Comprensorio “Abetone-Doganaccia-Val di Luce”

Aperto da Kaliningrad, Dicembre 30, 2021, 11:54:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kaliningrad

Visto oggi per la prima volta questa per me nuova definizione.... vi risulta? Cosa comporta? Skipass unico?


"Buongiorno a tutti, previsioni rispettate e grazie a Gap Snowboard School per la bellissima fotografia che rende bene l'idea di cosa potrete trovare se decidete di venire nel comprensorio Abetone-Doganaccia-Val di Luce"

^^^ Dalla pagina FB "Info Val di Luce"

marabu

Citazione di: Kaliningrad il Dicembre 30, 2021, 11:54:04 AM
Visto oggi per la prima volta questa per me nuova definizione.... vi risulta? Cosa comporta? Skipass unico?


"Buongiorno a tutti, previsioni rispettate e grazie a Gap Snowboard School per la bellissima fotografia che rende bene l'idea di cosa potrete trovare se decidete di venire nel comprensorio Abetone-Doganaccia-Val di Luce"

^^^ Dalla pagina FB "Info Val di Luce"

dire zero meno

lo skipass unico per la Doganaccia ovviamente sarebbe un suicidio totale

semplicemente si tratta della pagine di una scuola di Snowboard, che probabilmente ha sede principale in Vdl, ma opera anche alla Doganaccia

Kaliningrad


alessice

L'avevo notata anche io e mi aveva incuriosito pure a me.

Mi risulta sia una frase della Val di Luce/Formento che essendo anche assessore al turismo per il comune di Abetone-Cutigliano giustamente invita i turisti a visitare tutte le stazioni sciistiche del comune che rappresenta.

Mi sembra una frase molto corretta, è giusto valorizzare il territorio tutto, da un punto di vista pratico ad oggi non credo comporti niente.