Cosa vorresti trovare in un park

Aperto da blueggpark, Ottobre 17, 2007, 08:55:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MrCesto

Anche perché Tignes è a 2100m di quota...

Bluegg, appena sarà definitivo, dacci aggiornamenti please  ;) .. Però ora devi svelarci le 2 nuove strutture!! 2 mega box?!  :D

nikk84

basta che i box non siano come quelli dell'anno scorso.... :P :D

Pughe

Si perchè sennò li sfondi tutti cascandoci sopra  ::) ::)
Contatore sciate stagione 07/08 -----85 gg-----
                 aggiornato al 09/12/2007

nikk84

dhe! io, se una cosa non mi riesce....la distruggo  :D
ehehhe

Pughe

He un ti preoccupà tanto vedrai che c'è qualcuno che la rimette a posto ::) ::)
Contatore sciate stagione 07/08 -----85 gg-----
                 aggiornato al 09/12/2007

Eternity

Citazione di: Pughe il Settembre 16, 2008, 07:02:50 PM
Si perchè sennò li sfondi tutti cascandoci sopra  ::) ::)

anche solo per la stazza.... ::) :D :D :D
La neve unisce i cuori di chi la ama

nikk84

lo sfondai di anca.....forse se avevo il tuo "culetto" ...rimbalzavo e atterravo in fakie....

Eternity

 :D :D :D :D
mmm... 1 a 0 per te.. ;)
e basta con sta storia del culoneeee!!!!!!!!
La neve unisce i cuori di chi la ama

blueggpark

stiamo costruendo un box da 6 mt...ma questo è banale..carino ma visto e rivisto..
poi una struttura fatta a moduli...che può variare durante la stagione...da kink a doppio kink..a piramide...inssomma spazio alla fantasia...
e la terza è un girello...sembrerà strana ma vi giuro che è una figata... ah preparatevi a batterci delle gran botte perchè all'inizio è tremenda finchè non ci si prende le misure...

MrCesto

Struttura sempre a box o rail?... Sarebbe bello un boxone di quelli tipo al DC park larghissimi su cui girare sopra tipo trottola  :D

Ma girello tipo quelli al parco giochi?!  :o ... Ma come funzionerebbe scusa? Sarebbe sempre a girare o comincia a girare appena sali... boh mi sa che non c'ho capito nulla però dev'essere un modo ganzissimo per rompersi tutto!  =))

Milo

L'idea dei moduli è una bell'idea! Tutte le aziende che producono materiale da park ormai lavorano così..almeno si puo' variare le strutture durante l'anno! per il girello mi hai incuriosito..non me lo so proprio immaginare  ???

blueggpark

non so come spiegarvelo...immaginate il classico girello dei parchi giochi dei bambini...ecco un cerchio nel centro coperto cosi da poterci passar sopra semplicemente...mentre ai lati ci sono due staffe con una specie di seduta dove bisogna saltarci sopra...stallare e cosi mettere in movimento il tutto...aspettare di fare un mezzo giro...un quarto...ora vedremo un po' come meglio sistemare l'atterraggio e poi via... un paio di denti in meno...uno stinco livido... e giornata fatta... :D
no...l'ho visto su in norvegia ad aprile..e credetemi è una figata...

MrCesto


cocchigno

posso dire la mia.... io in un parck ci vorreti trovare una bellissima ragazza in bikini che mi aspetta a braccia aperte all'atterraggio di un "jump"  :D :D :D :D

ok dai è un pò OT.... (secondo i punti di vista ovviamente)

faretra

Io vorrei trovare un chioschino dove mettersi seduti al sole sorseggiando una cioccolata calda o una birra ghiacciata con un ottimo sottofondo musicale...apertura fino a tardi con aperitivo ed eventuale cena inclusa.
Oh, io vado sugli sci per cui mi viene in mente solo questo!
La probabilità che una fetta di pane imburrata cada dalla parte del burro verso il basso su un tappeto nuovo è proporzionale al valore di quel tappeto.
                          Edward (Aloysius) Murphy Jr