Menu principale

Tributo al Forum

Aperto da Baia, Febbraio 11, 2013, 09:28:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Baia

http://www.youtube.com/v/NNeb8z5594A?hl=it_IT&version=3


Ieri ho celebrato le mie prime venti giornate all'Abe, dopo una pausa prolungata da fare invidia ad una visura ipotecaria ventennale!

Tutto e' ricominciato proprio grazie a questo forum, dove mi sono imbattuto quasi per caso, trafficando su google...  ;)
Ricordo benissimo che stavo cercando qualche foto di qualita' per accrescere il mio bagaglio socio-culturale e cosi apparve uno di quei tipici post di MotoMix ricchi di opere fotografiche dai contenuti spiccatamente artistici.  =)) =)) =))

Cosi, a Gennaio 2012, ho rimesso gli sci e ho accompagnato per la prima volta sulla neve la bambina che a poco piu' di tre anni ha preso la sua prima lezione con la Maestra Chiara Quagli della Scuola Sci Colo'.
Nonostante l'immediato entusiasmo della piccola, complice il maltempo, la poca neve e sopratutto influenze, malanni e acciacchi vari, Sara non e' piu' potuta tornare a sciare per tutto l'inverno 2011/2012, ma quest'anno ci siamo abbondantemente rifatti!!!

E' stata un'ascesa vertiginosa: prima l'Overture, nel primo giorno d'apertura degli impianti, poi quella meravigliosa giornata che sara' ricordata come "mancata fine del mondo", poi indimenticabile settimana bianca al Boscolungo per l'ultimo dell'anno, l'appartamento in affitto per tutta la stagione, i due Multipass stagionali.... insomma, non ci siamo piu' fermati e siamo su ogni week-end!

Per tutto questo, devo ringraziare (l'ho gia' fatto) MotoMix, ma anche e sopratutto Balena e la sua canna del gas (che e' un po' come Linus e la sua coperta), Paolino e i suoi preziosi insostituibili contributi, Fioccodineve primo tra i frequentatori del Forum che abbiamo incontrato e con cui abbiamo fatto qualche pista, Guardinga (Alessia, Maestra della Scuola Sci MonteGomito) con la quale Sara ha messo insieme le prime curve a Spazzaneve sul CampoScuola, Eternity perche' del Forum e' la regina incontrastata, Immenso, Tommasone, Jagar e tutti gli altri piu' assidui che ogni giorno contribuiscono a tener vivo l'interesse per la Montagna Pistoiese e a spezzare il ritmo della giornata lavorativa che di questi tempi e' purtroppo triste e improduttiva (io faccio l'Agente Immobiliare e non si vende piu un mazzo da tempo!).

Ma questo Tributo (e il filmato che ancora non so se saro' riuscito ad allegare) e' tutto dedicato a FOLLOW THE SUN, nuovo impagabile amico, con il quale Sara ha imparato a scendere con estrema disinvoltura la sua prima "vera" pista, la Seghi del Pulicchio, dove sono state fatte le riprese.

Grazie a tutti voi per avermi fatto riassaporare la neve, dimenticata da tempo!
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

motomix

grazie Pietro.... mi hai fatto soffermare un istante a riflettere sul significato di...... beh... di diverse cose.  :-[




però si vede che frequenti il forum da poco tempo ...... qui dentro, ci fanno piacere i ringraziamenti ma vogliamo che ad essi segua sempre un gesto concreto di gratitudine e affetto .... insomma, fatti e non pugnette.

quindi ...... sicuro che comprendi cosa voglio dire..... mi sento di potere annunciare:

CENA PAGATA PER TUTTI DA BAIA !


decidi pure te dove....... possibilmente non al garage che fan solo pizza e poche altre bischerate.
GUARDINGA76, la mia regina.

Follow the sun

Bhe che dire , per me vedere gente appassionata della neve e della montagna fa solo piacere , e poi accompagnare la Sara mi ha fatto rivivere un pochino le emozioni delle prime piste della mia bimba che ormai all'abetone mi passa accanto e mi dice : Ma Babbo sai che scii proprio male.........

Grazie a Pietro della compagnia.
L'unico modo per realizzare i propri sogni è svegliarsi.

Baia

#3
Citazione di: motomix il Febbraio 11, 2013, 09:33:40 AM
ma vogliamo che ad essi segua sempre un gesto concreto di gratitudine e affetto .... insomma, fatti e non pugnette.

CENA PAGATA PER TUTTI DA BAIA !


Ma se ho appena scritto che non vendo piu' un.... cazzo! (Scusate il rafforzativo, ma Moto non aveva afferrato bene il concetto!)  =)) =)) =))

Ma una bella colazione offerta, anticipando il primo giro mattutino dei tornelli (alla Regina ni si lascia pagata quando arriva verso mezzogiorno, come tutte le donne), un andrebbe bene lo stesso? Tanto conta il pensiero...  ;)

Ps - bah.... x me i video su questo forum restano un enigma... ma perche' un si vede?!?!?
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

motomix

Citazione di: Baiadangela il Febbraio 11, 2013, 09:28:28 AM


Tutto e' ricominciato proprio grazie a questo forum, dove mi sono imbattuto quasi per caso, trafficando su google...  ;)
Ricordo benissimo che stavo cercando qualche foto di qualita' per accrescere il mio bagaglio socio-culturale e cosi apparve uno di quei tipici post di MotoMix ricchi di opere fotografiche dai contenuti spiccatamente artistici.  =)) =)) =))


=)) =)) =)) =)) =))

praticamente sono la pecora nera del forum ......  =))

tanti li faccio andar via, ma per fortuna quelli boni li fidelizzo .....
GUARDINGA76, la mia regina.

Baia

Citazione di: motomix il Febbraio 11, 2013, 09:54:37 AM
=)) =)) =)) =)) =))

praticamente sono la pecora nera del forum ......  =))

tanti li faccio andar via, ma per fortuna quelli boni li fidelizzo .....

AH AH AH.... questa li per li t'era sfuggita... ;)
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

motomix

no no ..... è che una bella cena (o colazione che sia) a sbafo viene prima di tutto il resto.
GUARDINGA76, la mia regina.

Baia

Citazione di: Baiadangela il Febbraio 11, 2013, 09:41:56 AM


Ps - bah.... x me i video su questo forum restano un enigma... ma perche' un si vede?!?!?

Ma insomma, nessuno mi risponde con un contributo tecnico sul perché non visualizzo il video....
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

motomix

incolla l'indirizzo della pagina youtube che ti faccio vedere.....  ;)
GUARDINGA76, la mia regina.

Baia

#9
Citazione di: Baiadangela il Febbraio 11, 2013, 09:28:28 AM



O un l'avevo bell' e incollato...?!?!?!


Ah... forse ho capito.... c'era quella M di mobile di merda.....
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

motomix

http://www.youtube.com/v/NNeb8z5594A?hl=it_IT&version=3

da condividi barra l'opzione "vecchio codice da incorporare" e poi incolli solo la parte che vedi se quoti questo post.
GUARDINGA76, la mia regina.

motomix

follow ci sa fare..... complimenti, siete favolosi..... non vedo l'ora di farlo con il mio ragazzino ..... :)
GUARDINGA76, la mia regina.

Baia

#12
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

OETZI

Citazione di: motomix il Febbraio 11, 2013, 10:09:15 AM
follow ci sa fare..... complimenti, siete favolosi..... non vedo l'ora di farlo con il mio ragazzino ..... :)

Anche quello con la tavola che è passato nel video ci sa fare :)
Apparte questo bello vedere una bimba divertirsi e innamorarsi della montagna :)

motomix

va bene, non capisco come mai ti ha messo anche quelle stringhe tra il quote e il video, ma per il resto è ok.

adesso chi ti ferma più !

tra foto e video diventerai il signore multimediale del forum.
GUARDINGA76, la mia regina.