Aggiornamento Abetoneforum a SMF 2.0.7

Aperto da maerco, Gennaio 26, 2014, 08:34:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maerco

Questa sera ho aggiornato il forum alla versione 2.0.7
inoltre ho aggiornato anche il plugin per tapatalk
se notate qualche problema, segnalatelo in questo post
grazie

lorenz

Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Baia

Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Balena

#4
scrivendo su CMTforum ho notato che pur avendo la nostra stessa impaginazione/impostazione di là si ha la possibilità di inserire le foto molto più velocemente , qualcosa simil-tapatalk .

dipende  dalla versione o da altro ?
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

maerco

Balena,
dipende dalla confugurazione.
probabilmente loro stanno hostando le foto sul loro server.

Apparte il fatto che questo sovraccarica il server, si propongono anche dei problemi di copyright:

se qualcuno carica materiale sul server io ne sono responsabile se qualcuno carica materiale illegale su un altro server e ne pubblica qui un link non sono io il responabile della violazione.

Per queste ragioni ho deciso di non hostare immagi o altri file direttamente sul server

tommasone

Citazione di: maerco il Giugno 15, 2014, 04:24:59 PM
Balena,
dipende dalla confugurazione.
probabilmente loro stanno hostando le foto sul loro server.

Apparte il fatto che questo sovraccarica il server, si propongono anche dei problemi di copyright:



:o
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

motomix

avrei anche qualcosa da dire sulla punteggiatura del periodo dal "se qualcuno..." in poi.
GUARDINGA76, la mia regina.

Baia

Citazione di: motomix il Giugno 16, 2014, 03:48:50 PM
avrei anche qualcosa da dire sulla punteggiatura del periodo dal "se qualcuno..." in poi.

io invece punterei alla piaga, spostando il tema dalla questione ortografica al contenuto: io non sono così convinto che un host non sia giuridicamente responsabile dei link ad altri server.
Mi pare ne siano stati chiusi parecchi di siti che ospitavano link a contenuti protetti da copyright per esempio.

EPPOI parliamo di foto via.... qualunque forum ospita una feature per facilitare l'inserimento delle foto... i propblemi di responsabilità oggettiva sono altri, giù!
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: /