Menu principale

Deposito off topic

Aperto da ImmensoAbetone, Gennaio 14, 2015, 02:23:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasone

Questo avatar mi fa venire in mente le ottime prestazioni sia femminili che maschili a beaver creek, come mai non ne abbiamo ancora parlato?
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

paolino

Ma Razzo?
Come s'è piazzato?

tommasone

andiamo sul topic giulianone!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

ImmensoAbetone

Citazione di: tommasone il Febbraio 18, 2015, 08:11:36 AM
Questo avatar mi fa venire in mente le ottime prestazioni sia femminili che maschili a beaver creek, come mai non ne abbiamo ancora parlato?

Ma senti, a me non me ne frega nulla.
Però quando vedo così tanta spontaneità nel mettersi a 90° in Mancuso, Vonn, Gut, Fenninger, Curtoni, Marsaglia mi esalto.
Cioè, c'ho studiato a fondo: é pur vero che si mettono così per partire dal cancelletto, però non mi spiego quella curva lombare che fa innalzare il culetto, che, in funzione della spinta che vuoi ottenere, è a mio avviso controproducente ed addirittura dannosa per la schiena (sarà forse per questo che tante sciatrici soffrono di mal di schiena  :o :().
Insomma, ci dev'essere quel quid in + che spiega il tutto.  :D
Bella la mi Mancuso a 90° - al cancelletto, s'intende -  :P :P
"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

ImmensoAbetone

"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

ImmensoAbetone

#230
http://www.raceskimagazine.it/CoppaDelMondo/Articolo/9811/lara-gut-cambio-di-materiale-in-vista.html

Secondo me c'è dietro la manina del Tutina King  :D

...anche se mi pareva d'aver capito che lui era "tornato" in Nordica.

"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

ImmensoAbetone

"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.