Apertura impianti e piste stagione 2023/2024

Aperto da Cervantes, Dicembre 08, 2023, 02:40:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasone

Pista ZENO 2
Categorie :
- ragazzi
- allievi
- master
- giovani/senior
Rico 7 45 - 8 30
Start 8 45
Ultimo ingresso 8 30
A seguire  sempre sulla pista ZENO 2
- baby 2
- cuccioli 2
RICO 10 - 10 45
START 11
ULTIMO INGRESSO 10 30
.......
PISTA ZENO 3
- BABY 1
- CUCCIOLI 1
- SUPER BABY 1
- SUPER BABY 2
RICO 08 - 08 45
START 09
ULTIMO INGRESSO 08 30
.......
SKIPASS 25 EURO Solo per ZONA GARA
SKIPASS PER TUTTO 31 EURO
Apertura impianti ore 07 30
Apertura biglietteria ore 07
No riscaldamento
Consegna pettorali e pagamento c/o Ufficio Gare Ovovia dalle ore 07
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Münchner Hell

Citazione di: tommasone il Marzo 20, 2024, 07:50:02 PMPista ZENO 2
Categorie :
- ragazzi
- allievi
- master
- giovani/senior
Rico 7 45 - 8 30
Start 8 45
Ultimo ingresso 8 30
A seguire  sempre sulla pista ZENO 2
- baby 2
- cuccioli 2
RICO 10 - 10 45
START 11
ULTIMO INGRESSO 10 30
.......
PISTA ZENO 3
- BABY 1
- CUCCIOLI 1
- SUPER BABY 1
- SUPER BABY 2
RICO 08 - 08 45
START 09
ULTIMO INGRESSO 08 30
.......
SKIPASS 25 EURO Solo per ZONA GARA
SKIPASS PER TUTTO 31 EURO
Apertura impianti ore 07 30
Apertura biglietteria ore 07
No riscaldamento
Consegna pettorali e pagamento c/o Ufficio Gare Ovovia dalle ore 07
Wow. Starò incollato sull'app della FIS per seguire in diretta...

Inviato dal mio motorola edge 20 pro utilizzando Tapatalk


Münchner Hell


BIKER

Citazione di: tommasone il Marzo 20, 2024, 07:50:02 PMPista ZENO 2
Categorie :
- ragazzi
- allievi
- master
- giovani/senior
Rico 7 45 - 8 30
Start 8 45
Ultimo ingresso 8 30
A seguire  sempre sulla pista ZENO 2
- baby 2
- cuccioli 2
RICO 10 - 10 45
START 11
ULTIMO INGRESSO 10 30
.......
PISTA ZENO 3
- BABY 1
- CUCCIOLI 1
- SUPER BABY 1
- SUPER BABY 2
RICO 08 - 08 45
START 09
ULTIMO INGRESSO 08 30
.......
SKIPASS 25 EURO Solo per ZONA GARA
SKIPASS PER TUTTO 31 EURO
Apertura impianti ore 07 30
Apertura biglietteria ore 07
No riscaldamento
Consegna pettorali e pagamento c/o Ufficio Gare Ovovia dalle ore 07
le persone che vengono su e giù a piedi nella poltiglia e te le trovi davanti mentre scendi lo pagano?

Vabbe' assicurazione obbligatoria  siamo coperti....

Münchner Hell

Direi che è un Pinocchio dell'ardimento, viste le condizioni.

Intanto da ieri ci ha lasciato anche la Ninfa. Non credo per conservare la neve rimasta per il prossimo week end.

Pasqua la vedo dura di qua. Ma anche di là da voi.

tommasone

io penso domenica si chiuda, poi pasqua aperto per trasferimento e per ardimentosi.
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

bracco

buondi premetto che non me ne intendo - in passato c erano polemiche ma sorvolo la vita troppo breve per il fegato amaro - ma fisi o chi organizza a livello italiano queste manifestazioni non "protesta" si "lamenta" per farle all abetone a fine marzo?? cio si potrebbe fare anche i campionati di vela a bilancino pero ecco diciamo "un po fuori luogo".,... e fare gare all abetone a fine marzo mi sembra fuori luogo diciamo coordinate spazio temporali ormai fuori dai parametri .. poi chiaro c'è l indotto gli alberghi ect ma non so cosa raccontino questi ragazzi quando tornano alle loro case della loro esperienza abetonese....


Kaliningrad

@bracco, pensa che sull'Etna, lato sud, dalla fine degli anni '50 a, credo, tutti gli anni '70 si teneva proprio in marzo la "Tre giorni dell'Etna", gara internazionale. Com'è sparita quella, credo che sparirà anche il Pinocchio, a meno che non ne anticipino le date (et encore).

tommasone

Citazione di: Kaliningrad il Marzo 21, 2024, 11:12:10 AM@bracco, pensa che sull'Etna, lato sud, dalla fine degli anni '50 a, credo, tutti gli anni '70 si teneva proprio in marzo la "Tre giorni dell'Etna", gara internazionale. Com'è sparita quella, credo che sparirà anche il Pinocchio, a meno che non ne anticipino le date (et encore).

le gare spariscono quando spariscono gli iscritti, finchè ci sono iscritti il pinocchio lo fanno.

Non è il primo anno si fa in queste condizioni, in anni sono tornati a piedi, ora più o meno al tornello ci arrivano.

Ho visto fare gli skigames a prato nevoso in condizioni ben + allucinanti
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

orso nero

Citazione di: tommasone il Marzo 21, 2024, 11:18:55 AMle gare spariscono quando spariscono gli iscritti, finchè ci sono iscritti il pinocchio lo fanno.

Non è il primo anno si fa in queste condizioni, in anni sono tornati a piedi, ora più o meno al tornello ci arrivano.

Ho visto fare gli skigames a prato nevoso in condizioni ben + allucinanti
le gare si, le gare all'abetone (o in ogni altra specifica località) nn è detto
proprio xchè le gare si fanno finché ci sono iscritti, se hanno gli iscritti e nn la neve, cambiano posto...
e dai oggi e dai domani...

tommasone

ricordatevi che ad un garista (in particolare giovane) interessa i 200 metri di pista e niente altro.

Gli iscritti al pinocchio hanno giornaliero ovovia, non credo di averli visti mai in val di luce anche in condizioni di innevamento totale. Fintanto che una striscia di pista omologata ci sarà il pinocchio ci sarà
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

bracco

#641
senza voler fare troppo polemica .... gia fatte troppo ....e poi si sa ci sono state annate che a fine marzo all abetone ci sono 65 mt di neve .... per me potete fare il superG su pista di plastica sul quiesa o sul monte morello ,... quindi ok uno speciale che scende dal gomito... ma un gigante dove lo state facendo? un superg??? ci vogliono metri di dislivello... altro che 200 mt omologati...

poi scusa chi parte la mattina presto forse trova neve decente chi parte tanto dopo cosa trova?  in uno speciale chi parte in fondo trova il single truck tipo downhill quando non c'è neve sotto e fanno 13 gradi....

mi sembra un po come da piccolo ci facevano giocare a calcio in un campetto in clamorosa discesa... un tempo per uno a stare in salita.... ok va bene tutto ma tutto poco "professionale"....

non è che qualcuno si sveglia e dice "azzo ci facciamo qua,... gnamo andiamo a Cervinia o a Solda"

poi il mondo è buffo la coppa america l ha vinta la svizzera che non ha il mare... a pisa c era il porto ed era una potenza marittima.... panta rei...

Maghero

Su instagram il post de il Guru Dello Sci fa vedere l'Abe con i ragazzi sci in spalla e trekking con gli scarponi... giù sotto a criticare, io invece apprezzo il post del Guru che fa vedere che i ragazzi dell'Abe ci han messo cuore nel tirar fuori dal cilindro una striscia di neve

tommasone

Citazione di: Maghero il Marzo 21, 2024, 11:46:44 PMSu instagram il post de il Guru Dello Sci fa vedere l'Abe con i ragazzi sci in spalla e trekking con gli scarponi... giù sotto a criticare, io invece apprezzo il post del Guru che fa vedere che i ragazzi dell'Abe ci han messo cuore nel tirar fuori dal cilindro una striscia di neve

Esattamente quello che sto dicendo da due giorni
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Maghero

A proposito di striscia di neve, una soluzione per la parte bassa (e, perchè no, per le zone con il pietraio)
https://www.facebook.com/reel/377003508485961