Riaprirà mai campolino?

Aperto da Leonardo, Marzo 26, 2013, 04:08:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo

Ogni volta che salgo alla selletta e vedo il campolino illuminato dal sole provo una certa tristezza ricordando quella bella zona che è stata sottratta al comprensorio chissà per quale stupido motivo

motomix

GUARDINGA76, la mia regina.

guardinga76

campolino rimane un dolcissimo ricordo..... ;)
non far del male perchè peccato, non far del bene perchè sprecato

Eternity

Ahahahahahahahahahaha non ci posso credere!
La neve unisce i cuori di chi la ama

guardinga76

se cerchi meglio, troverai sul forum diversi topic che parlano di questo.... ;)
non far del male perchè peccato, non far del bene perchè sprecato

lorenz

Via, ragazzi, un po' di pazienza: lui viene dal passato...


Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

Cipro

Pare che il monte dei paschi abbia prorpio intenzione di investire in un nuovo impianto a Campolino .... :D
ahhhh .... nevica !!!!

paolino

No ragazzi, vi prego, un altro topic su campolino non lo reggo!

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Leonardo

Vista la crisi economica potrebbe essere lo stimolo per un rilancio della zona richiamerebbe sciatori invogliati dalla novità. Certo non so quanto richiederebbe di investimento ma provando a coinvolgere le comunità locali....forse è soltanto un' utopia ma non credo che alle comunità locali farebbe schifo. Le strutture ci sono servirebbe soltanto volontà per rimettere in piedi un tessuto socio economico adeguato

valerio

Vista la crisi economica c'è da ottimizzare gli impianti attuali, tagliando quelli che non rendono!
Altro che Campolino! E per fortuna dico io... ma questa è una mia opinione personale che non è obbligatorio condividere.  ;)

Leonardo

Secondo me è la novità che fa la differenza ma anche questa è una mia opinione

lorenzo80

#12
Mah, Valerio, io non posso condividere la tua opinione. Come un'azienda se è in difficoltà e specialmente nei periodi di crisi investe nel prodotto, nella tecnologia e nella promozione per superare la crisi così deve fare l'Abetone. Migliorare il prodotto che offre, quindi lo sci,alberghi, apres ski ecc  mica peggiorare i servizi tagliando le piste. Campolino non era male perchè permetteva di attrarre più gente per la settimana bianca, perchè c'erano più km di piste, non 50 ma 70-80.

Eternity

compolino è una triste parentesi dell appennino settentrionale
è stata chiusa per vari motivi e i topic segnalati da balena lo spiegano bene
putroppo non si tratta solo di trovare chi vuole investire in un opera di recupero, ma si tratta anche di lottare contro i mulini a vento per avere i permessi per creare di nuovo impianti e rifugi...
quindi credo che chi ha avuto la fortuna di sciarci sia privilegiato e un po lo invidio
e cmq resta sempre la tristezza, quando si arriva dalle 3 potenze e c è il bivio con la tre valli, o quando ci si affaccia dal monte gomito e vedere campolino là, con le sue piste e la sua neve immacolata che guarda con malinconia l abetone che l ha abbandonata a se stessa..
stronzi!
La neve unisce i cuori di chi la ama

Fabio 1

Ho favolosi ricordi del Campolino, lì con lo sci ClubFlog ho imparato a sciare, ma rimane un bel ricordo,ora bisogna cercare di riempire gli impianti esistenti... non sò voi mai quest'anno grandi code agli impianti non le ho mai trovate.
Intanto pensiamo a rifare lo skilift del monte Gomito e la seggiovia della Selletta  :-\