Menu principale

Forum Offline

Aperto da maerco, Ottobre 01, 2013, 09:16:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maerco

Negli ultimi due giorni il forum è stato off line a causa di un attacco esterno.
Qualche simpaticone ha cambiato i file di configurazione del sito disabilitando il forum.
Adesso tutto dovrebbe essere rientrato nella normalità.

motomix

mi pare tutto apposto adesso.
GUARDINGA76, la mia regina.

tommasone

si nutriva tutti forte preoccupazione!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

paolino

Bene via, pare non sia andato perso nulla.

motomix

io stanotte ho sognato maerco in riunione con lo stato maggiore del pdl e del pd a minacciare una crisi in caso di mancata riattivazione del server.

gli dicevano che tutto ha un prezzo "dacci la beatrice come ministro della sanità oppure balena come ministro dei trasporti, altrimenti il forum resta crashato".
GUARDINGA76, la mia regina.

Balena

bene , tutto apposto allora !   :)
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Eternity

Su tapatalk ancora nn funziona in modo corretto.. Mi chiedo come mai abbiamo problemi così spesso...
La neve unisce i cuori di chi la ama

Balena

Citazione di: Eternity il Ottobre 01, 2013, 11:15:27 AM
Su tapatalk ancora nn funziona in modo corretto.. Mi chiedo come mai abbiamo problemi così spesso...

:( :(
dopo vado nel piazzale a provare qui nel bunker non ho rete  :-\
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

lorenz

AVVISO A TUTTI I FORUMMISTI!

Visto il nebbione, ho cliccato sulle sulle webcam e mi ha dato il messaggio di allarme "pericolo: malware in vista", per cui... alla larga.

Ho già avvertito maerco per MP.
Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

maerco


Citazione di: Eternity il Ottobre 01, 2013, 11:15:27 AM
Su tapatalk ancora nn funziona in modo corretto.. Mi chiedo come mai abbiamo problemi così spesso...

Che tipo di problemi hai?
Io uso tapatalk senza problemi

maerco


Citazione di: lorenz il Ottobre 01, 2013, 07:00:20 PM
AVVISO A TUTTI I FORUMMISTI!

Visto il nebbione, ho cliccato sulle sulle webcam e mi ha dato il messaggio di allarme "pericolo: malware in vista", per cui... alla larga.

Ho già avvertito maerco per MP.

Lorenz ho verificato e non c'è nulla di insolito nella pagina. Probabilmente è un falso allarme del tuo software antivirus...

lorenz

maerco, ho risposto al tuo MP.
Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

Eternity


Citazione di: maerco il Ottobre 03, 2013, 08:04:31 AM
Che tipo di problemi hai?
Io uso tapatalk senza problemi

Adesso nn l ho più... Nn aggiornava le pagine, probabilmente il ripristino nn era ancora avvenuto per la versione tapatalk
La neve unisce i cuori di chi la ama

maerco

Citazione di: lorenz il Ottobre 03, 2013, 09:00:27 AM
maerco, ho risposto al tuo MP.

Lorenz,

Il problema non era relativo ad abetoneforum, ma ad abetoneovovia, dal quale noi linkavamo alcune pagine.



Ho dovuto rimuovere quelle due webcam per evitare il messaggio di errore.

Nonostante il messaggio terroristico di Crome, non c'era alcun pericolo per gli utenti di abetoneforum.




tommasone

Già che ci sei togli pure questa webcam:



tanto non incula più nessuno!!!  :D
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!