiabili ( avremmo avuto problemi di spazio per montarlo all'arrrivo dell'ovovia )che presuppone un impegno di forze umane e di conoscienza nel montaggio che non si possono sostituire nel giro di 2 giorni. Ecco perche la "PIPPA" con l'azienda ha preso la decisione di annullare la tappa di sabato e domenica. Spero di avere chiarito a tutti il problema e vi aspettiamo io e tommy con un pò di magliette zaini e tanta nutella ugualmente all'ovo. Ciao Grazie  "i borgo".

BORGO

Citazione di: dynastar il Marzo 18, 2008, 02:15:17 PM
ok, ma ricordati di me!!! ;) :-*
Ciao Dynastar mi sono ricordato di te e ti porto in visione lo scarpone purtroppo non è la tua misura i campioni sono 24,5 Ciao a Sabato  " i borgo"

wm

Qulacuno pensava fossi l'unico,ma mi sembra di no.
Borgo mi raccomando sabato fammi venire 4 volte prima di darmi in prova uno sci e poi "virgola"....salutami Tommaso...quante cose gli vorrei chiedere...lui lo sa... ;) ;)

paolino

Pughe e Flg, sarebbe decisamente il caso che moderaste i toni!

wm

Citazione di: paolino il Marzo 19, 2008, 08:20:28 PM
Pughe e Flg, sarebbe decisamente il caso che moderaste i toni!
Dai che son belli!!!
fra un pò fissano il duello in piazza...via 'un diho nulla è meglio vai...

nikk84

ahahahhaha! ma i toni a me sembrano pacati! :D

biribao

Citazione di: paolino il Marzo 19, 2008, 08:20:28 PM
Pughe e Flg, sarebbe decisamente il caso che moderaste i toni!

Mi sa che sei arrivato un po' tardi per moderare !!!   :D ;)

Mi sembra di essere in un film di Sergio Leone.... a quando il duello?? =)) =)) =))
(oe' si fa per scherza' !!  :) )
"La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo, ma la stupidità in questo". Anonimo