AR you ready ?

Aperto da guazzo21, Novembre 24, 2010, 12:28:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

guazzo21

Come sempre vengo a rompervi le palle con le nostre iniziative...

4/12 OPENING PARTY
speriamo davvero che si possa 'openare'...



se qualcuno vuol venire faccia un fischio...
quest'anno abbiamo aggiunto una nuova collaborazione con MUD&SNOW un negozio di Vignola che si spera possa portare grosse novità...
www.appenninoriders.it
*****************
* per aspera ad astra  *
*****************
http://ccpinocchio.blogspot.com

Tula

E io che all'inizio pensavo ad un errore ... AR invece che ARE hahahahha  :D ;)

guazzo21

Citazione di: Tula il Novembre 24, 2010, 12:45:33 PM
E io che all'inizio pensavo ad un errore ... AR invece che ARE hahahahha  :D ;)
ehehehe... vedi che perle che ci regalano i nostri grafici??
www.appenninoriders.it
*****************
* per aspera ad astra  *
*****************
http://ccpinocchio.blogspot.com

giglio

manifesto meraviglioso, degno degli AR....ezzo ???:D :D :D :D :D
perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto in equilibrio sopra la follia...

wm


MrNice

Fsi Official Shaper
SEASIDE SNOW CREW



flg

Niente da dire, siete avanti! Qui siamo sempre allo stadio "proposta", voi siete già al "realizzo"... Bravi!!
Filippo Lo Giudice

"And then there were birds. For each one of them, the most important thing in life was to reach out and touch perfection, in what they most loved to do, and that was flying". Richard Bach, Jonathan Livingstone seagull.

MrNice

Citazione di: flg il Novembre 24, 2010, 03:54:07 PM
Niente da dire, siete avanti! Qui siamo sempre allo stadio "proposta", voi siete già al "realizzo"... Bravi!!

mmmm no .....ci hanno stoppato anche quella....siamo proprio fermi!
Fsi Official Shaper
SEASIDE SNOW CREW



guazzo21

non ho capito a cosa vi riferite...  ???

comunque sono TRE anni che avete da omaggiarci con la vs. presenza, visto che noi alla notturna della selletta ci siamo sempre...
anche quest'anno mandate solo WM come sempre?
www.appenninoriders.it
*****************
* per aspera ad astra  *
*****************
http://ccpinocchio.blogspot.com

boia de

Citazione di: guazzo21 il Novembre 24, 2010, 04:28:50 PM
non ho capito a cosa vi riferite...  ???

comunque sono TRE anni che avete da omaggiarci con la vs. presenza, visto che noi alla notturna della selletta ci siamo sempre...
anche quest'anno mandate solo WM come sempre?

si manda lui perché noi si spera tutti l'anni che wm diventi un cimonista a tutti gli effetti, se non altro per risparmiarci quelle cazzo di foto via sms che manda alle 8,32 dalla seggiovia della riva, alle 8,43 dalla chierroni e alle 8,54 dalla stucchi. Poi è stanco, fa anche una foresto per benedizione, ci manda un'altra fotina e alle 9,15 è giù al bar a bè ir cappuccino con le pantofole.

guazzo21

cmq quelle cazzodifotine le manda anche a noi  :'(
www.appenninoriders.it
*****************
* per aspera ad astra  *
*****************
http://ccpinocchio.blogspot.com

pagnana

Wuemmone è talmente paraculato che forse non paga nemmeno gli mms.....ma è proprio bastardo dentro con quelle cavolo di foto.....a volte quando ero con lui e si stava sciando è capitato che, ad un certo punto si fermasse, faceva una foto e mi diceva...."Pagny ora faccio rosicà un pò di gente"   :D
Abetone....serie "A"

Eternity

ahahhahahh!! grande massi!! mi fa sempre piacere ricevere belle foto di neve!  :)
La neve unisce i cuori di chi la ama

motomix

Citazione di: eternity5 il Novembre 24, 2010, 08:41:04 PM
ahahhahahh!! grande massi!! mi fa sempre piacere ricevere belle foto di neve!  :)

ci sarà da preoccupassi quando comincerà a mandarti delle foto di lui e di pagny nudi nei bagni del rifugio.........  :D

ps. guazzo, complimenti ..... dal punto di vista delle iniziative e delle attività siete sempre i meglio !
GUARDINGA76, la mia regina.

Eternity

Citazione di: motomix il Novembre 25, 2010, 09:50:05 AM
ci sarà da preoccupassi quando comincerà a mandarti delle foto di lui e di pagny nudi nei bagni del rifugio.........  :D

ahahaahahahh!! percarità! spero di ricevere solo panorami innevati!! :D
La neve unisce i cuori di chi la ama