Novità 2020-21 appennino settentrionale

Aperto da m4rko, Luglio 29, 2020, 11:27:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

m4rko

Quali saranno le novità della prossima stagione invernale nell'appennino settentrionale? Impianti, piste, bacini, investimenti vari, rifugi....

orso nero

per quanto ne so, certa la seggiovia sul campino alla Doganaccia e la riapertura della funivia di Piancavallaro, in forse il 2° tronco del Cimoncino

tommasone

al momento solo la seggiola nuova al campo scuola doga in sostituzione dello sk e la riattivazione della funivia al cimone.

Il resto, abetone incluso, niente di nuovo.

quindi tutto dicembre con fasi e z3  e pulicchio TUTTE SCOLLEGATE e poi se abbiamo culo da metà gennaio qualche collegamento.

Ovviamente se un ritorna il covid.
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

m4rko

Ok, grazie. Nessun investimento su piste, protezioni, cartellonistica, innevamento? (non solo all'abe)

sama0577

Non c'era anche in corsa un nuovo impianto a S.Anna? ne avevate parlato in un altro post, è saltato?

m4rko

C'è anche l'allargamento della stucchi.

Quindi:
1. seggiovia doganaccia
2. ripristino funivia cimone
3. Allargamento stucchi

peyota

Citazione di: m4rko il Luglio 29, 2020, 01:56:55 PM
C'è anche l'allargamento della stucchi.

Quindi:
1. seggiovia doganaccia
2. ripristino funivia cimone
3. Allargamento stucchi
il ceccarelli nell'intervista ha detto anche un nuova pista alla doganaccia sotto la seggiovia nuova!

e il riposizionamento dello skilift ma più in là ( parecchio)

TheBughyMan

Citazione di: sama0577 il Luglio 29, 2020, 01:47:45 PM
Non c'era anche in corsa un nuovo impianto a S.Anna? ne avevate parlato in un altro post, è saltato?

Son dietro che sostituiscono

TheBughyMan

Citazione di: m4rko il Luglio 29, 2020, 01:56:55 PM
C'è anche l'allargamento della stucchi.

Quindi:
1. seggiovia doganaccia
2. ripristino funivia cimone
3. Allargamento stucchi

Doganaccia sostituiscono lo skilift con una 3 posti fissa li al primo parcheggio. Stucchi solo allargamento per via acqua, funivia cimpne anche anno scorso avevano problemi non sk.

m4rko

Bughy all'abetone nessun investimento? neanche un po' di erba, un cannone, 10 metri di rete, 2 materassini?

orso nero


tommasone

Citazione di: TheBughyMan il Luglio 29, 2020, 02:06:35 PM
Son dietro che sostituiscono

A marzo erano a metà demolizione del vecchio ma i lavori erano già fermi da un po'. Ho forti dubbi che siano riapartiti. Leggendo in rete non trovo notizie quindi non mi stupirei fosse tutto lì come lo trovai a marzo
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

StayTuned

Citazione di: m4rko il Luglio 29, 2020, 02:31:46 PM
Bughy all'abetone nessun investimento? neanche un po' di erba, un cannone, 10 metri di rete, 2 materassini?
Se ti vai a fare una girata per le piste vedi materassini e pali arancionii tra le piste buttati nel bosco caduti li dalla pista o buttati li in mezzo agli alberi  per chissà quale motivo e lasciati li..... poi tanto la neve copre tutto..... d'inverno non si vedono....

Magari ripuliscono il bosco e allora potrebbe essere una novità.

Poco investimento e bella figura ma non penso gli interessi....

Kaliningrad


MichelePilot

Citazione di: Kaliningrad il Luglio 30, 2020, 09:59:16 AM
Sant'Anna com'è messa?

Hanno completamente smontato l'impianto di Prato Nevoso, che verrà poi montato a S.Anna.