avete notizie fresche su doganaccia/corno

Aperto da bracco, Gennaio 05, 2006, 12:00:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paolino

Fatto.

Però

Citazione di: Baiadangela il Maggio 07, 2013, 10:45:35 PM
Non sono mie e non conosco quei luoghi.

meriti la squalifica a vita!

Baia

Citazione di: paolino il Maggio 08, 2013, 08:22:20 AM
Fatto.

Però

meriti la squalifica a vita!

Ma ti sei gia' dimenticato che non ricordo neppure qual e' la 3 Potenze e quale il Passo d'Annibale?

:D :D :D
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

tommasone

Doganaccia regina dell'appennino Toscano!!!

Il numero dei passaggi dell'inverno 2012/2013 della doganaccia è stato in gran lunga superiore ai passaggi della seggiovia "campo tennis" dell'abetone.

Grande soddisfazione da parte della famiglia che gestisce gli impianti.

Per il prossimo anno si attende un collegamento con il corno, accordi già raggiunti con le regioni competenti.

Ancora da risolvere una piccola diatriba con gli aereomodellisti della croce arcana che non vedrebbero di buon occhio il nuovo impianto in quanto potrebbe essere d'intralcio alle ali dei loro modellini in caso di contatto con la fune portante
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

lorenz

Citazione di: tommasone il Maggio 09, 2013, 12:21:31 PM


Per il prossimo anno si attende un collegamento con il corno, accordi già raggiunti con le regioni competenti.


Mi voglio autocitare:

Citazione di: lorenz il Maggio 09, 2013, 09:42:29 AM
Sì, come no!


Citazione di: tommasone il Maggio 09, 2013, 12:21:31 PM


Ancora da risolvere una piccola diatriba con gli aereomodellisti della croce arcana che non vedrebbero di buon occhio il nuovo impianto in quanto potrebbe essere d'intralcio alle ali dei loro modellini in caso di contatto con la fune portante


Eh sì, lassù il grosso problema è sempre stato il traffico aereo......
Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

Eternity

Ahaahah senti là, nn possono fare il collegamento a causa dè balocchi! Ma vaiaaaaaa! Ahahahahahaha
La neve unisce i cuori di chi la ama

paolino

#215
Questo post fa capire che l'ironia di Tom è superiore al QI di eternit!

(o che l'ironia di eternit è superiore al mio QI...)

:D

Eternity

Paolin vaccacare... La mia ironia la puoi associare a quella del lorenz o sono troppo stupida per potermelo permettere?
La neve unisce i cuori di chi la ama

paolino

Allora è semplicemente superiore al mio QI!

lorenz

Ragazzi, fate l'ammmore, non fate la ggguerra!
Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

bracco

salve a tutti mentre giocherellate su pioggia o neve qualcuno sa se alla doganaccia prima o poi cambieranno lo skilift "principale" con una seggiovia magari usata ma seggiovia ? mi dicono che anche con la poca neve è un continuo fermarsi perchè principianti con gli stecchini ai piedi e tavolari cadono continuamente.... sul collegamento con il corno ovviamente non mi esprimo....

Spit

Finché non marciscono i piloni non lo cambiano...corre voce che li faranno in cemento armato poi  ::)  ;) A tutto c'è un limite, questa nuova legge di stabilità anche sugli impianti a fune ha un rovescio di medaglia... Vedrai che ricompreranno gli impianti venduti ai rumeni...

paolino

Potrebbero rimontare lì la seggiola de le regine, di certo farebbe più passaggi!