Apertura impianti e piste stagione 2021/2022

Aperto da Jagar, Dicembre 07, 2021, 08:10:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Balena

Bravo ! Bel report
Onestamente mi son fatto male dopo quasi 5 mesi di sci cominciato in Austria a metà novembre,  chiuso il 12 marzo.

Giornate belle belle a parte le settimanali penso di averne perse poche dopo.
Se avesse nevicato per bene in aprile avrei potuto anche riprovare .
Ma son contento,  davvero.
Stagione bella per me a parte il Natale con il covid sui rulli .

Per le previsioni sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di più,  però dopo Natale era evidente che quella configurazione ci avrebbe portato fino a primavera senza precipitazioni di rilievo.

Diciamola tutta : senza un marzo freddo ( soprattutto i primi 10 gg poi farò report completo) la stagione forse sarebbe finita ai primi di marzo .

Prima o poi cammineremo.
La neve non è democratica.
Lo sappiamo.

E adesso chiudiamo con le Sante parole del Panterone di metà dicembre

" Sommerso dagli spalaneve!! il camion  che carica ,   due spalaneve,  una fresa, l'Abetone è nel drammaaaa , ma la Tucson è qui !!!  la Tucson ha  vinto!!  la Tucson è leggenda e io sono leggenda con la Tucson !! Volevo andare a casa tua ( Di ImmensoAbetone )  ma c'è  il gattone lì che non mi fa passare ora qui c'è il camion e io sono bloccato dove cazzo vado ora??  Qui un  posso andare , li non  posso andare sono nella merda tutto bloccatoooo "

È parola del Panterone

Dal Vangelo secondo Me.



"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.