Abetone - Val di Luce, idee e suggerimenti

Aperto da paolino, Giugno 21, 2018, 04:22:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Baro

Citazione di: marabu il Novembre 25, 2022, 08:41:00 PM...che poi, ripensandoci ulteriormente, mettono tutti i gatti delle nevi ed annessi garages giù alla Sprella !??...operazione costosetta...inoltre ogni volta, per battere le piste alte, ovvero l''80% delle piste, devono partire da là ??...booh.....sicuramente, in certi momenti della stagione, non potranno non mettere i gatti nel posto attuale....almeno fino a fine stagione...

costosetta di sicuro.
per il resto, vedranno al momento direi.

marabu

 Comunque sono curioso di capire quanta gente sarà  andata oggi al Chiosco della Sprella....boh, apri un bugicattolo di 3 mq nel nulla, senza manco il campo scuola Jolly....chissà  magari mi sbaglio

m4rko

Io oggi non potevo andare altrimenti mi sarei fermato sicuramente al chioschetto.

Alla fine c'è neve, c'è sole, cosa volere di più di un bel caffè in montagna?

Baro

Citazione di: marabu il Novembre 27, 2022, 11:57:39 AMComunque sono curioso di capire quanta gente sarà  andata oggi al Chiosco della Sprella....boh, apri un bugicattolo di 3 mq nel nulla, senza manco il campo scuola Jolly....chissà  magari mi sbaglio

si si, c'era gente e hanno venduto bene, tanti bob ovviamente con le famiglie

orso nero

#619
sulla webcam dell'ovo si vede l'elicottero che preleva i cannoni e li porta in quota...  8)

e sembrerebbe scaricarli in zona raccordo pulicchio?!?

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!